Scorci padani... continua

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
derfel

Messaggio da derfel »

solo applausi per te !!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Confermo ...belle :wink:
Fabri93

Messaggio da Fabri93 »

adriano ha scritto:
luca90 ha scritto:
nemeth ha scritto:un tornado da 0,2km/h di media e 0,1mm di accumulo :lol: :lol:
mizze spaventoso!!!! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
ci sono state foglie che sono morte di paura :D
questa è superba,alla fine mi fai sdraiare :lol:
a parte il mio sdraiamento belle foto :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Mo mi gaso... :P :P
Selezionta per una mostra fotografica in quel della mia città natale e ..caput mundi...ROMA. :wink: :wink: :wink:

Immagine

[Associazione Culturale
Wide Shut Photography]
Il Municipio XII – Eur di Roma
in collaborazione con
Associazione Culturale Wide Shut Photography - WSP
presenta

Concorso Fotografico “La Metropoli Rurale”
Premiazione e Inaugurazione Mostra Fotografica
28 novembre 2010 ore 11:00
MUSEO PIGORINI - Viale Lincoln, 1
Il Municipio XII – Eur, in collaborazione con l’Associazione Culturale Wide Shut Photography – WSP è lieta di invitarvi alla Premiazione e Inaugurazione della Mostra fotografica del Concorso “La Metropoli Rurale”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Seguirà buffet.

Il tema del concorso è l’incontro tra città e campagna, tra uno stile di vita urbano e metropolitano e lo stile ecologico e sostenibile di chi è legato agli antichi mestieri della terra. Il tema trae ispirazione dai beni monumentali e dall’agro romano del Municipio XII. Descrivere come città e campagna, metropoli e ruralità, progresso ed ecologia, si ritrovino, si integrino o completino all’interno del XII Municipio attraverso scorci, atmosfere, situazioni, paesaggi, prospettive, sguardi, persone e particolari punti di vista.

Alla presenza del Presidente della Giuria, Tano D’Amico, delle autorità del XII Municipio e del Museo Nazionale Etnografico Pigorini, verranno premiati i vincitori delle due categorie e assegnate le menzioni speciali.

La mostra durerà dal 28 novembre all’11 dicembre 2010 e vedrà esposte le fotografie premiate e selezionate.

Opere Premiate: Simona Pampallona, Maura Ghiselli, Giorgio Clementi, Fabio Rocca, Marialessandra Carro, Emiliano Caiazza, Alessandro Bartolomei, Lorenzo Meloni, Lorenzo Giudice, Luigi Brisso

Opere Selezionate: Alessandro Rossi, Alessia Ciccorelli, Alessio Lori, Alex D’amico, Alfredo Negroni, Alice Lionello, Andrea Orciuoli, Andrea Pirazzi, Angelo Formato, Arianna Del Deserto, Armando Corsi, Chiara Pantano, Bruno Brunelli, Carlo Centofanti, Chiara Santorsola, Claudio Delicato, Claudio Pisu, Daniele Epifani, Domenico Ventura, Elena Rubino, Elio Giudice, Elisabetta Rampazzo, Fabio Fracassi, Filippo Mutani, Francesco Tolomei, Fulvio Pugliese, Gaetano Crivaro, Gianni Pingue, Jean Marc Caimi, Luca De Luca, Luciana Tucci, Luigi Storto, Mara Celani, Michela Amadei, Marco Caputi, Marco Tutone, Mario Bontempi, Marta Cantarelli, Matteo Carbone, Matteo Di Giacomo, Nicole Camino, Paolo Salmaso, Patrizia Zitielli, Pietro Cavalosci, Piero Percoco, Piero Piperno, Rachele Gigli, Roberta Giustini, Roberto Ferretti, Sabrina Del Signore, Sandro Amici, Sara Feola, Silvia Famà, Simone Lettieri, Simone Relandini, Stefania Ribaldi, Stefano Federici, Stefano Manca, Valentina Muffatto, Vinicio Tullio

Ufficio Stampa:

Daniela Silvestri 328.1795463

David Scerrati 328.4135383

ufficiostampa@metropolirurale.it

Per informazioni:

concorso@metropolirurale.it

www.metropolirurale.it
polo52

Messaggio da polo52 »

FALCO ha scritto:Mo mi gaso... :P :P
Selezionta per una mostra fotografica in quel della mia città natale e ..caput mundi...ROMA. :wink: :wink: :wink:

Immagine

[Associazione Culturale
Wide Shut Photography]
Il Municipio XII – Eur di Roma
in collaborazione con
Associazione Culturale Wide Shut Photography - WSP
presenta

Concorso Fotografico “La Metropoli Rurale”
Premiazione e Inaugurazione Mostra Fotografica
28 novembre 2010 ore 11:00
MUSEO PIGORINI - Viale Lincoln, 1
Il Municipio XII – Eur, in collaborazione con l’Associazione Culturale Wide Shut Photography – WSP è lieta di invitarvi alla Premiazione e Inaugurazione della Mostra fotografica del Concorso “La Metropoli Rurale”. La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti. Seguirà buffet.

Il tema del concorso è l’incontro tra città e campagna, tra uno stile di vita urbano e metropolitano e lo stile ecologico e sostenibile di chi è legato agli antichi mestieri della terra. Il tema trae ispirazione dai beni monumentali e dall’agro romano del Municipio XII. Descrivere come città e campagna, metropoli e ruralità, progresso ed ecologia, si ritrovino, si integrino o completino all’interno del XII Municipio attraverso scorci, atmosfere, situazioni, paesaggi, prospettive, sguardi, persone e particolari punti di vista.

Alla presenza del Presidente della Giuria, Tano D’Amico, delle autorità del XII Municipio e del Museo Nazionale Etnografico Pigorini, verranno premiati i vincitori delle due categorie e assegnate le menzioni speciali.

La mostra durerà dal 28 novembre all’11 dicembre 2010 e vedrà esposte le fotografie premiate e selezionate.

Opere Premiate: Simona Pampallona, Maura Ghiselli, Giorgio Clementi, Fabio Rocca, Marialessandra Carro, Emiliano Caiazza, Alessandro Bartolomei, Lorenzo ****, Lorenzo Giudice, Luigi Brisso

Opere Selezionate: Alessandro Rossi, Alessia Ciccorelli, Alessio Lori, Alex D’amico, Alfredo Negroni, Alice Lionello, Andrea Orciuoli, Andrea Pirazzi, Angelo Formato, Arianna Del Deserto, Armando Corsi, Chiara Pantano, Bruno Brunelli, Carlo Centofanti, Chiara Santorsola, Claudio Delicato, Claudio Pisu, Daniele Epifani, Domenico Ventura, Elena Rubino, Elio Giudice, Elisabetta Rampazzo, Fabio Fracassi, Filippo Mutani, Francesco Tolomei, Fulvio Pugliese, Gaetano Crivaro, Gianni Pingue, Jean Marc Caimi, Luca De Luca, Luciana Tucci, Luigi Storto, Mara Celani, Michela Amadei, Marco Caputi, Marco Tutone, Mario Bontempi, Marta Cantarelli, Matteo Carbone, Matteo Di Giacomo, Nicole Camino, Paolo Salmaso, Patrizia Zitielli, Pietro Cavalosci, Piero Percoco, Piero Piperno, Rachele Gigli, Roberta Giustini, Roberto Ferretti, Sabrina Del Signore, Sandro Amici, Sara Feola, Silvia Famà, Simone Lettieri, Simone Relandini, Stefania Ribaldi, Stefano Federici, Stefano Manca, Valentina Muffatto, Vinicio Tullio

Ufficio Stampa:

Daniela Silvestri 328.1795463

David Scerrati 328.4135383

ufficiostampa@metropolirurale.it

Per informazioni:

concorso@metropolirurale.it

www.metropolirurale.it
Che fai :?: Vuoi vincere tutto tu :?: :shock: :wink:
Fai un nobile gesto...Ritirati, per manifesta superiorità :roll: :lol: :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Cià, rispolveriamo un pò il post con scorci presi sempre lungo la pedonabile-ciclabile del Muzza, nello stesso posto di Settembre.
Posto direttamente quelle che ho modificato, tutte in maniera un pò diversa

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
cerex

Messaggio da cerex »

Continua .... (Purtroppo per voi :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ps Ditemi se succede anche a voi: modifico (contrasto, ombre, saturazione,...) una foto su Picasa (o Potoshop, è uguale), la guardo alla fine della modifica e mi sembra molto buona o comunque migliorata rispetto all'originale e quindi passo a quella successiva e così via

Poi le riguardo sulla cartella o quando le posto sul forum e quelle stesse foto modificate, a parte rare eccezioni, mi sembrano brutte o palesemente ritoccate in maniera sbagliata :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Questa mi piace molto, anche le altre :lol: ma questa in particolare....

Immagine
cerex

Messaggio da cerex »

finland77 ha scritto:Questa mi piace molto, anche le altre :lol: ma questa in particolare....

Immagine
Mi sono ispirato a quella di Sic per lo scorso concorso sull'estate :D

Comunque è l'unica su cui non ho modificato niente :roll: 8) :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Quella della bici è la più bella , anche se di "scorcio padano" ha poco... perchè tante doppie...comunque discrete :wink:
polo52

Messaggio da polo52 »

L'estate avanza ora è "tempo di...paglia" :wink:

Immagine

Immagine

Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

davvero molto belle queste foto polo! :wink:

danno davvero l'idea di estate
paolometeo97