il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.

Devo continuare?

Anzi, la democrazia è tale solo se vengono puniti gli incitamenti all'odio, altrimenti è una democrazia monca, una democrazia contraddittoria dove per es. i neonazisti si riparano dietro il "diritto di parola". Dove per es. vengono gridato slogan che inneggiano alla morte dei soldati italiani o di Marco Biagi.

No, il post di Cammach è schifoso indegno e idiota.

Punto.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma poi scusa Antonio ma hai letto i miei messaggi su Berlusconi? :shock: ho preso Cribbio, Furetto, Vinsy e Cristiano e li ho vestiti da Ruby e l'ho fatti andare in Questura...
monteautore

Messaggio da monteautore »

Vorrei aggiungere una cosa,tanto per dire che uno non critica a prescindere,oggi sono stato al Palazzo dei Congressi all'EUR, dove c'e' stata una lodevole iniziativa del ministro M eloni sui giovani e sui talenti che ognuno ha.Ho apprezzato veramente l'iniziativa perche' il messaggio di fondo e' ''ragazzi anziche' lamentarci diamoci da fare,proviamoci diamo il meglio tiriamo fuori idee e progetti'',c'erano tanti ragazzi,chi spiegava il proprio brevetto,chi commentava il proprio libro,chi si esprimeva in campo artistico o sportivo.
Tra l'altro ho avuto l'onore di conoscere,e di farci una foto assieme con il mitico Lomu :D ,il fenomeno del rugby,persona bravissima,ci ho anche parlato,ragazzi miei un'esagerazione di muscoli,un collo che definire taurino e' poco, veramente un gigante :D
monteautore

adriano ha scritto:No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.

Devo continuare?

Anzi, la democrazia è tale solo se vengono puniti gli incitamenti all'odio, altrimenti è una democrazia monca, una democrazia contraddittoria dove per es. i neonazisti si riparano dietro il "diritto di parola". Dove per es. vengono gridato slogan che inneggiano alla morte dei soldati italiani o di Marco Biagi.

Punto.
adria' questo te lo appoggio :lol:
monteautore

mescal28 ha scritto:
monteautore ha scritto:
mescal28 ha scritto: Io invece ne vado fiero,mi preoccuperei se avessi vendola come premier :lol:
comunque mo che arrivato l'omo dalla faccia colorata da puffo,siccome la pensa come voi e' diventato un mito e' simpatico dopo 4 giorni.
Cammach avra' le sue idee magari a volte un po strampalate,pero' e' na vita che sta qua dentro e lo trattate come un babbeo o un rompico glio ni.
Sembra quasi che se uno non si adegua al vostro pensiero sia caput
e il primo della fila e' proprio lo zio Cribbio bravi bravi :evil:
è arrivato un utente che si chiama mescal,punto,se te rode perchè sto a smerd.à la tua parte politica e ridicolizzo chi ha idee campate su meri pregiudizi trova un altro sistema per critcà perchè se la metti sulla battuta,vinco regolare 2-0

se lo trattano come babbeo è perchè ha idee strampalate basate sul niente,siamo fatti dic arne ed ossa pure noi non mangiamo nessuno,abbiamo da tirare a campare come tutti quindi noi berluschini siamo semplicemente esseri umani che devono essere rispettati visto che manco ce conoscete de persona
sei peggio de sallusti(che almeno paga direttamente il capo) :cry:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:ma poi scusa Antonio ma hai letto i miei messaggi su Berlusconi? :shock: ho preso Cribbio, Furetto, Vinsy e Cristiano e li ho vestiti da Ruby e l'ho fatti andare in Questura...
e a me??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

davide0861 ha scritto:
adriano ha scritto:ma poi scusa Antonio ma hai letto i miei messaggi su Berlusconi? :shock: ho preso Cribbio, Furetto, Vinsy e Cristiano e li ho vestiti da Ruby e l'ho fatti andare in Questura...
a te t'ho vestito da Minetti, che tra l'altro è gnocca pure quella :lol:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:adria' questo te lo appoggio :lol:
lo sapevo io che finiva così :shock:
davide0861

adriano ha scritto:
davide0861 ha scritto:
a te t'ho vestito da Minetti, che tra l'altro è gnocca pure quella :lol:
ancora mejo la minetti! :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

adriano ha scritto:
monteautore ha scritto:adria' questo te lo appoggio :lol:
lo sapevo io che finiva così :shock:
..è quello che volevi...
davide0861

monteautore ha scritto:
adriano ha scritto:No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.

Devo continuare?

Punto.
adria' questo te lo appoggio :lol:
Antò te vojo bene!!!!! :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

dedicato ai comunistacci qui dentro: :D

Eddy Huntington - U. S. S. R.
http://www.youtube.com/watch?v=zhFksitSGdA

e cmq dice "You and Caesar", mi ci gioco i **** :D
monteautore

adriano ha scritto:dedicato ai comunistacci qui dentro: :D

Eddy Huntington - U. S. S. R.
http://www.youtube.com/watch?v=zhFksitSGdA

e cmq dice "You and Caesar", mi ci gioco i **** :D
comunque mi piacerebbe chiarire l'equivoco NON SONO COMUNISTA,NE PRIMA NE ORA NE PENSO MAI,tanto per dire, ho piu' amici di destra che di sinistra,l'unica cosa e' che a pelle Berlusconi non lo sopporto e' piu' forte di me,da sempre!!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ma quale equivico

se te non sei comunista a me non piace farmi fare pompini dalle belle donne :lol: :lol: :lol: :lol:
monteautore

adriano ha scritto:ma quale equivico

se te non sei comunista a me non piace farmi fare pompini dalle belle donne :lol: :lol: :lol: :lol:
no ti scongiuo adiano non die cosi mi fai avabbiave!!!!!!!!! :lol:
Bloccato