il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.
Devo continuare?
Anzi, la democrazia è tale solo se vengono puniti gli incitamenti all'odio, altrimenti è una democrazia monca, una democrazia contraddittoria dove per es. i neonazisti si riparano dietro il "diritto di parola". Dove per es. vengono gridato slogan che inneggiano alla morte dei soldati italiani o di Marco Biagi.
No, il post di Cammach è schifoso indegno e idiota.
Punto.
Devo continuare?
Anzi, la democrazia è tale solo se vengono puniti gli incitamenti all'odio, altrimenti è una democrazia monca, una democrazia contraddittoria dove per es. i neonazisti si riparano dietro il "diritto di parola". Dove per es. vengono gridato slogan che inneggiano alla morte dei soldati italiani o di Marco Biagi.
Punto.
-
monteautore
Vorrei aggiungere una cosa,tanto per dire che uno non critica a prescindere,oggi sono stato al Palazzo dei Congressi all'EUR, dove c'e' stata una lodevole iniziativa del ministro M eloni sui giovani e sui talenti che ognuno ha.Ho apprezzato veramente l'iniziativa perche' il messaggio di fondo e' ''ragazzi anziche' lamentarci diamoci da fare,proviamoci diamo il meglio tiriamo fuori idee e progetti'',c'erano tanti ragazzi,chi spiegava il proprio brevetto,chi commentava il proprio libro,chi si esprimeva in campo artistico o sportivo.
Tra l'altro ho avuto l'onore di conoscere,e di farci una foto assieme con il mitico Lomu
,il fenomeno del rugby,persona bravissima,ci ho anche parlato,ragazzi miei un'esagerazione di muscoli,un collo che definire taurino e' poco, veramente un gigante 
Tra l'altro ho avuto l'onore di conoscere,e di farci una foto assieme con il mitico Lomu
-
monteautore
adria' questo te lo appoggioadriano ha scritto:No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.
Devo continuare?
Punto.
-
monteautore
sei peggio de sallusti(che almeno paga direttamente il capo)mescal28 ha scritto:è arrivato un utente che si chiama mescal,punto,se te rode perchè sto a smerd.à la tua parte politica e ridicolizzo chi ha idee campate su meri pregiudizi trova un altro sistema per critcà perchè se la metti sulla battuta,vinco regolare 2-0monteautore ha scritto:comunque mo che arrivato l'omo dalla faccia colorata da puffo,siccome la pensa come voi e' diventato un mito e' simpatico dopo 4 giorni.mescal28 ha scritto: Io invece ne vado fiero,mi preoccuperei se avessi vendola come premier
Cammach avra' le sue idee magari a volte un po strampalate,pero' e' na vita che sta qua dentro e lo trattate come un babbeo o un rompico glio ni.
Sembra quasi che se uno non si adegua al vostro pensiero sia caput
e il primo della fila e' proprio lo zio Cribbio bravi bravi
se lo trattano come babbeo è perchè ha idee strampalate basate sul niente,siamo fatti dic arne ed ossa pure noi non mangiamo nessuno,abbiamo da tirare a campare come tutti quindi noi berluschini siamo semplicemente esseri umani che devono essere rispettati visto che manco ce conoscete de persona
- davide0861
- davide0861
ancora mejo la minetti!adriano ha scritto:a te t'ho vestito da Minetti, che tra l'altro è gnocca pure quelladavide0861 ha scritto:e a me???adriano ha scritto:ma poi scusa Antonio ma hai letto i miei messaggi su Berlusconi?ho preso Cribbio, Furetto, Vinsy e Cristiano e li ho vestiti da Ruby e l'ho fatti andare in Questura...
![]()
![]()
![]()
![]()
- davide0861
Antò te vojo bene!!!!!monteautore ha scritto:adria' questo te lo appoggioadriano ha scritto:No no anto' sbagli: se io dico che i palestinesi vanno sterminati tutti dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che i figli di berlusconi vanno castrati chimicamente dico una idiozia, democrazia o no. Se io dico che gli ebrei andavano sterminati tutti nei campi dico una idiozia, democrazia o no. Se dico che vorrei vedere Di Pietro morto dico una idiozia, democrazia o no.
Devo continuare?
Punto.
dedicato ai comunistacci qui dentro: 
Eddy Huntington - U. S. S. R.
http://www.youtube.com/watch?v=zhFksitSGdA
e cmq dice "You and Caesar", mi ci gioco i ****
-
monteautore
comunque mi piacerebbe chiarire l'equivoco NON SONO COMUNISTA,NE PRIMA NE ORA NE PENSO MAI,tanto per dire, ho piu' amici di destra che di sinistra,l'unica cosa e' che a pelle Berlusconi non lo sopporto e' piu' forte di me,da sempre!!!!adriano ha scritto:dedicato ai comunistacci qui dentro:
-
monteautore