il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Sarà per il nick e l'avatar, ma se mi mettete in prima linea sulla difesa del credo politico non c'avete popo capito nulla. Lo dico per l'ultima volta (dato che lo ripeto da mesi e nessuno mi caga): se vietassero la politica nel forum sarei felicissimo.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

monteautore ha scritto:
mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto: ma certo che la mia è anche un po fantapolitica , ci mancherebbe altro :lol: pero penso di non sostenere delle tesi tanto strampalate, io non sono ossessionato da nessuno , semplicemente ogni tanto -con questo premier- mi vergogno un po di essere italiano (visto che lo sono) , tutto qui :)

@furetto se lo vuoi sapere non sono neppure malato di sesso come il vostro Silvio che probabilmente vi ha contagiati :lol: :lol:
Io invece ne vado fiero,mi preoccuperei se avessi vendola come premier :lol:
comunque mo che arrivato l'omo dalla faccia colorata da puffo,siccome la pensa come voi e' diventato un mito e' simpatico dopo 4 giorni.
Cammach avra' le sue idee magari a volte un po strampalate,pero' e' na vita che sta qua dentro e lo trattate come un babbeo o un rompico glio ni.
Sembra quasi che se uno non si adegua al vostro pensiero sia caput
e il primo della fila e' proprio lo zio Cribbio bravi bravi :evil:

aspetta antò.....io non ho mai pensato che cammach è un rompi..........ne lo tratto male! però quando vedo sti discorsi campati in aria mi stupisco!!! parliamo di berlusca di politica tutto quello che volete, ma che addirittura ora c'è il terrore dei figli del "nano" non se po sentì!!!!!!!! :lol:
è follia pura!
mescal28

Messaggio da mescal28 »

monteautore ha scritto:
mescal28 ha scritto:
cammach ha scritto: ma certo che la mia è anche un po fantapolitica , ci mancherebbe altro :lol: pero penso di non sostenere delle tesi tanto strampalate, io non sono ossessionato da nessuno , semplicemente ogni tanto -con questo premier- mi vergogno un po di essere italiano (visto che lo sono) , tutto qui :)

@furetto se lo vuoi sapere non sono neppure malato di sesso come il vostro Silvio che probabilmente vi ha contagiati :lol: :lol:
Io invece ne vado fiero,mi preoccuperei se avessi vendola come premier :lol:
comunque mo che arrivato l'omo dalla faccia colorata da puffo,siccome la pensa come voi e' diventato un mito e' simpatico dopo 4 giorni.
Cammach avra' le sue idee magari a volte un po strampalate,pero' e' na vita che sta qua dentro e lo trattate come un babbeo o un rompico glio ni.
è arrivato un utente che si chiama mescal,punto,se te rode perchè sto a smerd.à la tua parte politica e ridicolizzo chi ha idee campate su meri pregiudizi trova un altro sistema per critcà perchè se la metti sulla battuta,vinco regolare 2-0

se lo trattano come babbeo è perchè ha idee strampalate basate sul niente,siamo fatti dic arne ed ossa pure noi non mangiamo nessuno,abbiamo da tirare a campare come tutti quindi noi berluschini siamo semplicemente esseri umani che devono essere rispettati visto che manco ce conoscete de persona
mescal28

Messaggio da mescal28 »

ponente ha scritto:
monteautore ha scritto:
mescal28 ha scritto: Io invece ne vado fiero,mi preoccuperei se avessi vendola come premier :lol:

:) :lol: :lol:

ehhh beh.....ridiamo che è meglio

fiero del presidente del consiglio che in quindici anni ha solo pensato a pararsi il ****...e di conseguenza alla sua discendenza. :P >Sapete solo rispondere sinistra, comunisti, destra avanti indietro :roll: la situazione è grave cmq, in periodi di crisi è giusto limitare la spesa, ma nn si possono tagliare servizi essenziali ai cittadini mentre invece si dovrebbe far pagare chi lo potrebbe fare! E no...è meglio fare il condono fiscale e premiare i furbi a discapito degli onesti. Fondi per la ricerca?! meno di zero: un paese che nn investe in ricerca è un paese destinato al sottosviluppo. vedrete! Sveglia tonni!!! :lol: :wink:
No no,parliamone,quella dei comunisti è solo un pregiudizio che hanno alcune persone te compreso mi pare.
1)la spesa va limitata,il governo berlusconi fu criticato aspramente nel quinquennio 2001-2006 per aver sforato i paramentri di maastricht ma soprattutto per non aver attuato misure definitive basandosi su una tantum,orbene finalmente è stata tagliata la spesa che è la principale responsabile del nostro debito pubblico.
2)non si son tagliati servizi essenziali anzi si è tagliato sprechi evidenti dai 2 maestri su 3 classi per il tempo determinato nelle scuole,al taglio dei bidelli che prendevano stipendio per non far niente dato che la pulizia era già affidata alle cooperative
3)non si può far pagare più tasse in momenti di crisi,è antieconomico,se si aumentano le tasse ai ricchi(ciò che poi era stato fatto con la robin tax)essi tranquillamente si rivarrano sui poveri,fu proprio la sx a criticare aspramente la robin tax perchè petrolieri e bancari si sarebbero rivalsi sui cittadini
4)questo governo ha recuperato un mare di evasione fiscale anche grazie ai condoni,certo,sono misure poco etiche ma rendono visibili fondi neri che altrimenti rimarrebbero nascosti e i dati lo confermano
5)non mi ritengo tonno anzi,proprio perchè ragiono con la testa noto che quella dei fondi della ricerca è storia che puzza di vecchio da utilizzare come scusa,oggi giorno la maggior parte dei fondi ricerca vengono dai privati,dalle banche e dalle fondazioni come è logico che sia,lo stato controlla e investe il possibile,oggi queste sono le cifre possibili e francamente se ci sono soldi devono essere investiti in infrastrutture,lì si che siamo indietro,specie nel comparto energetico
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:Cammach avra' le sue idee magari a volte un po strampalate,pero' e' na vita che sta qua dentro e lo trattate come un babbeo o un rompico glio ni.
e il primo della fila e' proprio lo zio Cribbio bravi bravi
Antonio,parlando seriamente :wink:
Le persone prima di tutto le rispetto per la propria intelligenza,che non è assolutamente quella della laurea o del diploma.
Io qui a Bologna(e Adriano lo sa :lol: )sono circondato da sinistroidi e tutti i miei amici lo sono.
Rispetto il loro modo di vedere le cose e loro rispettano me.
Io stesso con te ti rispetto,ogni tanto ci scambiamo qualche battuta su Facebook ma la tua intelligenza intelettuale la stimo molto credimi.

Cammach potrebbe essere di destra,berlusconiano fino al midollo ma sarebbe sempre una persona che non sa ragionare,che dice assurdita' che fanno inorridire.
Tante volte io e altri ci siamo ripromessi di non rispondergli piu,ma a tutto c'è un limite.

Mi scuso con tutti per la mia frase "dura" tranne che l'autore del Td.

Buonanotte
furetto

Messaggio da furetto »

mescal28 ha scritto:
ponente ha scritto:
monteautore ha scritto: comunque mo che arrivato l'omo dalla faccia colorata da puffo,siccome la pensa come voi e' diventato un mito e' simpatico dopo 4 giorni.

:) :lol: :lol:

fiero del presidente del consiglio che in quindici anni ha solo pensato a pararsi il ****...e di conseguenza alla sua discendenza. :P >Sapete solo rispondere sinistra, comunisti, destra avanti indietro :roll: la situazione è grave cmq, in periodi di crisi è giusto limitare la spesa, ma nn si possono tagliare servizi essenziali ai cittadini mentre invece si dovrebbe far pagare chi lo potrebbe fare! E no...è meglio fare il condono fiscale e premiare i furbi a discapito degli onesti. Fondi per la ricerca?! meno di zero: un paese che nn investe in ricerca è un paese destinato al sottosviluppo. vedrete! Sveglia tonni!!! :lol: :wink:
No no,parliamone,quella dei comunisti è solo un pregiudizio che hanno alcune persone te compreso mi pare.
1)la spesa va limitata,il governo berlusconi fu criticato aspramente nel quinquennio 2001-2006 per aver sforato i paramentri di maastricht ma soprattutto per non aver attuato misure definitive basandosi su una tantum,orbene finalmente è stata tagliata la spesa che è la principale responsabile del nostro debito pubblico.
2)non si son tagliati servizi essenziali anzi si è tagliato sprechi evidenti dai 2 maestri su 3 classi per il tempo determinato nelle scuole,al taglio dei bidelli che prendevano stipendio per non far niente dato che la pulizia era già affidata alle cooperative
3)non si può far pagare più tasse in momenti di crisi,è antieconomico,se si aumentano le tasse ai ricchi(ciò che poi era stato fatto con la robin tax)essi tranquillamente si rivarrano sui poveri,fu proprio la sx a criticare aspramente la robin tax perchè petrolieri e bancari si sarebbero rivalsi sui cittadini
4)questo governo ha recuperato un mare di evasione fiscale anche grazie ai condoni,certo,sono misure poco etiche ma rendono visibili fondi neri che altrimenti rimarrebbero nascosti e i dati lo confermano
5)non mi ritengo tonno anzi,proprio perchè ragiono con la testa noto che quella dei fondi della ricerca è storia che puzza di vecchio da utilizzare come scusa,oggi giorno la maggior parte dei fondi ricerca vengono dai privati,dalle banche e dalle fondazioni come è logico che sia,lo stato controlla e investe il possibile,oggi queste sono le cifre possibili e francamente se ci sono soldi devono essere investiti in infrastrutture,lì si che siamo indietro,specie nel comparto energetico
:shock: :shock: :shock: .....io ti amo!!!! :D :wink:

sottoscrivo tutto con il sangue....anche il mess precedente!!
furetto

Messaggio da furetto »

cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto: io esagero ? penso che la penserebbe come me il 90 % degli Europei e tutti gli italiani residenti all'estero :)

e volete sapere una cosa, penso che il pericolo dei berluschini sia reale.....in Italia la telecrazia ha rimbambito la massa a un punto tale che i figli del Sultano possono realmente ambire a succedere al trono del padre, certo l'italiano medio voterebbe per loro...che poi il carisma del padre loro non ce l'abbiano, questo è un altro discorso.... :wink:

@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata :)

chiamate la neuro!!!!!!!

ma di quale pericolo parli??? ma sei ossessionato da berlusconi!!! ahahahahahahahahahahah

ma ci rendiamo conto dove arriva la gente! terrorizzata dal fatto che i figli di berlusca possano prendere il suo posto!
credevo stessi anche un pò scherzando invece fai sul serio!!!

a sto punto so d'accordo con furetto!!! eddaje.......ogni tanto :P ...su!!!
ma certo che la mia è anche un po fantapolitica , ci mancherebbe altro :lol: pero penso di non sostenere delle tesi tanto strampalate, io non sono ossessionato da nessuno , semplicemente ogni tanto -con questo premier- mi vergogno un po di essere italiano (visto che lo sono) , tutto qui :)

ci metto la firma adesso per avere la sua virilità a 70 anni e passa......è un eroe!!! :D :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

furetto ha scritto:
cammach ha scritto:
davide0861 ha scritto:
chiamate la neuro!!!!!!!

ma di quale pericolo parli??? ma sei ossessionato da berlusconi!!! ahahahahahahahahahahah

ma ci rendiamo conto dove arriva la gente! terrorizzata dal fatto che i figli di berlusca possano prendere il suo posto!
credevo stessi anche un pò scherzando invece fai sul serio!!!

a sto punto so d'accordo con furetto!!! eddaje.......ogni tanto :P ...su!!!
ma certo che la mia è anche un po fantapolitica , ci mancherebbe altro :lol: pero penso di non sostenere delle tesi tanto strampalate, io non sono ossessionato da nessuno , semplicemente ogni tanto -con questo premier- mi vergogno un po di essere italiano (visto che lo sono) , tutto qui :)

ci metto la firma adesso per avere la sua virilità a 70 anni e passa......è un eroe!!! :D :wink:

:wink: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Cammach con le buone non lo capisci; addirittura Adriano ti parla dopo tanto tempo, Furetto ha detto che in fondo ti vuole bene, ma tu che fai? Ti metti i paraocchi e continui con i tuoi deliri...Lo vuoi capire che sei ridicolo? Fuori luogo? Inopportuno? Patetico? Fà una cosa saggia: sparisci, faresti una gran bella figura e un favore a tutti soprattutto.
quantomeno lui non è arrogante e presuntuoso come altri....non condivido ciò che hai scritto zio :| !!

e poi io gli voglio bene :| !!!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

furetto ha scritto:
mescal28 ha scritto:.......

..Mescal a parte il firmare anch'io, un appunto ....hai dimenticato tutti i mafiosi messi al fresco...W il governo ... :P
Cribbio... :shock: :shock:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

FALCO ha scritto:
furetto ha scritto:
mescal28 ha scritto:.......

..Mescal a parte il firmare anch'io, un appunto ....hai dimenticato tutti i mafiosi messi al fresco...W il governo ... :P
A me piacciono le battaglie difficili,se tiro fuori il discorso sui mafiosi messi al fresco mi pare di rubare le caramelle ad un bambino :lol: :lol: :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

mescal28 ha scritto:
FALCO ha scritto:
furetto ha scritto: :shock: :shock: :shock: .....io ti amo!!!! :D :wink:

A me piacciono le battaglie difficili,se tiro fuori il discorso sui mafiosi messi al fresco mi pare di rubare le caramelle ad un bambino :lol: :lol: :lol:
Immagine :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ponente ha scritto: :) :lol: :lol:

sì ma ripeto tutto ciò cosa ha vedere con il post iniziale di Cammach?

secondo te i figli di Berlusconi vanno giudicati male a causa dei comportamenti del padre? io vorrei giudicare i loro comportamenti. Mettiamo che uno di essi entri in politica, lo vogliamo giudicare per quello che fa e che dice o per il cognome che porta?

Cioè sono fondamenti di democrazia, nessuno può avere le colpe dei padri. Nessuno, neanche i Berlusconi e neanche i Guzzanti, no?

Poi, seconda questione, la castrazione chimica. Questa è proprio incommentabile.

Insomma Cammach ha scritto un post idiota. È universale che il suo post è idiota, caspita, non puoi negarlo. Non ha scritto su come deve fare la sinistra per vincere le elezioni o si è lamentato dei comportamenti sbagliati di Berlusconi, se l'è presa molto violentemente con i figli di Berlusconi che hanno la sola colpa di essere tali.

Vomitevole.
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:
ponente ha scritto: :) :lol: :lol:

sì ma ripeto tutto ciò cosa ha vedere con il post iniziale di Cammach?

secondo te i figli di Berlusconi vanno giudicati male a causa dei comportamenti del padre? io vorrei giudicare i loro comportamenti. Mettiamo che uno di essi entri in politica, lo vogliamo giudicare per quello che fa e che dice o per il cognome che porta?

Cioè sono fondamenti di democrazia, nessuno può avere le colpe dei padri. Nessuno, neanche i Berlusconi e neanche i Guzzanti, no?

Poi, seconda questione, la castrazione chimica. Questa è proprio incommentabile.

Insomma Cammach ha scritto un post idiota. È universale che il suo post è idiota, caspita, non puoi negarlo. Non ha scritto su come deve fare la sinistra per vincere le elezioni o si è lamentato dei comportamenti sbagliati di Berlusconi, se l'è presa molto violentemente con i figli di Berlusconi che hanno la sola colpa di essere tali.

Vomitevole.
un classico "Cammachpost".....ma la bonaria idiozia dei suoi post lo rende unico!!! :lol: :D

miticoooo!!!! :D :D
monteautore

Messaggio da monteautore »

Io penso che il mondo e' bello perche' vario e ci puo stare pure il Cammach di turno... :lol: ,ha le sue idee che anch'io a volte non condivido ma e' democrazia :D ,onestamente debbo dar atto a Cribbio della sua coerenza nel vietare la politica lo ha sempre detto anche perche' porta a queste discussioni.
Quello che a volte non mi piace e' il cameratismo che si manifesta quando uno di voi parla bene di Berlusconi e tutti gli altri non fanno altro che applaudire cio' che si scrive in sua difesa senza un minimo di onesta' intellettuale siete spesso ''integralisti'' uno dei pochi che si era staccato dal coro Vinsy lo avete redarguito perche' era uscito fuori dal dettato che il maestro aveva scritto alla lavagna.
Non fate come l'orchestra che suonava sul Titanic :lol: :wink:
Bloccato