il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
mescal28

Re: il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
adriano ha scritto:
cammach ha scritto::

ancora non si è capito che i pericoli pubblici in Italia vanno fermati per tampo .....io posso pensare quello che voglio anche che i figli di Berlusconi possono rappresentare un pericolo (ovviamente politico,pubblico) mai detto che sono delinquenti.....
guarda noialtri non cammach pensiamo che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli

se e quando i figli di berlusconi si macchieranno di qualche atto immorale allora li giudicheremo

addio
adriano ti sbagli....è il mondo intero che a "voialtri" ride dietro, purtroppo non ve ne rendete conto, non varcate i confini nazionali oppure avete il paraocchi, del resto -come dice Philippe Daverio- è meglio "sentirsi "veri patrioti all'estero" invece di "stranieri in patria" :wink:
Ma veramente vai alle'stero? :roll:
Ho seri dubbi visto che ho amici che vivono e lavorano in germania,inghilterra e sud africa,amici che girano il mondo per lavoro nel comparto cartario e francamente descrivi un altro mondo.
Non ci prendono per il **** gli stranieri,ci prendono per il **** alcuni media come peraltro prendiamo noi per il **** gli americani che mangiano male e sono sboroni,i francesi perchè vestono da schifo e hanno un presidente che si ubriaca http://www.youtube.com/watch?v=rWjSVpIPowg come il giappone ha un ministro che fa lo stesso http://www.youtube.com/watch?v=rWjSVpIPowg o zapatero che gaffeggia in tv http://www.youtube.com/watch?v=uiZaS7vmKPA ma ci sarebbe anche obama che sbeffeggia i diversamente abili http://www.repubblica.it/2009/03/sezion ... abili.html o perchè no bush http://www.youtube.com/watch?v=--VowfqZVVU,immagino che questi paesi sono ben visti :lol: :lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

:| ............cammach, ascolta un consiglio da uno che tutto sommato ti vuole bene, fai un pò di sesso ogni tanto...... :|
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Aaaaaaaaaah finalmente! :D

Dai ora chiudete il post, già troppo è durato!
davide0861

Messaggio da davide0861 »

cammach ha scritto: io esagero ? penso che la penserebbe come me il 90 % degli Europei e tutti gli italiani residenti all'estero :)

e volete sapere una cosa, penso che il pericolo dei berluschini sia reale.....in Italia la telecrazia ha rimbambito la massa a un punto tale che i figli del Sultano possono realmente ambire a succedere al trono del padre, certo l'italiano medio voterebbe per loro...che poi il carisma del padre loro non ce l'abbiano, questo è un altro discorso.... :wink:

@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata :)

chiamate la neuro!!!!!!!

ma di quale pericolo parli??? ma sei ossessionato da berlusconi!!! ahahahahahahahahahahah

ma ci rendiamo conto dove arriva la gente! terrorizzata dal fatto che i figli di berlusca possano prendere il suo posto!
credevo stessi anche un pò scherzando invece fai sul serio!!!

a sto punto so d'accordo con furetto!!! eddaje.......ogni tanto :P ...su!!!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sì veramente assurdo...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cammach ha scritto:@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata Smile
E consentimi Vinsy di far rispondere a me :twisted:

Cammach vai a fare in c u l o
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ed ora bannatemi pure..io di sentire vomitare certi personaggi ne faccio a meno volentieri
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Calmo Cris, non ne vale la pena...
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:Calmo Cris, non ne vale la pena...
ciao zio :D.....ma davvero c'hai il ciuaua :lol: ....lo facciamo accoppiare con il mio pastore tedesco :D :?:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
ciao zio :D.....ma davvero c'hai il ciuaua :lol: ....lo facciamo accoppiare con il mio pastore tedesco :D :?:
Ciao grandissimo!
E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi, ma attendiamo i prossimi run! :wink:
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:
cammach ha scritto: io esagero ? penso che la penserebbe come me il 90 % degli Europei e tutti gli italiani residenti all'estero :)

e volete sapere una cosa, penso che il pericolo dei berluschini sia reale.....in Italia la telecrazia ha rimbambito la massa a un punto tale che i figli del Sultano possono realmente ambire a succedere al trono del padre, certo l'italiano medio voterebbe per loro...che poi il carisma del padre loro non ce l'abbiano, questo è un altro discorso.... :wink:

@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata :)

chiamate la neuro!!!!!!!

ma di quale pericolo parli??? ma sei ossessionato da berlusconi!!! ahahahahahahahahahahah

ma ci rendiamo conto dove arriva la gente! terrorizzata dal fatto che i figli di berlusca possano prendere il suo posto!
credevo stessi anche un pò scherzando invece fai sul serio!!!

a sto punto so d'accordo con furetto!!! eddaje.......ogni tanto :P ...su!!!
@ Davide, leggi quello che ho scritto su "meteopranzi e meteocene" (o come cavolo si chiama....) :wink:
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Cribbio ha scritto:Ciao grandissimo!
E' sempre un piacere leggere i tuoi interventi, ma attendiamo i prossimi run! :wink:
:lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Immagine
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:
Ciao grandissimo!
oddio cribbio! :lol: :lol: :lol: :lol: sto a ride da 10 minuti non riesco a fermarmi!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

:lol: :lol:
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:
Ciao grandissimo!
:D :D
Bloccato