il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
davide0861

Messaggio da davide0861 »

ponente ha scritto: beh caro blizzard....parole sacrosante! daltronde nn ci vuole molto per capirlo..ormai :roll:
beh questa è presunzione comunista. la solita
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:
blizzard90 ha scritto:Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Adriano, abbiamo lo stesso nome quindi ho una simpatia per te :)

Spero che tu capisca che le tue tesi valgono quanto quelle di Cristiano. Tu non hai la verità, ti fidi di quel che dicono alcune persone. Lo stesso fa Cristiano. La differenza è che le persone di cui vi fidate non coincidono.

Anche se tu avessi ragione, e tu non lo sai hai solo fede di aver ragione, è arrogante venire e fare come fai tu.

Infine, per quanto riguarda l'11 settembre, tutte le teorie sull'autoattentanto si sono sgretolate davanti alle analisi tecniche: in altre parole gente come me si è presa la briga di capire se le varie tesi potevano essere state realmente messe in pratica. Risultato? Non abbiamo trovato un metodo uno di autoattentato realmente applicabile.

Tutti gli studi sulle teorie dell'autoattentato finora formulate sono stati riuniti qui:
http://undicisettembre.blogspot.com/
e io quoto :D

Bush è un "moron" come dicono gli inglesi, non avrebbe mai avuto le capacità per inventarsi una cosa del genere...
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

adriano ha scritto:
Cribbio ha scritto:
blizzard90 ha scritto:....interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Ma è giusta la grammatica di questa frase?
Mi suona un po' strana... :roll:

la frase corretta è
non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si sono avuti
stavo per uscire,stavo per andare all'uni ero di frettissima,difatti sono anche arrivato tardi a lezioneXD,cmq il problema non è l'avere ragione,ma l'esporre le proprie tesi avendo dati che siano a supporto di esse;ribadisco che non sono comunista cosa che per me è un insulto.
Vorrei che voi consideraste altre cose oltre a ciò che VIENE dato,per esempio,sarebbe utile capire come agiscono i Killer economici e altro,altro ancora...

adrià una domanda anzi no,100 e più...sapresti rispondere alle 100 domande dei parenti dei morti nell'11 settembre?sapresti rispondere al neocolonialismo in termini di bontà e non di profitto?sapresti rispondere al commercio di armi tra U.S.A. e,per esempio,Arabia Saudita?o ancora pensi che le guerre siano sostenute da qualcuno che ci guadagna sopra?come mai di tutti i filmati del Pentagono ne è stato tralasciato solo uno che è alquanto improponibile?la fusione dell'acciaio a quelle temperature riguardo le Twins Towers?

una cosa te la voglio dire;le guerre sono dei profitti inimmaginabili,basta aprire un libro di storia,un semplice manuale delle superiori;l'industria ci guadagna con conseguente arricchimento dei banchieri...inoltre non mi spiego come mai i palestinesi abbiano fucili automatici M16 di produzione americana oltre che il classico AK47 russo.

un' ultima cosa,sai come chiamavano i grandi industriali che avevano rifornito di armi lo stato,il ceto medio e lo strato nè borghese nè operaio della società italiana?

i pescicane...

Mazza la fretta che erroraccio che mi ha fatto fa,roba da confino! :oops: :oops:
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Sono ancora più di fretta di te, solo poche parole:

che palle queste teorie del complotto, non se ne può più.... scie chimiche, rettiliani, raeliani, autoattentato delle torri gemelle.
Tutte ste cose sono un ottimo stimolo, mi fanno veramente ............. :x

Saluti
monteautore

Messaggio da monteautore »

http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... dl-9295182 mo immagino diventera' una donnaccia,buona a nulla e incompetente giusto :?: :?: :?: :?
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

blizzard90 ha scritto:
Mazza la fretta che erroraccio che mi ha fatto fa,roba da confino! :oops: :oops:
Ma smettila, proprio perchè sei impeccabile con l'Italiano mi ero posto la domanda :wink: :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

monteautore ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... dl-9295182 mo immagino diventera' una donnaccia,buona a nulla e incompetente giusto :?: :?: :?: :?
no no,ti sbagli,mo' diventerà una santa,un esempio di donna forte, integra e morale,i suoi calendari saranno esposti nelle gallerie d'arte e verrà esaltata come donna casta e pudica
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

le questioni meramente politiche non mi interessano minimamente, mi interessano le affermazioni tecniche
blizzard90 ha scritto:come mai di tutti i filmati del Pentagono ne è stato tralasciato solo uno che è alquanto improponibile?
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... video.html
blizzard90 ha scritto:la fusione dell'acciaio a quelle temperature riguardo le Twins Towers?
http://undicisettembre.blogspot.com/200 ... cendi.html

questo per quanto riguarda la SCIENZA che per uno che si diletta in meteorologia dovrebbe essere il primo strumento

ma poi usa la logica, come ti viene in mente che possa venire ordito un complotto del genere..... ci sono migliaia di modi meno assurdi per giustificare qualsiasi attacco a qualsiasi paese di buttarsi giù due edifici davanti a decine di migliaia di potenziali testimoni e praticamente a quasi totalità delle tv del mondo (a New York ci sono sedi delle tv di tutto il mondo comprese RAI e Mediaset)

e poi anche ammettendo che si fosse vouto ordire un complotto così assurdo come ti viene di pensare che tale complotto sia svelabile da quattro dilettanti su internet? non cogli l'assurdità dell'idea? se fosse davvero un complotto sarebbe stato tutto perfetto ma anche se fosse sfuggita qualcosa IN OGNI CASO NON cavolate come la fusione dell'acciaio o i video del pentagono! mi segui? i veri complotti, quelli che veramente sono orditi da pochi potenti, sono appunto nascosti e verranno scoperti dopo molto, ad esempio vedi Ustica, vedi la Strage di Bologna eccetera eccetera

mi fa veramente stupore la tua ingenuità nell'affrontare queste tematiche, non voglio offenderti, è che in termini di ragionamenti logici si tratta di cose molto più semplici delle previsioni meteorologiche che fai sul forum!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

monteautore ha scritto:http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... dl-9295182 mo immagino diventera' una donnaccia,buona a nulla e incompetente giusto :?: :?: :?: :?
sempre bona rimane :lol:
cammach
Forumista senior

Re: il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Messaggio da cammach »

:

ancora non si è capito che i pericoli pubblici in Italia vanno fermati per tampo .....io posso pensare quello che voglio anche che i figli di Berlusconi possono rappresentare un pericolo (ovviamente politico,pubblico) mai detto che sono delinquenti.....
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

derfel ha scritto:
mescal28 ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:
Prepariamoci per lo sbarco !!!!! :lol:
Se non cambiano sarà uno sbarco massicio negli altri forum meteo
gli utenti de il meteo...brutta gente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo>!
cmq ...cammach...senza nemici da combattere con l'ideologia nun ce sai proprio stà eh...?!?!?!?!!
e daje su...ma perchè non ti preoccupi se ci và il pd al governo..???
e te lo dice uno che non ha votato questo governo.tu esageri a volte
io esagero ? penso che la penserebbe come me il 90 % degli Europei e tutti gli italiani residenti all'estero :)

e volete sapere una cosa, penso che il pericolo dei berluschini sia reale.....in Italia la telecrazia ha rimbambito la massa a un punto tale che i figli del Sultano possono realmente ambire a succedere al trono del padre, certo l'italiano medio voterebbe per loro...che poi il carisma del padre loro non ce l'abbiano, questo è un altro discorso.... :wink:

@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata :)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cammach ha scritto::

ancora non si è capito che i pericoli pubblici in Italia vanno fermati per tampo .....io posso pensare quello che voglio anche che i figli di Berlusconi possono rappresentare un pericolo (ovviamente politico,pubblico) mai detto che sono delinquenti.....
guarda noialtri non cammach pensiamo che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli

se e quando i figli di berlusconi si macchieranno di qualche atto immorale allora li giudicheremo

addio
cammach
Forumista senior

Messaggio da cammach »

adriano ha scritto:
cammach ha scritto::

guarda noialtri non cammach pensiamo che le colpe dei padri non debbano ricadere sui figli

se e quando i figli di berlusconi si macchieranno di qualche atto immorale allora li giudicheremo

addio
adriano ti sbagli....è il mondo intero che a "voialtri" ride dietro, purtroppo non ve ne rendete conto, non varcate i confini nazionali oppure avete il paraocchi, del resto -come dice Philippe Daverio- è meglio "sentirsi "veri patrioti all'estero" invece di "stranieri in patria" :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

e che c'entra col principio basilare che le colpe dei padri non possono ricadere sui figli?

ammesso e non concesso che "il mondo ci ride dietro" che c'entrano i figli di berlusconi con i comportamenti del padre?

guarda che sei strano forte...
mescal28

Messaggio da mescal28 »

cammach ha scritto:
derfel ha scritto:
mescal28 ha scritto: Se non cambiano sarà uno sbarco massicio negli altri forum meteo
gli utenti de il meteo...brutta gente!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzo>!
cmq ...cammach...senza nemici da combattere con l'ideologia nun ce sai proprio stà eh...?!?!?!?!!
e daje su...ma perchè non ti preoccupi se ci và il pd al governo..???
e te lo dice uno che non ha votato questo governo.tu esageri a volte
io esagero ? penso che la penserebbe come me il 90 % degli Europei e tutti gli italiani residenti all'estero :)

e volete sapere una cosa, penso che il pericolo dei berluschini sia reale.....in Italia la telecrazia ha rimbambito la massa a un punto tale che i figli del Sultano possono realmente ambire a succedere al trono del padre, certo l'italiano medio voterebbe per loro...che poi il carisma del padre loro non ce l'abbiano, questo è un altro discorso.... :wink:

@vinsy: di quello che pensa tua figlia di 3 mesi sinceramente non me ne può fregar di meno....scusami ma te la sei cercata :)
Finalmente ne ho trovato un altro,un altro esemplare fatto con lo stampo,ovvero un'altra persona che usa falsi preconcetti basati sul niente.
:lol:
Primo in italia non c'è la telecrazia che intendi dato che praticamente ogni sera abbiamo una trasmissione di approfondimento politico di stampo sinistroide,si parte dal lunedì di fazio e saviano su rai 3 e lerner su la 7,al martedì ballarò su rai 3,al mercoledì c'è exit su la 7,al giovedì anno zero su rai 2,le invasioni barbariche al venerdì su la7,in onda al sabato e alla domenica su la 7,poi c'è report alla domenica su rai3 e c'è che tempo che fa sempre di sabato e domenica su rai3 senza dimenticare che ogni giorno va in onda su la 7 omnibus ed 8 e mezza,direi che semmai siamo sbilanciati molto da una parte e poco dall'altra.
Secondo i figli di berlusconi non si sono mai offerti alla politica.
Terzo sono telerincoglioniti anche in america se votano i kennedy o i bush o i clinton?
Bloccato