il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- davide0861
ve vojo bene pure io amici mieiCribbio ha scritto:cristiano69 ha scritto:E tu la prossima volta vedi di darmi roba miglioreCribbio ha scritto:Bliz, ma Cris c'ha la mente annebbiata per le canne che si fuma, mica per altro...![]()
Oh ma che razza di pusher che dovevo trovarmi cribbio![]()
Te vojo bene sai Cris?
- davide0861
- ponente
- Forumista senior
beh caro blizzard....parole sacrosante! daltronde nn ci vuole molto per capirlo..ormaiblizzard90 ha scritto:FALCO ha scritto:..a livello di sie chimichecristiano69 ha scritto: Blizzard per quanto sei bravo in meteorologia......ti sei fatto annebbiare la mente da quei video da "centri sociali" che giravano tempo fa sulle congiure che i potenti della terra scagliavano sull'umanita'![]()
Capisco che sei giovane,hai 20 anni,ma cerca di guardare oltre e di non farti abbindolare da ipotetici quanto fantascientifici scenari![]()
Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Adriano, abbiamo lo stesso nome quindi ho una simpatia per teblizzard90 ha scritto:Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Spero che tu capisca che le tue tesi valgono quanto quelle di Cristiano. Tu non hai la verità, ti fidi di quel che dicono alcune persone. Lo stesso fa Cristiano. La differenza è che le persone di cui vi fidate non coincidono.
Anche se tu avessi ragione, e tu non lo sai hai solo fede di aver ragione, è arrogante venire e fare come fai tu.
Infine, per quanto riguarda l'11 settembre, tutte le teorie sull'autoattentanto si sono sgretolate davanti alle analisi tecniche: in altre parole gente come me si è presa la briga di capire se le varie tesi potevano essere state realmente messe in pratica. Risultato? Non abbiamo trovato un metodo uno di autoattentato realmente applicabile.
Tutti gli studi sulle teorie dell'autoattentato finora formulate sono stati riuniti qui:
http://undicisettembre.blogspot.com/
Cribbio ha scritto:Ma è giusta la grammatica di questa frase?blizzard90 ha scritto:....interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Mi suona un po' strana...
la frase corretta è
non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si sono avuti
-
monteautore
ottimo ragazzi!!a me me mette paura solo quell'arpia de figlia de Berlusconi marinaponente ha scritto:beh caro blizzard....parole sacrosante! daltronde nn ci vuole molto per capirlo..ormaiblizzard90 ha scritto:FALCO ha scritto:..a livello di sie chimiche![]()
Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
- davide0861
beh non posso che quotarti.adriano ha scritto:Adriano, abbiamo lo stesso nome quindi ho una simpatia per teblizzard90 ha scritto:Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Spero che tu capisca che le tue tesi valgono quanto quelle di Cristiano. Tu non hai la verità, ti fidi di quel che dicono alcune persone. Lo stesso fa Cristiano. La differenza è che le persone di cui vi fidate non coincidono.
Anche se tu avessi ragione, e tu non lo sai hai solo fede di aver ragione, è arrogante venire e fare come fai tu.
Infine, per quanto riguarda l'11 settembre, tutte le teorie sull'autoattentanto si sono sgretolate davanti alle analisi tecniche: in altre parole gente come me si è presa la briga di capire se le varie tesi potevano essere state realmente messe in pratica. Risultato? Non abbiamo trovato un metodo uno di autoattentato realmente applicabile.
Tutti gli studi sulle teorie dell'autoattentato finora formulate sono stati riuniti qui:
http://undicisettembre.blogspot.com/
nessuno può avere la certezza di essere nel giusto.