il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bliz, ma Cris c'ha la mente annebbiata per le canne che si fuma, mica per altro...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:Bliz, ma Cris c'ha la mente annebbiata per le canne che si fuma, mica per altro...
E tu la prossima volta vedi di darmi roba migliore :twisted:

Oh ma che razza di pusher che dovevo trovarmi cribbio :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Bliz, ma Cris c'ha la mente annebbiata per le canne che si fuma, mica per altro...

8) 8) Te vojo bene sai Cris?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

bacioo bacioo bacioo..... :lol: :lol: :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

ve vojo bene pure io amici miei 8) 8) 8)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Madooo mo mi commuovo!! :oops:
davide0861

Cribbio ha scritto:Madooo mo mi commuovo!! :oops:
:oops: :cry: :oops: :cry: :oops: :cry:
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

blizzard90 ha scritto:
FALCO ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Blizzard per quanto sei bravo in meteorologia......ti sei fatto annebbiare la mente da quei video da "centri sociali" che giravano tempo fa sulle congiure che i potenti della terra scagliavano sull'umanita' :lol:

Capisco che sei giovane,hai 20 anni,ma cerca di guardare oltre e di non farti abbindolare da ipotetici quanto fantascientifici scenari :wink:
..a livello di sie chimiche :roll: :roll:

Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
beh caro blizzard....parole sacrosante! daltronde nn ci vuole molto per capirlo..ormai :roll:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

blizzard90 ha scritto:....interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Ma è giusta la grammatica di questa frase?
Mi suona un po' strana... :roll:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

blizzard90 ha scritto:Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Adriano, abbiamo lo stesso nome quindi ho una simpatia per te :)

Spero che tu capisca che le tue tesi valgono quanto quelle di Cristiano. Tu non hai la verità, ti fidi di quel che dicono alcune persone. Lo stesso fa Cristiano. La differenza è che le persone di cui vi fidate non coincidono.

Anche se tu avessi ragione, e tu non lo sai hai solo fede di aver ragione, è arrogante venire e fare come fai tu.

Infine, per quanto riguarda l'11 settembre, tutte le teorie sull'autoattentanto si sono sgretolate davanti alle analisi tecniche: in altre parole gente come me si è presa la briga di capire se le varie tesi potevano essere state realmente messe in pratica. Risultato? Non abbiamo trovato un metodo uno di autoattentato realmente applicabile.

Tutti gli studi sulle teorie dell'autoattentato finora formulate sono stati riuniti qui:
http://undicisettembre.blogspot.com/
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
blizzard90 ha scritto:....interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Ma è giusta la grammatica di questa frase?
Mi suona un po' strana... :roll:

la frase corretta è
non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si sono avuti
monteautore

Messaggio da monteautore »

ponente ha scritto:
blizzard90 ha scritto:
FALCO ha scritto:..a livello di sie chimiche :roll: :roll:

Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
beh caro blizzard....parole sacrosante! daltronde nn ci vuole molto per capirlo..ormai :roll:
ottimo ragazzi!!a me me mette paura solo quell'arpia de figlia de Berlusconi marina :cry:
derfel

Messaggio da derfel »

Cribbio ha scritto:
derfel ha scritto:...
e te lo dice uno che non ha votato questo governo.tu esageri a volte
Maledetto, farò andare la Lazie in B!
Lazio..si dice Lazio,....non mi fare il giallozozzo crì!!! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

derfel ha scritto:
Cribbio ha scritto:
derfel ha scritto:...
e te lo dice uno che non ha votato questo governo.tu esageri a volte
Maledetto, farò andare la Lazie in B!
Lazio..si dice Lazio,....non mi fare il giallozozzo crì!!! :wink:
Derfellì, io tifo per la capolista, solo tu non lo sapevi :|
davide0861

adriano ha scritto:
blizzard90 ha scritto:Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Adriano, abbiamo lo stesso nome quindi ho una simpatia per te :)

Spero che tu capisca che le tue tesi valgono quanto quelle di Cristiano. Tu non hai la verità, ti fidi di quel che dicono alcune persone. Lo stesso fa Cristiano. La differenza è che le persone di cui vi fidate non coincidono.

Anche se tu avessi ragione, e tu non lo sai hai solo fede di aver ragione, è arrogante venire e fare come fai tu.

Infine, per quanto riguarda l'11 settembre, tutte le teorie sull'autoattentanto si sono sgretolate davanti alle analisi tecniche: in altre parole gente come me si è presa la briga di capire se le varie tesi potevano essere state realmente messe in pratica. Risultato? Non abbiamo trovato un metodo uno di autoattentato realmente applicabile.

Tutti gli studi sulle teorie dell'autoattentato finora formulate sono stati riuniti qui:
http://undicisettembre.blogspot.com/
beh non posso che quotarti.
nessuno può avere la certezza di essere nel giusto.
Bloccato