Che banda di matti!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
mariobcn

Che banda di matti!!

Messaggio da mariobcn »

Ciao,
leggendo il titolo della sfera di oggi:
https://www.meteolive.it/meteolive-noti ... rtita.html
mi sono immedesimato per un attimo in una persona qualsiasi che sta leggendo il sito per sapere se nei prossimi giorni fara' caldo o freddo o se piovera' e ho immaginato il suo viso interrogativo nel leggere che il generale provera' a lanciare la prima sortita, non sapendo probabilmente chi sia questo Generale.
E poi il Cammello, il Gobbo di Algeri, il Cammaiale e via dicendo, in fondo e' una terminologia specifica dei meteoappassionati, non trovate un po' buffo immaginare un utente qualsiasi di Meteolive che legga questi termini?
:wink:
mescal28

Re: Che banda di matti!!

Messaggio da mescal28 »

mariobcn ha scritto:Ciao,
leggendo il titolo della sfera di oggi:
https://www.meteolive.it/meteolive-noti ... rtita.html
mi sono immedesimato per un attimo in una persona qualsiasi che sta leggendo il sito per sapere se nei prossimi giorni fara' caldo o freddo o se piovera' e ho immaginato il suo viso interrogativo nel leggere che il generale provera' a lanciare la prima sortita, non sapendo probabilmente chi sia questo Generale.
E poi il Cammello, il Gobbo di Algeri, il Cammaiale e via dicendo, in fondo e' una terminologia specifica dei meteoappassionati, non trovate un po' buffo immaginare un utente qualsiasi di Meteolive che legga questi termini?
:wink:
Se lo legge un non esperto credo che possa pensare che sia l'inizio della terza guerra mondiale con putin(l'orso russo) che si muove alla conquista del mediterraneo cercando di battere le truppe magrebine(gobbo di algeri)
ponente
Forumista senior

Messaggio da ponente »

la sfera..... Immagine

Immagine
Rispondi