il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
Martino84

Messaggio da Martino84 »

quindi, caro mescal, essendo io in Austria e Stella praticamente in esilio all'Elba, sei praticamente diventato il portabandiera :D
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Martino84 ha scritto:quindi, caro mescal, essendo io in Austria e Stella praticamente in esilio all'Elba, sei praticamente diventato il portabandiera :D

Evvai Mescal, ormai non puoi più scappare quindi, chiunque abbia una lamentela sul tempo in Toscana è pregato di rivolgersi al nostro portabandiera che si sacrificherà per il bene della nostra amata regione !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

vinsy ha scritto:
mescal28 ha scritto:
adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene
benvenuto su questo forum, qui siamo tutti più bravi e comprensivi
Ma erano bravi e comprensivi anche loro,purtroppo negli ultimi tempi qualcosa è cambiato,io ero uno che non le mandavo a dire ma la maggior parte dei moderatori era con me,poi ho avuto un paio di discussioni con un moderatore che deve avermi fatto terra bruciata attorno,mi avevano avvertito ma non credevo che in quel forum potesse tirare quell'aria,pensavo che certe cose fossero prerogativa solo dei tiranni di pubblicità ad un sito meteo
mescal28

Messaggio da mescal28 »

stella polare 75 ha scritto:
Martino84 ha scritto:quindi, caro mescal, essendo io in Austria e Stella praticamente in esilio all'Elba, sei praticamente diventato il portabandiera :D

Evvai Mescal, ormai non puoi più scappare quindi, chiunque abbia una lamentela sul tempo in Toscana è pregato di rivolgersi al nostro portabandiera che si sacrificherà per il bene della nostra amata regione !!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
il clima della toscana è troppo complesso,basta guardare le medie pluviometriche,fra lucca e siena c'è un abisso
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

mescal28 ha scritto:

il clima della toscana è troppo complesso,basta guardare le medie pluviometriche,fra lucca e siena c'è un abisso
We Mescal, stavo scherzando !!!!! :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

mescal28 ha scritto:
We Mescal, stavo scherzando !!!!! :lol:
lo so,però ciò che dico è vero,siamo la regione più difficile per i meteoman,specie quando si tratta di neve,anche se però noi lucchesi siamo generosi a cospetto di quel che si dice,quando nevica da noi nevica in quasi tutta la toscana :lol:
davide0861

Messaggio da davide0861 »

Benvenuto Mescal!!
certo potevi sceglie un TD migliore x presentarti! quì non vedi che gente gira?? (me compreso :lol: )

ragazzi non si fa così....avete preso il TD di cammach come un TD da svaccaggio totale!
non mi sembra corretto :?
Martino84

Messaggio da Martino84 »

davide0861 ha scritto:Benvenuto Mescal!!
certo potevi sceglie un TD migliore x presentarti! quì non vedi che gente gira?? (me compreso :lol: )

ragazzi non si fa così....avete preso il TD di cammach come un TD da svaccaggio totale!
R E S P E C T :wink:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

dai raghi svacchiamo ancor di più!! :lol:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

GUARDATEVI ROBA SERIA,UN CERTO ZEITGEIST ADDENDUM POI CAPIRETE COMMACH.Lui ci scherza,ma la satira è sacra.I Bush hanno sulla testa 3000 persone morte l'11 settembre,i soldati in iraq,afghanistan i civili nei rispettivi paesi...tra l'altro ha ammesso di torturare a fin di bene quella bestia...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

blizzard90 ha scritto:GUARDATEVI ROBA SERIA,UN CERTO ZEITGEIST ADDENDUM POI CAPIRETE COMMACH.Lui ci scherza,ma la satira è sacra.I Bush hanno sulla testa 3000 persone morte l'11 settembre,i soldati in iraq,afghanistan i civili nei rispettivi paesi...tra l'altro ha ammesso di torturare a fin di bene quella bestia...
Blizzard per quanto sei bravo in meteorologia......ti sei fatto annebbiare la mente da quei video da "centri sociali" che giravano tempo fa sulle congiure che i potenti della terra scagliavano sull'umanita' :lol:

Capisco che sei giovane,hai 20 anni,ma cerca di guardare oltre e di non farti abbindolare da ipotetici quanto fantascientifici scenari :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

quando vedo il nome berlusconi non mi so tirare indietro :lol:
ginghe

Messaggio da ginghe »

Cribbio ha scritto:Come non conosci Clovoer?

E' il frontman dei Limpbizkit! :x

GRANDI limpbizchi....!!!!!!!!!!
:-D

davvero, mi piacciono!
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cristiano69 ha scritto:
blizzard90 ha scritto:GUARDATEVI ROBA SERIA,UN CERTO ZEITGEIST ADDENDUM POI CAPIRETE COMMACH.Lui ci scherza,ma la satira è sacra.I Bush hanno sulla testa 3000 persone morte l'11 settembre,i soldati in iraq,afghanistan i civili nei rispettivi paesi...tra l'altro ha ammesso di torturare a fin di bene quella bestia...
Blizzard per quanto sei bravo in meteorologia......ti sei fatto annebbiare la mente da quei video da "centri sociali" che giravano tempo fa sulle congiure che i potenti della terra scagliavano sull'umanita' :lol:

Capisco che sei giovane,hai 20 anni,ma cerca di guardare oltre e di non farti abbindolare da ipotetici quanto fantascientifici scenari :wink:
..a livello di sie chimiche :roll: :roll:
blizzard90

Messaggio da blizzard90 »

FALCO ha scritto:
cristiano69 ha scritto:

..a livello di sie chimiche :roll: :roll:

Cristià quello con la mente annebbiata sei tu;per criticare Berlusconi and company è necessario essere onesti non comunisti,difatti se proprio mi si vuole identificare,comunista non lo sono affatto.
Non sono un cretino sai sono uno che studia che si interessa a ciò che lo circonda,non considera i fatti per come sono ma per quali ragioni si hanno avuti.
Bloccato