Se non cambiano sarà uno sbarco massicio negli altri forum meteostella polare 75 ha scritto:mescal28 ha scritto:è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene
Prepariamoci per lo sbarco !!!!!
il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
gli utenti de il meteo...brutta gente!!!!mescal28 ha scritto:Se non cambiano sarà uno sbarco massicio negli altri forum meteostella polare 75 ha scritto:mescal28 ha scritto: è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene
Prepariamoci per lo sbarco !!!!!
scherzo>!
cmq ...cammach...senza nemici da combattere con l'ideologia nun ce sai proprio stà eh...?!?!?!?!!
e daje su...ma perchè non ti preoccupi se ci và il pd al governo..???
e te lo dice uno che non ha votato questo governo.tu esageri a volte
toscano atipico,forse sarà per quello,ma dimmi un po',come mai i toscani scappano?Martino84 ha scritto:detto tra di noi, qui non credo sia possibile!Cribbio ha scritto:Bello sarebbe un forum senza politica, chiedo da tempo di vietarla.
@mescal benvenuto! finalmente un toscano!
o meglio: finalmente un toscano "che arriva" e non "che se ne va"!
- cristiano69
Lo conosci un certo Cloovermescal28 ha scritto:toscano atipico,forse sarà per quello,ma dimmi un po',come mai i toscani scappano?Martino84 ha scritto:detto tra di noi, qui non credo sia possibile!Cribbio ha scritto:Bello sarebbe un forum senza politica, chiedo da tempo di vietarla.
o meglio: finalmente un toscano "che arriva" e non "che se ne va"!
mmmhhhh,il nome non mi pare nuovo ma così a caldo mi dice poco,che ha fatto?stava sul meteoforum?cristiano69 ha scritto:Lo conosci un certo Cloovermescal28 ha scritto:toscano atipico,forse sarà per quello,ma dimmi un po',come mai i toscani scappano?Martino84 ha scritto: detto tra di noi, qui non credo sia possibile!
o meglio: finalmente un toscano "che arriva" e non "che se ne va"!![]()
![]()
![]()
- cristiano69
Il mitico Cloover forumista super esperto si è portato via i toscanacci sul suo portalemescal28 ha scritto:mmmhhhh,il nome non mi pare nuovo ma così a caldo mi dice poco,che ha fatto?stava sul meteoforum?cristiano69 ha scritto:Lo conosci un certo Cloovermescal28 ha scritto: toscano atipico,forse sarà per quello,ma dimmi un po',come mai i toscani scappano?![]()
![]()
![]()
Li ha portati via di quì?cristiano69 ha scritto:Il mitico Cloover forumista super esperto si è portato via i toscanacci sul suo portalemescal28 ha scritto:mmmhhhh,il nome non mi pare nuovo ma così a caldo mi dice poco,che ha fatto?stava sul meteoforum?cristiano69 ha scritto: Lo conosci un certo Cloover![]()
![]()
![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
mescal28 ha scritto:Li ha portati via di quì?cristiano69 ha scritto:Il mitico Cloover forumista super esperto si è portato via i toscanacci sul suo portalemescal28 ha scritto: mmmhhhh,il nome non mi pare nuovo ma così a caldo mi dice poco,che ha fatto?stava sul meteoforum?
li ha messi in un sacco e li ha portati via!!
benvenuto su questo forum, qui siamo tutti più bravi e comprensivimescal28 ha scritto:è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
- cristiano69
Diciamo che sono andati via volentieri vista la grandissima preparazione di Cloover e non solomescal28 ha scritto:Li ha portati via di quì?cristiano69 ha scritto:Il mitico Cloover forumista super esperto si è portato via i toscanacci sul suo portalemescal28 ha scritto: mmmhhhh,il nome non mi pare nuovo ma così a caldo mi dice poco,che ha fatto?stava sul meteoforum?
Ma il tutto senza polemica ed in amicizia,anzi,ogni tanto viene qualcuno dei toscanacci a farci visita e questo a noi fa piacere