il vero pericolo del postberlusconismo ormai alle porte...

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Beh, arrivati a questo punto è chiaro il destino di questo thread no? :D
Dati tutti i consensi...

svacco totale!! :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Cribbio ha scritto:Beh, arrivati a questo punto è chiaro il destino di questo thread no? :D
Dati tutti i consensi...
Voglio aspettare il commento di Furetto :lol: :lol: :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Dati tutti i consensi...
Ah già, aspettate allora! :o
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Dati tutti i consensi...
Ah già, aspettate allora! :o

dai dai furetto!!!

poi facciamo saltare il thread! :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Il mio chihuahua pensa e fa cose migliori...

Si dice che i cani siano simili ai padroni, finalmente possiamo farci un'idea del volto di Cribbio !!! :lol: :wink:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Berlusconi avrà come successore non un suo familiare,questo è chiaro,io credo che tre sono i candidati,tremonti,maroni e formigoni,uomini che uniranno ancora di più pdl e lega,avranno di fronte una nuova alleanza che puzza di vecchio,di compromesso antistorico ovvero pd+udc+fli,l'idv verrà cacciata e diverrà la verà sinistra assieme a vendola.Naturalmente questo se non si andrà ad elezioni anticipate perchè altrimenti fli si unirà solo al pol centrista di rutelli e casini e il pd sarà costretto alla solita alleanza con vendola e l'idv
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Mescal, ciao e benvenuto.
Purtroppo in questo thread sei fuori strada; qui dentro solo puttanate :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

LOL
mescal28

Messaggio da mescal28 »

Cribbio ha scritto:Mescal, ciao e benvenuto.
Ciao,sono un esiliato del forum de il meteo,ho chiuso la mia parentesi su quel forum e son venuto quì,comunque 2 discorsi a bischero piace farli anche a me :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

uh che è successo in cotal forum?
stella polare 75

mescal28 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Mescal, ciao e benvenuto.
Ciao,sono un esiliato del forum de il meteo,ho chiuso la mia parentesi su quel forum e son venuto quì,comunque 2 discorsi a bischero piace farli anche a me :D
Dalla padella alla brace !!! :lol: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

veramente! :lol:
mescal28

Messaggio da mescal28 »

adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Bello sarebbe un forum senza politica, chiedo da tempo di vietarla.
stella polare 75

mescal28 ha scritto:
adriano ha scritto:uh che è successo in cotal forum?
è successo che la politica è bandita da regolamento,poi il padrone apre dei thread su "vieni via con me" e "giustizia e libertà" come tema lanciato da pertini,io protesto dicendo di chiudere,mi dicono di sfruttare l'occasione per esprimere le mie idee,non faccio a tempo perchè poi i due thread degenerano e vengono chiusi,l'altro ieri viene aperto nuovamente un thread sulla trasmissione di fazio,io esprimo la mia opinione come altri,la discussione rimane anche su toni relativamente civili e mi becco un ban di 15 giorni e come motivo mi dicono che ho parlato di politica.
La volta precedente mi bannano per 2 giorni mettendo come motivo che ho offeso un utente che tra le altre cose è pure un mio amico,menzogna bella e buona.
C'è un'aria di sgombero da quel forum,molti utenti hanno fatto le valigie e altri si preparano ad andarsene

Prepariamoci per lo sbarco !!!!! :lol:
Bloccato