Commenti al concorso fotografico "L'autunno 2010"

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
polo52

Messaggio da polo52 »

Ho cambiato radicalmente, anche se questa mi ha messo indecisione :shock: :? :wink:

Immagine
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Si era poi deciso di chiudere il 30/11 vero? :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

yes :wink:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Giusè, vanno qui i commenti alle foto in concorso :wink:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

Siete proprio bravi ragazzi, tutte molto belle.
Oltre a quella già menzionata di Nemeth, mi ha colpito molto anche quella di prefrontale.

Ciao!
arbolle

Messaggio da arbolle »

Nemeth ha scritto:
ventofreddo78 ha scritto:La foto dev'essere dell'autunno 2010, giusto?
Cerex quindi l'ha messa in via transitoria la sua, o vi sono deroghe al regolamento?
Penso l'abbia messa in via transitoria, la foto dev'essere della stagione attuale :D
Scusate, ma chi ha detto che le foto candidate al concorso devono essere riferite obbligatoriamente alla stagione in corso? Sul Regolamento non c'è scritto espressamente questo...

Intendo dire: se il concorso si chiama "Autunno 2010", il "2010" è riferito alla data del concorso per distinguerlo da quello del 2009, e non alla data di scatto dell'istantanea! Anche perché sarebbe di fatto impossibile provare la data di scatto di una foto! Io posso dire che ho scattato la foto in concorso la settimana scorsa e invece è vecchia di 3 anni... chi lo scoprirebbe?

Anche perché tutte le foto da me candidate a concorso, sia come giudice, sia come concorrente, sarebbero tutte la invalidarsi, visto che sono dichiaratamente riferite ad anni passati! Andate a controllare... E invece nessuno m'ha detto niente...
arbolle

I miei complimenti

Messaggio da arbolle »

Ragazzi, intervengo per fare i complimenti ai partecipanti al concorso: le foto autunnali sono veramente belle! Sarà dura stabilirne una classificazione...
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:
Nemeth ha scritto:
ventofreddo78 ha scritto:La foto dev'essere dell'autunno 2010, giusto?
Cerex quindi l'ha messa in via transitoria la sua, o vi sono deroghe al regolamento?
Penso l'abbia messa in via transitoria, la foto dev'essere della stagione attuale :D
Scusate, ma chi ha detto che le foto candidate al concorso devono essere riferite obbligatoriamente alla stagione in corso? Sul Regolamento non c'è scritto espressamente questo...

Intendo dire: se il concorso si chiama "Autunno 2010", il "2010" è riferito alla data del concorso per distinguerlo da quello del 2009, e non alla data di scatto dell'istantanea! Anche perché sarebbe di fatto impossibile provare la data di scatto di una foto! Io posso dire che ho scattato la foto in concorso la settimana scorsa e invece è vecchia di 3 anni... chi lo scoprirebbe?

Anche perché tutte le foto da me candidate a concorso, sia come giudice, sia come concorrente, sarebbero tutte la invalidarsi, visto che sono dichiaratamente riferite ad anni passati! Andate a controllare... E invece nessuno m'ha detto niente...
.s'era già fatta questa discussione,ma mi sembrava si fosse detto non importantasse l'anno dello scatto.. :roll:
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

L'età si fa sentire per tutti e due eh? :lol: :lol:

Estratto dal regolamento
L'immagine potrà essere sostituite quante volte si vuole fino alla scadenza ma per il giudizio finale farà fede la foto risultante alla chiusura del concorso. Le foto devono essere state scattate tutte nella stagione corrente, autunno 2010 per intenderci.
arbolle

Messaggio da arbolle »

Nemeth ha scritto:L'età si fa sentire per tutti e due eh? :lol: :lol:

Estratto dal regolamento
L'immagine potrà essere sostituite quante volte si vuole fino alla scadenza ma per il giudizio finale farà fede la foto risultante alla chiusura del concorso. Le foto devono essere state scattate tutte nella stagione corrente, autunno 2010 per intenderci.
Per me è una regola che limita di molto le potenzialità del concorso, nel senso che ne restringe troppo il campo.

Scusate, ma se io lo scorso inverno ho fatto una foto che voglio candidare al concorso di quest'anno, per quale motivo non potrei candidarla?

E poi: se voglio posso sempre dire che l'ho scattata ieri... Chi mi verrebbe mai a controllare il file originale? :)
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

arbolle ha scritto:

Estratto dal regolamento
Per me è una regola che limita di molto le potenzialità del concorso, nel senso che ne restringe troppo il campo.

Scusate, ma se io lo scorso inverno ho fatto una foto che voglio candidare al concorso di quest'anno, per quale motivo non potrei candidarla?

E poi: se voglio posso sempre dire che l'ho scattata ieri... Chi mi verrebbe mai a controllare il file originale? :)
.. ero d'accordo prima e rimango ...facciamo un golpe :wink:
cerex

Messaggio da cerex »

Giuseppe, occhio che Nemeth ti cancellerà tutto :oops: :lol: :lol: :wink:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

cerex ha scritto:Giuseppe, occhio che Nemeth ti cancellerà tutto :oops: :lol: :lol: :wink:
è quello che stavo per scrivere io... mi sa che non ha ben capito come funziona il concorso Immagine
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Martino84 ha scritto:
cerex ha scritto:Giuseppe, occhio che Nemeth ti cancellerà tutto :oops: :lol: :lol: :wink:
è quello che stavo per scrivere io... mi sa che non ha ben capito come funziona il concorso Immagine
:lol: :lol: o mamma!!!
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

FALCO ha scritto:
arbolle ha scritto:

Estratto dal regolamento

.. ero d'accordo prima e rimango ...facciamo un golpe :wink:
boh fate voi...allora alla prima nevicata io mi faccio 50 foto e poi le uso per i successivi 50 concorsi invernali...

ogni inverno possono esserci differenti condizioni e situazioni, non vedo perchè ci si debba rifare a foto d'archivio...boh...

Per quanto riguarda Giuseppe...si non ha capito una mazza :lol: :lol:
Rispondi