Domanda: che fine ha fatto Sic???
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Domanda: che fine ha fatto Sic???
Dopo la foto concorso-estate, non si è più fatto sentire, non vorrei che gli fosse accaduto qualche cosa di spiacevole

- luca90
- *Forumista TOP*
polo52 ha scritto:Speriamo..., ma non credo ci sia di mezzo un/il lavoroluca90 ha scritto:umh non saprei!! nessuno ha il suo indirizzo mail??
magari sarà preso per il lavoro o qualche altra faccenda!![]()
forse è emigrato su altri Lidi-Meteo
![]()
no dai non penso abbandoni cosi dal nulla!!
penso anche non abbia avuto problemi qui dentro, o sbaglio???
- stella polare 75
Corre con l'Honda, sarà impegnato col motomondiale !!!luca90 ha scritto:polo52 ha scritto:Speriamo..., ma non credo ci sia di mezzo un/il lavoroluca90 ha scritto:umh non saprei!! nessuno ha il suo indirizzo mail??
magari sarà preso per il lavoro o qualche altra faccenda!![]()
![]()
penso anche non abbia avuto problemi qui dentro, o sbaglio???
- luca90
- *Forumista TOP*
stella polare 75 ha scritto:Corre con l'Honda, sarà impegnato col motomondiale !!!luca90 ha scritto:polo52 ha scritto: Speriamo..., ma non credo ci sia di mezzo un/il lavoro![]()
![]()
penso anche non abbia avuto problemi qui dentro, o sbaglio???![]()
abbiamo un campione tra noi!!!
- luca90
- *Forumista TOP*
e ma noi siamo curiosi!!cerex ha scritto:Tranquilli ragazzi, l'ho "riconosciuto" su altro lido (tra l'altro va sempre meglio con le foto) e sta bene, nessun problema. Mi ha detto perchè non scrive più qui, non è per una discussione con un utente o per decisioni prese che non gli sono piaciute però non posso dire altro
Gli ho fatto una promessa, stasera l'ho invitato a tornare, se lui vorrà lo farà altrimenti terrò la bocca cucitaluca90 ha scritto:e ma noi siamo curiosi!!cerex ha scritto:Tranquilli ragazzi, l'ho "riconosciuto" su altro lido (tra l'altro va sempre meglio con le foto) e sta bene, nessun problema. Mi ha detto perchè non scrive più qui, non è per una discussione con un utente o per decisioni prese che non gli sono piaciute però non posso dire altro
- luca90
- *Forumista TOP*
cerex ha scritto:Gli ho fatto una promessa, stasera l'ho invitato a tornare, se lui vorrà lo farà altrimenti terrò la bocca cucitaluca90 ha scritto:e ma noi siamo curiosi!!cerex ha scritto:Tranquilli ragazzi, l'ho "riconosciuto" su altro lido (tra l'altro va sempre meglio con le foto) e sta bene, nessun problema. Mi ha detto perchè non scrive più qui, non è per una discussione con un utente o per decisioni prese che non gli sono piaciute però non posso dire altro
va be se è una promessa è una promessa!!
ma cmq nulla di grave??
No tranquillo, anzi, è quasi divertente come cosaluca90 ha scritto:cerex ha scritto:Gli ho fatto una promessa, stasera l'ho invitato a tornare, se lui vorrà lo farà altrimenti terrò la bocca cucitaluca90 ha scritto: e ma noi siamo curiosi!!
![]()
va be se è una promessa è una promessa!!![]()
ma cmq nulla di grave??
- luca90
- *Forumista TOP*
divertente??? umhhhhcerex ha scritto:No tranquillo, anzi, è quasi divertente come cosaluca90 ha scritto:cerex ha scritto: Gli ho fatto una promessa, stasera l'ho invitato a tornare, se lui vorrà lo farà altrimenti terrò la bocca cucita
![]()
va be se è una promessa è una promessa!!![]()
ma cmq nulla di grave??
cerex ha scritto:No no, ripeto, non è offeso o arrabbiato con nessuno e non è su altri lidi perchè non gli piaceva più ML, più di così non posso direpolo52 ha scritto:Immaginavo CVD... su altri Lidi![]()
L'importante è che stia bene
ps. secondo me si è offeso![]()
ahhhhhhh su altro Lido-fotoTranquilli ragazzi, l'ho "riconosciuto" su altro lido (tra l'altro va sempre meglio con le foto ) e sta bene, nessun problema. Mi ha detto perchè non scrive più qui, non è per una discussione con un utente o per decisioni prese che non gli sono piaciute però non posso dire altro