Prove

Qui potete fare tutte le prove tecniche che volete, provare ad inserire immagini, link ecc...: utile per impratichirvi con il forum senza disturbare le normali conversazioni.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

adriano ha scritto:bucatevi, stareste meglio :shock:

:shock:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:roll:
cristiano69

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cristiano69

luca90 ha scritto:cristiano69

Luketto cosi non vale pero' :D clicca sul tuo nome 8)
E pure Adriano 8)
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

cristiano69 ha scritto:
luca90 ha scritto:cristiano69

Luketto cosi non vale pero' :D clicca sul tuo nome 8)
E pure Adriano 8)

:shock: :shock: :shock: :shock: o mamma mia!!!
come hai fatto? :lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Cristià a te appartiene ufficialmente il TD più lungo nella storia della categoria "prove tecniche"!!
Immagine
:shock: :shock:

:lol:
cristiano69

Martino84 ha scritto:Cristià a te appartiene ufficialmente il TD più lungo nella storia della categoria "prove tecniche"!!
Immagine
:shock: :shock:

:lol:
Stai attento Martino
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

minchia cristia' questo sta fuori come una Davis Vantage Pro:

LE MIE CONVERSAZIONI CON SATANA

Ho avuto molte conversazioni con Padre Satana e Azazel, ma ne ho scritte solo poche. Satana, ed i suoi più alti Demoni non appaiono solitamente faccia a faccia alla maggior parte della gente. Quelli di noi che lavorano direttamente con Lui, quando ci rivolge un consiglio o ci dà istruzioni che dobbiamo esternare, lo vedono faccia a faccia.

Padre Satana è molto calmo e comprensivo. Dà alla gente un senso di pace interiore. Non si conforma a nessuna delle sue descrizioni stereotipate. E’ unico. Ho scoperto che ognuno deve arrivare a conoscerlo da solo. E’ differente da qualunque cosa io avessi letto al suo riguardo.

Il Padre spesso mi enfatizza l’importanza della meditazione fatta ogni giorno. Mi ha anche detto “abbiamo vinto”. Satana perse una battaglia molto tempo fa, ma non la guerra. Recentemente egli ha vinto la guerra. Ed è costernato dell’attuale condizione del mondo.

Per cominciare, vorrei dire a tutti un paio di cose che sto per spiegare, che daranno a tutto un senso migliore. Nei miei studi, ho letto molto spesso racconti di esperienze pre-mortem. Ho letto un libro riguardo all’uso militare della psiche (*). L’autore che scrive era addestrato all’uso della psiche per l’esercito Americano. Scrisse un capitolo sulla morte.

Parlò dell’ Inferno, o di quello che lui credette essere l’Inferno. Sono sempre le vecchie storie di paura ed orrore, dove la paura è utilizzata per manipolare e controllare, a causa della mancanza di conoscenza da parte dell’umanità.

Ecco un riassunto delle conversazioni che ho avuto con Satana :

Ero sdraiata ed avevo un raffreddore di mezza estate, non mi sentivo molto bene. Pensavo ad Azazel e, prima ancora di conoscerlo, la mia anima lasciò il mio corpo e mi trovai seduta al suo fianco in una specie di area – relax all’aperto. Il cielo era quello che vedremmo come nuvoloso, appena grigio, c’erano blocchi di marmo (alieni – come qui non potremmo mai vederne), e una panca di marmo dove ero seduta accanto a lui. Lontano, c’era una piramide colorata.

Prima che lo riconoscessi, Padre Satana era seduto dall’altra parte, con me nel mezzo. Mi parlò per un po’ e qui riassumo la conversazione. Le parole in parentesi quadre sono mie; non ricordo le sue esatte parole in alcune parti del discorso.

Padre Satana: “Sai perché le piramidi hanno così tanto potere?” “ Perché sono rivolte al cielo”.

[Chiesi poi, dato che mi interessava, anche se non mi preoccupava, riguardo alle esperienze di molti che credo quello che hanno visto sia “l’Inferno”]

Padre Satana : “Ci sono ‘vortici’ di energia molto distruttiva e negativa. Odio, rabbia, paura, massacro, morte, ed ogni altra cosa [distruttiva]”.”Sono come i buchi neri”. “Accumulano energia negativa come nel vuoto”.

“Quando mediti, noti una differenza?”

Maxine : “Si.”

Padre Satana : “Esistono diversi piani dell’esistenza.” “Quando mediti, ti elevi ad un piano superiore.” “Ci sono differenti livelli e, attraverso la mediazione, vivi ad un piano superiore rispetto alla maggior parte degli altri.” “Le persone che sono solo ad un livello inferiore, possono venire risucchiate in questo vortice di energia negativa, ed attirati in esso.” “Coloro [atei, non credenti] che stanno sulle loro idee e sono sensibili a tutto”. “Il nemico sa come usarli.”

[Quando disse “il nemico” vidi alcuni greys]

[Poi, cambiò la sua espressione in una specie di tristezza in viso e disse] “Lo so. Lo collegano a me”.

“Qui esiste un posto che noi abbiamo, per le anime trapassate.” “Lo hai visto.”

[Era il posto che vidi con una sala da bar e gente che fumava].

“Noi proteggiamo chiunque venga da noi.” “Alcuni sono [senza una guida] e noi li reincarniamo fino a che non scoprono la verità, e sono pronti a venire qui.” “La maggior parte [anche “coloro che non sanno”] viene reincarnata”.

----------------------------------------------------

Azazel è disgustato riguardo alla “degenerazione dell’anima umana”.

[A livello del “chakra di base”, gli esseri umani sono stati sigillati dall’energia. (Questo è simbolizzato dai due angeli che sono guardiani all’albero della vita, con spade fiammeggianti). E’ come legare un arto e non permettere al sangue, o alla linfa, di circolare, finchè si atrofizza e muore. Questo è successo all’anima umana, che “Geova” ha sigillato tagliandola fuori dall’energia del kundalini. Le nostre anime sono drasticamente degenerate. Innalzare il serpente “kundalini” è molto difficile e pericoloso, perché lavoriamo ad un livello molto basso di bioelettricità.]

Azazel mi disse “10.000 anni fa” eravamo “vicini alla perfezione.” Vivevamo fianco a fianco agli Dei. “La terra fu poi attaccata.”

(*) (Con riferimento all’errato concetto dell’Inferno) The Seventh Sense by Lyn Buchanan – 2003

© Copyright 2002, 2003, 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457

Statistiche
cristiano69

Adriano ha scritto:minchia cristia' questo sta fuori come una Davis Vantage Pro:
Appunto :D e dicevi a noi di bucarci :lol:
cristiano69

Immagine

Foto con collegamento a link esterno :D

Clik sulla foto :P
Cold's Lover

Messaggio da Cold's Lover »

Fantastico...!!!!!!!!!!!!
6 1 GRANDE!! :idea: :idea: :shock: :shock:
:D
:oops: :idea: