Commenti al concorso fotografico "L'autunno 2010"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Scusate, ma chi ha detto che le foto candidate al concorso devono essere riferite obbligatoriamente alla stagione in corso? Sul Regolamento non c'è scritto espressamente questo...Nemeth ha scritto:Penso l'abbia messa in via transitoria, la foto dev'essere della stagione attualeventofreddo78 ha scritto:La foto dev'essere dell'autunno 2010, giusto?
Cerex quindi l'ha messa in via transitoria la sua, o vi sono deroghe al regolamento?
Intendo dire: se il concorso si chiama "Autunno 2010", il "2010" è riferito alla data del concorso per distinguerlo da quello del 2009, e non alla data di scatto dell'istantanea! Anche perché sarebbe di fatto impossibile provare la data di scatto di una foto! Io posso dire che ho scattato la foto in concorso la settimana scorsa e invece è vecchia di 3 anni... chi lo scoprirebbe?
Anche perché tutte le foto da me candidate a concorso, sia come giudice, sia come concorrente, sarebbero tutte la invalidarsi, visto che sono dichiaratamente riferite ad anni passati! Andate a controllare... E invece nessuno m'ha detto niente...
I miei complimenti
Ragazzi, intervengo per fare i complimenti ai partecipanti al concorso: le foto autunnali sono veramente belle! Sarà dura stabilirne una classificazione...
- FALCO
- *Forumista TOP*
.s'era già fatta questa discussione,ma mi sembrava si fosse detto non importantasse l'anno dello scatto..arbolle ha scritto:Scusate, ma chi ha detto che le foto candidate al concorso devono essere riferite obbligatoriamente alla stagione in corso? Sul Regolamento non c'è scritto espressamente questo...Nemeth ha scritto:Penso l'abbia messa in via transitoria, la foto dev'essere della stagione attualeventofreddo78 ha scritto:La foto dev'essere dell'autunno 2010, giusto?
Cerex quindi l'ha messa in via transitoria la sua, o vi sono deroghe al regolamento?
Intendo dire: se il concorso si chiama "Autunno 2010", il "2010" è riferito alla data del concorso per distinguerlo da quello del 2009, e non alla data di scatto dell'istantanea! Anche perché sarebbe di fatto impossibile provare la data di scatto di una foto! Io posso dire che ho scattato la foto in concorso la settimana scorsa e invece è vecchia di 3 anni... chi lo scoprirebbe?
Anche perché tutte le foto da me candidate a concorso, sia come giudice, sia come concorrente, sarebbero tutte la invalidarsi, visto che sono dichiaratamente riferite ad anni passati! Andate a controllare... E invece nessuno m'ha detto niente...
- Nemeth
- *Forumista TOP*
L'età si fa sentire per tutti e due eh?
Estratto dal regolamento
Estratto dal regolamento
L'immagine potrà essere sostituite quante volte si vuole fino alla scadenza ma per il giudizio finale farà fede la foto risultante alla chiusura del concorso. Le foto devono essere state scattate tutte nella stagione corrente, autunno 2010 per intenderci.
Per me è una regola che limita di molto le potenzialità del concorso, nel senso che ne restringe troppo il campo.Nemeth ha scritto:L'età si fa sentire per tutti e due eh?![]()
![]()
Estratto dal regolamento
L'immagine potrà essere sostituite quante volte si vuole fino alla scadenza ma per il giudizio finale farà fede la foto risultante alla chiusura del concorso. Le foto devono essere state scattate tutte nella stagione corrente, autunno 2010 per intenderci.
Scusate, ma se io lo scorso inverno ho fatto una foto che voglio candidare al concorso di quest'anno, per quale motivo non potrei candidarla?
E poi: se voglio posso sempre dire che l'ho scattata ieri... Chi mi verrebbe mai a controllare il file originale?
- FALCO
- *Forumista TOP*
.. ero d'accordo prima e rimango ...facciamo un golpearbolle ha scritto:Per me è una regola che limita di molto le potenzialità del concorso, nel senso che ne restringe troppo il campo.Nemeth ha scritto:L'età si fa sentire per tutti e due eh?![]()
![]()
Estratto dal regolamento
Scusate, ma se io lo scorso inverno ho fatto una foto che voglio candidare al concorso di quest'anno, per quale motivo non potrei candidarla?
E poi: se voglio posso sempre dire che l'ho scattata ieri... Chi mi verrebbe mai a controllare il file originale?
- Nemeth
- *Forumista TOP*
boh fate voi...allora alla prima nevicata io mi faccio 50 foto e poi le uso per i successivi 50 concorsi invernali...FALCO ha scritto:.. ero d'accordo prima e rimango ...facciamo un golpearbolle ha scritto:Per me è una regola che limita di molto le potenzialità del concorso, nel senso che ne restringe troppo il campo.Nemeth ha scritto:L'età si fa sentire per tutti e due eh?![]()
![]()
Estratto dal regolamento
ogni inverno possono esserci differenti condizioni e situazioni, non vedo perchè ci si debba rifare a foto d'archivio...boh...
Per quanto riguarda Giuseppe...si non ha capito una mazza