Qui cè qualcosa che non mi quadrastella polare 75 ha scritto:paolometeo97 ha scritto:Il derby è la partita del secolo se lo si vince.![]()
Cmq pronostico equilibrato:
Inter-Milan 2-0
Bravo, così mi piaci !!!!
Complotto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Troppo comodo vincere cosìNemeth ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:
Non è "leale" vincere un derby con 85mila persone in uno stadio segnando su rigore dopo 4 minuti e difendere in 11 per i restanti 90 minuti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E cos'era leale allora?? Farvi segnare perchè avete fatto 1 tiro in porta in 11 contro 10??
Io direi più che altro, brucia troppo perdere cosìfreddo/nivofilo94 ha scritto:Troppo comodo vincere cosìNemeth ha scritto:freddo/nivofilo94 ha scritto:
Non è "leale" vincere un derby con 85mila persone in uno stadio segnando su rigore dopo 4 minuti e difendere in 11 per i restanti 90 minuti.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E cos'era leale allora?? Farvi segnare perchè avete fatto 1 tiro in porta in 11 contro 10??
Quoto, quoto e straquoto!Daniele_90 ha scritto:Il problema non è Benitez...è che l'anno scorso c'era Mourinho(ma al di là dell'allenatore che ci mette tanto di suo),i giocatori era in uno stato di forma straordinario.Milito,stagione perfetta,poteva ripeterla??Ormai è bollito.Sneijder stagione perfetta,mondiale super,ovvio che non sta in forma(troppo stanco).Pandev non ne parliamo,come tutti gli altri...solo Eto'o li ha salvati fin'ora,ma se Eto'o non fosse stato in forma ora sarebbero stati dall'altra parte della classifica...