Dopo aver cenato a casa mia con un panino
capodanno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- paolometeo97
- luca90
- *Forumista TOP*
no madesimo non ho guardato! ci siamo fiondati su bormio livigno e aprica!cerex ha scritto:Ma se sei in pianurafreddo/nivofilo94 ha scritto:Cenone con amici e festeggiamenti in piazza per il nuovo anno![]()
![]()
E se c'è neve, pista da bob in notturna!![]()
![]()
Cosa fai, bobbi in piano![]()
?
Ps 1 Flavio, belle le terme, io sono andato 2 volte a Bormio![]()
Ps 2 Luca, hai visto Madesimo, forse lì c'è qualcosa ma non saprei consigliarti
abbiamo guardato madonna di campiglio perche secondo me è favolosa a abbiamo lasciato perdere subito per i prezzi!
Ammazza che discesonefreddo/nivofilo94 ha scritto:Ehi ehi, sfruttiamo l'argine del Po!cerex ha scritto:Ma se sei in pianurafreddo/nivofilo94 ha scritto:Cenone con amici e festeggiamenti in piazza per il nuovo anno![]()
![]()
![]()
?
![]()
Sennò andiamo verso le colline, tanto sono qua a meno di 5 km
Io a madonna mi sa che ci vado per carnevale, ma non sono sicuroluca90 ha scritto:no madesimo non ho guardato! ci siamo fiondati su bormio livigno e aprica!cerex ha scritto:Ma se sei in pianurafreddo/nivofilo94 ha scritto:Cenone con amici e festeggiamenti in piazza per il nuovo anno![]()
![]()
![]()
?
Ps 2 Luca, hai visto Madesimo, forse lì c'è qualcosa ma non saprei consigliarti![]()
abbiamo guardato madonna di campiglio perche secondo me è favolosa a abbiamo lasciato perdere subito per i prezzi!![]()
- luca90
- *Forumista TOP*
madonna è stupendacerex ha scritto:Io a madonna mi sa che ci vado per carnevale, ma non sono sicuroluca90 ha scritto:no madesimo non ho guardato! ci siamo fiondati su bormio livigno e aprica!cerex ha scritto: Ma se sei in pianura![]()
![]()
?
Ps 2 Luca, hai visto Madesimo, forse lì c'è qualcosa ma non saprei consigliarti![]()
abbiamo guardato madonna di campiglio perche secondo me è favolosa a abbiamo lasciato perdere subito per i prezzi!![]()
- freddo/nivofilo94
L'argine in località Bastida Pancarana è di 9 metriFALCO ha scritto:...sono temerari loro ....cerex ha scritto:Ammazza che discesonefreddo/nivofilo94 ha scritto: Ehi ehi, sfruttiamo l'argine del Po!![]()
Sennò andiamo verso le colline, tanto sono qua a meno di 5 km![]()
![]()
![]()
Troppo temerari
No vabè, forse quest'anno andiamo in collina, 200 m sparati
idem....magari tutto ciò in qualche tranquilla baita di montagna sepolta da qualche metrata di neve.....bobbate fino all'albaCribbio ha scritto:Capodanno?
Personalmente adoro il cenone con amici, con tanto vino e tanto Champagne, senza botti, nè discoteche e fesserie varie, con grandi giocate a carte fino al mattino!
Inutile uscire di casa il 31/12, so tutti matti in giro!
- Giuseppe83