Asilo degli orrori a Pinerolo (Nemeth lo conosci?)

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

finland77
Forumista senior

Asilo degli orrori a Pinerolo (Nemeth lo conosci?)

Messaggio da finland77 »

Io rimango senza parole di fronte a certi orrori, non so proprio cosa dire...

Lo scandalo è che al momento le maestre non sono neppure state arrestate, a mio avviso meriterebbero l' ergastolo.

http://torino.repubblica.it/cronaca/201 ... ef=HRER2-1
vinsy
Forumista senior

Re: Asilo degli orrori a Pinerolo (Nemeth lo conosci?)

Messaggio da vinsy »

finland77 ha scritto:Io rimango senza parole di fronte a certi orrori, non so proprio cosa dire...

Lo scandalo è che al momento le maestre non sono neppure state arrestate, a mio avviso meriterebbero l' ergastolo.

guarda se tutto quello che sta scritto in quell'articolo è vero, l'ergastolo è il minimo
finland77
Forumista senior

Re: Asilo degli orrori a Pinerolo (Nemeth lo conosci?)

Messaggio da finland77 »

vinsy ha scritto:
finland77 ha scritto:Io rimango senza parole di fronte a certi orrori, non so proprio cosa dire...

guarda se tutto quello che sta scritto in quell'articolo è vero, l'ergastolo è il minimo
Si, non basterebbe neppure....
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

calmi...
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Ho letto poco fa la notizia :shock:

Si lo conosco, è vicino a casa mia...devo dire che a me non è mai piaciuta quella casa, sembra molto una casa degli orrori...

Prima che fosse trasformata in asilo era quasi in disuso, sempre chiusa, giardino incolto...stile famiglia Adams :lol:

Cmq pare ci siano i video come prove schiaccianti e non essendoci pericolo di contaminazione delle prove le maestre non sono ancora state arrestate...

L'ergastolo non serve...se tutto fosse confermato, basta far veder i video ai genitori e poi mandargli a casa le maestre 8)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

sono gli stessi investigatori a piazzare i video, dopo autorizzazione del magistrato, perché altrimenti sarebbe difficile far condannare gli autori di questi reati ;-)
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:sono gli stessi investigatori a piazzare i video, dopo autorizzazione del magistrato, perché altrimenti sarebbe difficile far condannare gli autori di questi reati ;-)
Ma i primi video sono stati girati dagli inservienti dell'asilo :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

quali inservienti?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

ah sì ho letto

http://www3.lastampa.it/torino/sezioni/ ... tp/374688/

cmq le riprese dei carabinieri sono fondamentali...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

:shock: ma come caxxo si fa a maltrattare dei bambini!!!
ma queste persone sono da torturarle :twisted: :twisted:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

nell'articolo in calce c'è scritto che il paese è spaccato tra innocentisti e colpevolisti

a parte il fatto che il giudizio di colpevolezza spetta alla magistratura, gli innocentisti pensano per caso che i carabinieri hanno arrestato le tre maestre perché nei video davano qualche buffetto ai bambini? :shock:

http://www.corriere.it/cronache/10_nove ... aabc.shtml
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Mah, davanti a casi del genere io resto sempre dubbioso.
Non ho dati se non generici, ma so che si fa in fretta ad ingigantire tutto.
Certo che se fosse tutto vero quel che ho letto in questo post, sarebbe davvero preoccupante e grave. Mi sembra quasi impossibile una tale crudeltà programmata.
Giuseppe83

Messaggio da Giuseppe83 »

Nemeth ha scritto:Ho letto poco fa la notizia :shock:

Si lo conosco, è vicino a casa mia...devo dire che a me non è mai piaciuta quella casa, sembra molto una casa degli orrori...

Prima che fosse trasformata in asilo era quasi in disuso, sempre chiusa, giardino incolto...stile famiglia Adams :lol:

Cmq pare ci siano i video come prove schiaccianti e non essendoci pericolo di contaminazione delle prove le maestre non sono ancora state arrestate...

L'ergastolo non serve...se tutto fosse confermato, basta far veder i video ai genitori e poi mandargli a casa le maestre 8)
Te lo stavo per dire che quest'altro maltrattamento all'asilo è successo nel tuo paese, ma avevo aperto una discussione mia su questo, non sapendo che già era stata aperta. Comunque essendo il tuo paese immagino abbia avuto modo di farti un'idea della situazione, infatti ne hai già parlato, che l'edificio già prima di diventare un asilo ti sembrava sinistro.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

respira peppinie'!!! :lol: :lol: :lol:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

giulys ha scritto:Mah, davanti a casi del genere io resto sempre dubbioso.
Non ho dati se non generici, ma so che si fa in fretta ad ingigantire tutto.
Certo che se fosse tutto vero quel che ho letto in questo post, sarebbe davvero preoccupante e grave. Mi sembra quasi impossibile una tale crudeltà programmata.

Il rischio a mio avviso è più che altro che se ne faccio di un erbo un fascio, nel senso che magari ci vanno di mezzo anche maestre che non centrano nulla.
La stessa cosa era successa per quell' asilo a Genova lo scorso anno (non so se vi ricordate), lì c'era stata qualche anno prima mia cugina, conosceva tutte le maestre ed era rimasta profondamente scioccata dalla notizia.
Una cosa è certa, fare i maestri di questi tempi è molto rischioso.

Comunque sia i colpevoli devono pagare e anche duramente.
Rispondi