un uomo serio non farebbe quelle cosedavide0861 ha scritto:una figlia seria non ci andrebbe da berlusca x quelle cose!!monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
E sfido chiunque di voi a sapere di vostra figlia in una situazione del genere come reagireste,la cosa piu' preziosa in mano ad un vecchio ultrasettantenne e' da rigetto senza se e senza ma.
caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monteautore
- davide0861
ma infatti antò nella vita privata lo credo anche io che berlusca non sia "molto" serio!! ma tanto tra i politici vorrei vede quanti sono davvero seri! secondo me in parlamento si contano sul palmo della mano!!monteautore ha scritto:un uomo serio non farebbe quelle cosedavide0861 ha scritto:una figlia seria non ci andrebbe da berlusca x quelle cose!!monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
E sfido chiunque di voi a sapere di vostra figlia in una situazione del genere come reagireste,la cosa piu' preziosa in mano ad un vecchio ultrasettantenne e' da rigetto senza se e senza ma.
-
monteautore
- davide0861
Oh, ma che tornando seri??monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
Qui mica stamo a giocà!
Vuoi tesserarti al partito Cribbio?
Si o no?
-
monteautore
si,ma il motto??????Cribbio ha scritto:Oh, ma che tornando seri??monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
Qui mica stamo a giocà!
Si o no?
- stella polare 75
monteautore ha scritto:si,ma il motto??????Cribbio ha scritto:Oh, ma che tornando seri??monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
Qui mica stamo a giocà!
Si o no?
'sti ca**i !!!!!!
Vi piace ?
Il motto alle votazioni, tra questi due, votate:monteautore ha scritto:si,ma il motto??????Cribbio ha scritto:Oh, ma che tornando seri??monteautore ha scritto:Comunque tornando seri un uomo ultra settantenne che fa il cascamorto con una ragazzina,a prescindere da Berlusconi, mi fa veramente pena.
Qui mica stamo a giocà!
Si o no?
1) Al bando la vendita del souvenir " il Duomo di Milano".
2) Per un'Italia piena di Campari & Gin.
Avanti, che ne pensate?
- davide0861
Cribbio ha scritto:Vincenzo non s'arrabbia tanto e poi svaccò prima Martino qualche pagina fadavide0861 ha scritto:Cribbio ha scritto: Beh Alfrè, dato il tuo cognome anche la seconda era bella!![]()
![]()
![]()
![]()
concordo
![]()
![]()
Cri hai svaccato pure sto TD....![]()
Cribbio ha scritto:Thu Nov 04, 2010 12:18 pm
Dai, buttiamola in caciara...