Io mi sono assuefatto....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
siberian

Io mi sono assuefatto....

Messaggio da siberian »

orami convivo con questo tempo....forse non mi sono reso conto che l'inverno sta per finire. In realta mi sembra di essere ancora all'inizio dell'autunno....ho la senzazione che tra un po arriverà il natale con i primi freddi. Se non fosse per internet starei meglio....come tutte le cose non belle con il tempo si impara a convivere.
La cosa triste è che la prossima settimana inizio il corso di sci-alpinismo e la situazione è al dir poco desolante.
Ricordo bene l'88-89 e l'89-90.....quante volte si è gridato alla svolta che poi non è mai arrivata....non esiste nessuna legge nella metereologia. Ricordatevi che il tempo fa quello che vuole nel bene o nel male..

Bye
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da snowstorm83 »

Concordo...hai pienamente ragione... :cry: Io quando parlo di svolta lo faccio infatti dando fiato alle mie speranze, ma so che potrebbe benissimo non arrivare mai! :cry:
CIAO!
Rispondi