Crolla la domus dei gladiatori

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

davide0861

Messaggio da davide0861 »

tamburi non mi hai ancora detto quali sono i recenti episodi che hanno compromesso l'immagine dell'italia.

purtroppo Fini ha perso la fiducia di moltissimi elettori con il suo comportamento......
anzitutto è la prima volta che un presidente della camera apre una crisi politica.
alle ultime votazioni ha fatto un patto con il PDL e non si capisce come mai ora non vuole più sostenere i punti del programma x cui gli italiani lo hanno votato.
solo 2-3 anni fa diceva in giro che non avrebbe mai mandato suo figlio a scuola se ci fosse stato un insegnante gay...... mentre ora parla alla gente come se fosse un leader di centrosinistra......

io credo che più che alla fine dell'era berlusca stiamo assistendo alla fine dell'era Fini!!!!!
vedrete.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:tamburi non mi hai ancora detto quali sono i recenti episodi che hanno compromesso l'immagine dell'italia.

purtroppo Fini ha perso la fiducia di moltissimi elettori con il suo comportamento......
anzitutto è la prima volta che un presidente della camera apre una crisi politica.
alle ultime votazioni ha fatto un patto con il PDL e non si capisce come mai ora non vuole più sostenere i punti del programma x cui gli italiani lo hanno votato.
solo 2-3 anni fa diceva in giro che non avrebbe mai mandato suo figlio a scuola se ci fosse stato un insegnante gay...... mentre ora parla alla gente come se fosse un leader di centrosinistra......

io credo che più che alla fine dell'era berlusca stiamo assistendo alla fine dell'era Fini!!!!!
vedrete.
Quello che dici è indiscutibilmente vero :wink:
Sono due anni che Fini porta avanti il programma della sinistra..è proprio un pagliaccio :x
furetto

Messaggio da furetto »

stefano75 ha scritto:Se il governo taglia i fondi alla cultura e poi crolla un edificio storico è fin troppo ovvio fare il sillogismo aristotelico del caso...ma al tempo stesso è banale e probabilmente poco vicino alla verità.
Io ho invece il sospetto che il crollo sia frutto di decenni di mala-gestione dei fondi da parte delle amministrazioni e degli enti locali, dove spesso...non da 2 anni ma da 20 o più... i soldi vengono spesi non per la cura e la sicurezza dei reperti ma per tutt'altro.

Comunque indubbiamente è una figuraccia enorme per il paese...
:cry:
che dire di più.... :|
furetto

Messaggio da furetto »

davide0861 ha scritto:tamburi non mi hai ancora detto quali sono i recenti episodi che hanno compromesso l'immagine dell'italia.

vedrete.
falli parlare :) .....e dal 94 che sento la minoranza dell'elettorato italiano lamentarsi :roll: :roll: ....strano che la maggioranza non la pensi come loro :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: ?!?!?

d'altra parte, a sentir loro, sono fighi ed intelligenti, noi noi sfigati ed ignioranti.....a sentir loro :roll: :) :wink:
tamburi

Messaggio da tamburi »

vedrete.
Avevo appena scritto un papillo per risponderti, c'ho messo mezz'ora e poi ovviamente non me lo fa fatto inviare perche inattivo per troppo tempo e ho perso tutto. Quando avrò un po di tempo ti rispondo.

Intanto se vuoi puoi rispondere alla mia domanda: cos'ha fatto Berlusconi durante tutti questi anni? Se non te lo ricordi almeno dimmi cos'ha fatto negli ultimi anni. Grazie
tamburi

Messaggio da tamburi »

Per Furetto
ignioranti
Si scrive ignoranti. Giusto per essere precisi :wink:
davide0861

che devo elencare tutto ciò che ha fatto??
cmq vabbè mandiamolo a casa berlusca......mettiamoci uno della lega a guidare il paese!!! sarebbe ancora meglio :wink:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

davide0861 ha scritto:che devo elencare tutto ciò che ha fatto??
cmq vabbè mandiamolo a casa berlusca......mettiamoci uno della lega a guidare il paese!!! sarebbe ancora meglio :wink:
Magari è giusto chiedere all'amico Fabio(Tamburi) quanto ha pagato di ICI questi ultimi due anni 8) 8) giusto per rinfrescare un po la memoria :wink:

Vedo che molti utenti "simpatizzanti" del centrodestra si stanno lamentando di questo governo che,a parer loro,non ha fatto nulla per i cittadini,per questo e quest'altro ancora.

Ma voi cosa pensate? Che un gruppo di persona possa risolvere i vostri problemi quotidiani e personali :?: Cioè i problemi e le preoccupazioni di 60 milioni di persone :?:
E come no :!: La prossima volta chiamiamo Superman direttamente dal pianeta Krypton che ci pensa lui stesso a farci vivere nel limbo :lol:

L'unica cosa che un governo poteva fare in questi ultimi due anni(sia di centrodestra che di centrosinistra) era trovare le risorse necessarie per pagare la cassa integrazione ordinaria e straordinaria(52+52 settimane).

Questo per evitare che oltre un milione di famiglie che lavorano nel settore privato siano private del loro unico sostentamento,lo stipendio.E il mancato stipendio poteva causare guerre sociali di non poco conto.

Poi magari il centrosinistra le risorse le avrebbe trovate istituendo nuove tasse,mentre il centrodestra ha preferito tagliare le spese del settore pubblico(settore che ricordo non sente per nulla la crisi e i dipendenti non si sono visti certo decurtare lo stipendio del 30% come nel privato).

Gli sbarchi dei clandestini sono stati quasi azzerati,certo,facendo il patto col diavolo(vedi Gheddafi)pero' è stato importante fermare l'ondata dei disperati in un momento di crisi economica in cui di lavoro ce n'è a malapena per noi italiani.

Il federalismo fiscale(se terra' il governo)sara' senz'altro un sistema innovativo e meno dispendioso del sistema attuale,in cui paghi le tasse e i soldi poi non sai dove vanno a finire.

Il terremoto dell'Aquila è stato gestito sicuramente meglio dei terremoti precedenti,roulotte e tendopoli sono durate solo la stagione estiva.

Il governo si è preso a carico il problema dei rifiuti a Napoli come mai nessuno lo aveva fatto prima.La sinistra nella gestione rifiuti aveva sempre rimandato,sia a livello comunale,regionale e statale.Non tutto è risolto ma almeno qualche passo in avanti è indubbio che si sia fatto.

Poi sicuramente la vita privata di Berlusconi non è certo da esempio per nessuno.....ma io non l'ho votato perche' facesse la vita casta e pura :wink: a quello ci pensera' sua moglie(che infatti l'ha lasciato :lol: )

Buonanotte :D
davide0861

cristiano69 ha scritto:
davide0861 ha scritto:che devo elencare tutto ciò che ha fatto??
Magari è giusto chiedere all'amico Fabio(Tamburi) quanto ha pagato di ICI questi ultimi due anni 8) 8) giusto per rinfrescare un po la memoria :wink:

Vedo che molti utenti "simpatizzanti" del centrodestra si stanno lamentando di questo governo che,a parer loro,non ha fatto nulla per i cittadini,per questo e quest'altro ancora.

Ma voi cosa pensate? Che un gruppo di persona possa risolvere i vostri problemi quotidiani e personali :?: Cioè i problemi e le preoccupazioni di 60 milioni di persone :?:
E come no :!: La prossima volta chiamiamo Superman direttamente dal pianeta Krypton che ci pensa lui stesso a farci vivere nel limbo :lol:

L'unica cosa che un governo poteva fare in questi ultimi due anni(sia di centrodestra che di centrosinistra) era trovare le risorse necessarie per pagare la cassa integrazione ordinaria e straordinaria(52+52 settimane).

Questo per evitare che oltre un milione di famiglie che lavorano nel settore privato siano private del loro unico sostentamento,lo stipendio.E il mancato stipendio poteva causare guerre sociali di non poco conto.

Poi magari il centrosinistra le risorse le avrebbe trovate istituendo nuove tasse,mentre il centrodestra ha preferito tagliare le spese del settore pubblico(settore che ricordo non sente per nulla la crisi e i dipendenti non si sono visti certo decurtare lo stipendio del 30% come nel privato).

Gli sbarchi dei clandestini sono stati quasi azzerati,certo,facendo il patto col diavolo(vedi Gheddafi)pero' è stato importante fermare l'ondata dei disperati in un momento di crisi economica in cui di lavoro ce n'è a malapena per noi italiani.

Il federalismo fiscale(se terra' il governo)sara' senz'altro un sistema innovativo e meno dispendioso del sistema attuale,in cui paghi le tasse e i soldi poi non sai dove vanno a finire.

Il terremoto dell'Aquila è stato gestito sicuramente meglio dei terremoti precedenti,roulotte e tendopoli sono durate solo la stagione estiva.

Il governo si è preso a carico il problema dei rifiuti a Napoli come mai nessuno lo aveva fatto prima.La sinistra nella gestione rifiuti aveva sempre rimandato,sia a livello comunale,regionale e statale.Non tutto è risolto ma almeno qualche passo in avanti è indubbio che si sia fatto.

Poi sicuramente la vita privata di Berlusconi non è certo da esempio per nessuno.....ma io non l'ho votato perche' facesse la vita casta e pura :wink: a quello ci pensera' sua moglie(che infatti l'ha lasciato :lol: )

Buonanotte :D
non posso che quotare l tuo intervento!

non capisco perchè ci si aggrappa alle vicende personali del premier.....
anzi a dir la verità lo capisco. ci si aggrappa a quello perchè è l'unica cosa a cui ci si può aggrappare.

detto questo mi chiedo cosa volevate facesse berlusca in questi 2 anni? i miracoli?
è già tanto che non siamo finiti in un burrone con questa crisi mondiale. ma voi siete aggiornati sulla situazione europea? o pensate solo a berlusca e le sue donne???
l'italia è uno dei paesi che meglio ha retto alla crisi mondiale, e non lo dico certo io o berlusca. avete visto la grecia? o la spagna stessa, in cui la disoccupazione ha raggiunto livelli pazzeschi.
in francia e inghilterra i governi hanno dovuto stravolgere alcune cose, tagliare e tagliare......e questo ha creato ovviamente scontenti in una parte della popolazione.
-aggiungo a ciò che ha detto cristiano che con il ministro maroni so stati presi 26-27 tra i 30 mafiosi più pericolosi e latitanti. con sequestro di beni pari non so a quanti miliardi i euro.
-brunetta ha messo fine alle porcherie dei fannulloni pubblici finalmente :D
insomma ora di certo non mi metto a elencare.

voglio solo dire una cosa. sarà vero che berlusca pensa pure ai fatti suoi, ma almeno qualcosa x il paese s'è visto.

il centrosinistra quando è stato al governo non è stato in grado nemmeno di fare una legge per porre fine al famoso "conflitto di interessi" di cui tanto si è parlato! ora non ne parlano più perchè non hanno fatto una mazza x risolverlo quando potevano dunque non può più essere il loro cavallo di battaglia! senno che figura ci fanno poracci! :D
furetto

Messaggio da furetto »

tamburi ha scritto:Per Furetto
ignioranti
Si scrive ignoranti. Giusto per essere precisi :wink:
:roll: :roll: ....non l'ho scritto casualmente così.... 8) .....aspettavo i "vigilantes" :lol: :lol: :lol: :wink:
monteautore

Messaggio da monteautore »

Rispondi