Personalmente sono un po' basito da un comportamento così aggressivo
il caso "Punzetto"
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
il caso "Punzetto"
Parliamone qui.
-
stefano75
Non voglio certo difenderlo, visto che mi ha deliberatamente aggredito senza motivo...ma forse, visto che non è la prima volta che avvengono queste schermaglie sul forum, direi che un ban temporaneo poteva bastare, almeno per quanto mi riguarda non mi sono offeso a morte e penso che se tornasse potremmo provare a fargli capire cosa non va nel suo comportamento sul forum...in fondo una seconda occasione non si nega a nessuno.
Ma la decisione spetta ai moderatori che ultimamente stanno facendo benissimo il loro lavoro...
Ciao
Ma la decisione spetta ai moderatori che ultimamente stanno facendo benissimo il loro lavoro...
Ciao
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Il ban infatti è stato assegnato come temporaneo, ma la sua mail di risposta alla notifica non ha lasciato dubbi sulla necessità di trasformarlo in definitivo...stefano75 ha scritto:Non voglio certo difenderlo, visto che mi ha deliberatamente aggredito senza motivo...ma forse, visto che non è la prima volta che avvengono queste schermaglie sul forum, direi che un ban temporaneo poteva bastare, almeno per quanto mi riguarda non mi sono offeso a morte e penso che se tornasse potremmo provare a fargli capire cosa non va nel suo comportamento sul forum...in fondo una seconda occasione non si nega a nessuno.
Ciao
- davide0861
- stella polare 75
stai parlando di me!tamburi ha scritto:Adrià, credo che in questo forum oltre a Punzetto ci sia qualcun'altro abituato ad usare una terminologia piuttosto grezza e chiaramente provocatoria derivante probabilmente da un animo probabilmente turbato, ma nessuno dice niente...
Le regole se ci sono devono essere rispettate da tutti.
cmq sì le regole devono essere uguali per tutti, ma detto tra noi ho scoperto che i moderatori non intervengono perché non si accorgono.. da quando faccio il delatore con Nemeth
in altre parole quello che noi avvertiamo come due pesi e due misure, spesso (ma non sempre) è semplicemente che i moderatori non si accorgono di quel che succede...