caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
big ha scritto:riprendendo quanto detto ieri......stefano75 ha scritto:Se è illegale lo stibilirà il giudice.adriano ha scritto:minchia ma come c a z z o si fa ad essere così bestie?
Io ho questa opinione: è legale o illegale quello che ha fatto? Se non è illegale sti cavoli...un politico deve governare bene, non deve fare il santo ne il moralizzatore...per quello ci sono le famiglie e gli insegnanti i quali mi sembra che svolgano assai male queste funzioni ultimamente...
ciao
Resta il fatto che a mio giudizio i politici dovono essere santi e moralizzatori sia nella parole che nei fatti, altrimenti va tutto a p........ne
come sta accadendo.
quanti e quali compromessi dovrà accettare per non avere uleriori sput...nti e vorrei anche sapere se tra queste signorine c'è ne sono di quelle collegate al mondo malavitoso (?)
http://www.corriere.it/politica/10_nove ... aabc.shtml
furetto ha scritto:ma si, una 24enne dopo che ha fatto colorado cafè ha conosciuto berlusconi di persona, il premier è rimasto folgorato dalla sua intelligenza che immediatamente l'ha inserita in una lista della regione lombardia blindata che usciva al 100% in caso di vittoria di Formigoni.vinsy ha scritto:hai letto i prima pagina di questo post la scheda della minetti nicole??furetto ha scritto:.....mi stipisco che ancora si discuta di queste "puttanate e puttane" tirate oramai fuori a cadenza periodica dai soliti giornali e giornalisti.....e intanto tali puttane monetizzano la situazione (come è gia accaduto in passato
) e tali giornalisti "cavalcano l'onda", vedi Santoro che l'ha invitata ad Anno Zero (com'è gia accaduto in passato).....
![]()
!!!
ecco.....a me fanno schifo queste cose!!!!
che ne pensi?[/quote]
....che è una gran figa!!!![]()
![]()
caro Vincè....fare un processo alle intenzioni ad una persona perchè è una gran gnoccona.....ne sono state dette tante pure sulla Carfagna all'epoca....poi pare che tutti si sono ricreduti definendola attiva e competente![]()
.....anche membri dell'opposizione!!
se poi ti scandalizza il fatto che sia stata in qualche modo vicina al Premier in precedenza.....trovami un essere umano che sia riuscito a fare una minima carriera politica senza essere in qualche modo vicino ad un "vertice" mentore![]()
![]()
Quanto a stà benedetta questione RUBY dico la mia....ma dove caz.zo stà stò benedetto scandalo??????????
Per ammissione della protagonista stessa "non c'è stato alcun rapporto sessuale ma solo una piacevole conversazione"....sempre per sua ammissione Berlusconi s'è indignato quando ha saputo che fosse minorenne (aveva mentito sull'età!) ed ha detto di non volerla più vedere............il fatto che queste MISERE questioni vengano poi stra gonfiate dagli oppositori e che le protagoniste di queste vicende da sfigate squaldrine quali erano, vivano e coltivino il proprio momento di gloria con grande astuzia.....:
noemi letizia....
............
patrizia d'addario..........
...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto ciò mi fà pensare che uscirsene dicendo di essere andata al letto con il Premier un pò di grano in tasca lo porta.......quasi quasi la faccio anch'io una "confessione".....vera o meno un pò di grano lo faccio di sicuro![]()
![]()
!!!!
Concludo facendo un sentito ringraziamento a Silvio!!![]()
Hai annichilito la sinistra italiana a tal punto che la tua unica e reale opposizione è composta un partito di centro-destra (FLI) ed un paio di astute cortigiane.....![]()
![]()
![]()
![]()
......SEI UN MOSTRO!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
senza polemica
![]()
Sicuramente la regione lombardia non può fare a meno di questo importante elemento
- cristiano69
Capisco quello che vuoi dire ma Berlusconi non è un pazzo.vinsy ha scritto:ma si, una 24enne dopo che ha fatto colorado cafè ha conosciuto berlusconi di persona, il premier è rimasto folgorato dalla sua intelligenza che immediatamente l'ha inserita in una lista della regione lombardia blindata che usciva al 100% in caso di vittoria di Formigoni.
Sicuramente la regione lombardia non può fare a meno di questo importante elemento
Non puo portare un'ochetta qualsiasi in regione.
Ci puo stare che abbia conosciuto una ragazza che oltre la bellezza è anche molto dotata a livello intellettivo
E dopo che l'ha conosciuta ed apprezzate le sue qualita' intellettive ci puo stare che l'abbia candidata
Io mi fido molto di piu della gente che conosco di persona e ci parlo in faccia che da quelle che ti fanno avere curriculum chilometrici e poi magari sono dei poco di buono
- giulys
- Forumista senior
Purtroppo la verità è che di fronte alla gn...a Berlusconi proprio non riesce a controllarsi ed i freni inibitori e la prudenza lo lasciano.
Questo è la disperazione di chi gli sta vicino, che deve continuamente cercare di tappare le falle che lui apre.... chiamiamole falle
Da il suo numero di cell. alla prima p. che incontra mentre invece si fa negare ad esponenti importanti del partito
Ne farebbero volentieri a meno, ma sanno anche che senza di lui difficilmente avrebbero un futuro.
Questo lo so da fonte certa.
Questo è la disperazione di chi gli sta vicino, che deve continuamente cercare di tappare le falle che lui apre.... chiamiamole falle
Da il suo numero di cell. alla prima p. che incontra mentre invece si fa negare ad esponenti importanti del partito
Ne farebbero volentieri a meno, ma sanno anche che senza di lui difficilmente avrebbero un futuro.
-
monteautore
io sono antiberlusconi proprio perche' non ha dignita' di essere primo ministro,mischia la sua vita privata con quella pubblica,i suoi interessi privati con quelli pubblici,e' egocentrico si e' definito il migior primo ministro dei 150 anni della storia Italiana,unto dal signore,ha dato della **** a chi votava contro di lui,ha bestemmiato,ha raccontato volgarita',ci ha preso in giro sulla designazione del mistero per le attivita' produttive per ben 6 mesi,le grandi opere da lui promesse non sono mai partite,non si presenta mai in parlamento,sproloquia raccontando che lavora fino alle 3 di notte,ci fa fare figure babbine quando va all'estero,l'umilta' a parte il nome della via in cui ha sede il suo pseudo partito non sa cosa sia,fa pagare ai contribuenti lo stipendio da ''onorevole'' a gente come Ghedini che vive solo per difendere il suo padrone,a 75 anni pensa di essere ancora ''figo'' fa il piacione con le ragazzine.giulys ha scritto:Purtroppo la verità è che di fronte alla gn...a Berlusconi proprio non riesce a controllarsi ed i freni inibitori e la prudenza lo lasciano.
Questo è la disperazione di chi gli sta vicino, che deve continuamente cercare di tappare le falle che lui apre.... chiamiamole falle![]()
Ce ne sarebbe ancora da raccontare ma vorrei chiudere con la frase della moglie ''Silvio e' malato e va curato''.
Quest'uomo non e' il mio presidente non mi puo' rappresentare un uomo del genere
ed infatti oggi Fini ha aperto di fatto la crisi.monteautore ha scritto:io sono antiberlusconi proprio perche' non ha dignita' di essere primo ministro,mischia la sua vita privata con quella pubblica,i suoi interessi privati con quelli pubblici,e' egocentrico si e' definito il migior primo ministro dei 150 anni della storia Italiana,unto dal signore,ha dato della **** a chi votava contro di lui,ha bestemmiato,ha raccontato volgarita',ci ha preso in giro sulla designazione del mistero per le attivita' produttive per ben 6 mesi,le grandi opere da lui promesse non sono mai partite,non si presenta mai in parlamento,sproloquia raccontando che lavora fino alle 3 di notte,ci fa fare figure babbine quando va all'estero,l'umilta' a parte il nome della via in cui ha sede il suo pseudo partito non sa cosa sia,fa pagare ai contribuenti lo stipendio da ''onorevole'' a gente come Ghedini che vive solo per difendere il suo padrone,a 75 anni pensa di essere ancora ''figo'' fa il piacione con le ragazzine.giulys ha scritto:Purtroppo la verità è che di fronte alla gn...a Berlusconi proprio non riesce a controllarsi ed i freni inibitori e la prudenza lo lasciano.
Questo è la disperazione di chi gli sta vicino, che deve continuamente cercare di tappare le falle che lui apre.... chiamiamole falle![]()
Ce ne sarebbe ancora da raccontare ma vorrei chiudere con la frase della moglie ''Silvio e' malato e va curato''.
Quest'uomo non e' il mio presidente non mi puo' rappresentare un uomo del genere
non se ne può più, Silvio a casa
-
stefano75
Si ma che palle...sono mesi che Fini fa il prezioso, vuol far cadere il governo? Lo faccia subito, così andremo a votare quanto prima. L'Italia ha bisogno di un governo stabile per fare riforme necessarie, anzi vitali...destra o sinistra che sia, ci vuole gente responsabile! Questi stanno traccheggiando tutti per tenere il culetto sulle poltrone, compreso Fini...e intanto il tempo se ne va!vinsy ha scritto:ed infatti oggi Fini ha aperto di fatto la crisi.monteautore ha scritto:io sono antiberlusconi proprio perche' non ha dignita' di essere primo ministro,mischia la sua vita privata con quella pubblica,i suoi interessi privati con quelli pubblici,e' egocentrico si e' definito il migior primo ministro dei 150 anni della storia Italiana,unto dal signore,ha dato della **** a chi votava contro di lui,ha bestemmiato,ha raccontato volgarita',ci ha preso in giro sulla designazione del mistero per le attivita' produttive per ben 6 mesi,le grandi opere da lui promesse non sono mai partite,non si presenta mai in parlamento,sproloquia raccontando che lavora fino alle 3 di notte,ci fa fare figure babbine quando va all'estero,l'umilta' a parte il nome della via in cui ha sede il suo pseudo partito non sa cosa sia,fa pagare ai contribuenti lo stipendio da ''onorevole'' a gente come Ghedini che vive solo per difendere il suo padrone,a 75 anni pensa di essere ancora ''figo'' fa il piacione con le ragazzine.giulys ha scritto:Purtroppo la verità è che di fronte alla gn...a Berlusconi proprio non riesce a controllarsi ed i freni inibitori e la prudenza lo lasciano.
non se ne può più, Silvio a casa
-
monteautore
Uno dei motivi piu' importanti per cui ''a pelle'' non sopporto Berlusconi e' il suo modo di porsi quel suo voler essere sempre e comunque protagonista:''il piu' amato'', ''piu' votato'', ''il piu' gradito'', ''quello che da sempre ha meglio governato'', ''il piu' simpatico'', ''il piu' gradito dai giovani'', ''il piu' giovane tra i giovani'', ''il piu' ricco'',''il cantante'',''il miglior pollice verde'',''l'operaio'',''l'imprenditore'',''il supefigo'';
insomma l'esatto opposto di come vedo io una persona che dovrebbe governare una nazione,il dover essere ''primus inter pares'',e cioe' il primo tra uguali e non il primo su tutti e basta;e' un uomo con un ego smisurata che penso possa essere gradito o a chi si ritiene come lui o a chi non avendone i mezzi ''vorrebbe'' essere come lui.
Spero il prima possibile cali il sipario su questo governo e sul suo ''capo'',e finisca questa logora '' commediaccia all'italiana'',penso che meritiamo molto di piu'.
insomma l'esatto opposto di come vedo io una persona che dovrebbe governare una nazione,il dover essere ''primus inter pares'',e cioe' il primo tra uguali e non il primo su tutti e basta;e' un uomo con un ego smisurata che penso possa essere gradito o a chi si ritiene come lui o a chi non avendone i mezzi ''vorrebbe'' essere come lui.
Spero il prima possibile cali il sipario su questo governo e sul suo ''capo'',e finisca questa logora '' commediaccia all'italiana'',penso che meritiamo molto di piu'.
- davide0861
però antò......hai mensionato tutti gli aspetti che di lui non ti piacciono come persona.....monteautore ha scritto:Uno dei motivi piu' importanti per cui ''a pelle'' non sopporto Berlusconi e' il suo modo di porsi quel suo voler essere sempre e comunque protagonista:''il piu' amato'', ''piu' votato'', ''il piu' gradito'', ''quello che da sempre ha meglio governato'', ''il piu' simpatico'', ''il piu' gradito dai giovani'', ''il piu' giovane tra i giovani'', ''il piu' ricco'',''il cantante'',''il miglior pollice verde'',''l'operaio'',''l'imprenditore'',''il supefigo'';
insomma hai detto che ti sta antipatico x come è fatto non x quello che ha fatto.......
questo è l'esempio di moltissimi italiani, che giudicano berlusca perchè gli è antipatico a pelle, ma senza soffermarsi sui contenuti.
cmq la più grande preoccupazione x me è capire CHI in questo momento può governare l'italia al suo posto. quale leader?? non se ne vede l'ombra
- cristiano69
E' ingiusta pero' questa frase Antonio nei confronti di milioni di persone che gli hanno dato la fiducia votandolo per le sue indubbie qualita' di operosita'.Monteautore ha scritto:e' un uomo con un ego smisurata che penso possa essere gradito o a chi si ritiene come lui o a chi non avendone i mezzi ''vorrebbe'' essere come lui.
Io sono una persona umilissima e sono fiero di esserlo,ma non sarei mai in grado di avere quel potere decisionale che ha Silvio.
Chi ha delle doti extraumane(e la storia passata ne è piena di questi personaggi) conduce una vita non certo "normale"
Ciao
-
monteautore
non era mia intenzione offendere io rispetto la democrazia e chi vota lo fa con la propria testa,pero' quello che non capisco come si faccia a votare un uomo che si erge al di sopra di tutto e di tutti,e riporre in lui fiducia cieca ed assoluta,senza mai criticarlo anche quando i fatti stanno li a dimostrare il contrario;e questo vale sia sul piano morale che in quello dei fatti concreti,in fondo sono vent'anni che governa ma non mi sembra che l'italia stia meglio da quando c'e' ''ghe pensi mi''cristiano69 ha scritto:E' ingiusta pero' questa frase Antonio nei confronti di milioni di persone che gli hanno dato la fiducia votandolo per le sue indubbie qualita' di operosita'.Monteautore ha scritto:e' un uomo con un ego smisurata che penso possa essere gradito o a chi si ritiene come lui o a chi non avendone i mezzi ''vorrebbe'' essere come lui.
Io sono una persona umilissima e sono fiero di esserlo,ma non sarei mai in grado di avere quel potere decisionale che ha Silvio.
Chi ha delle doti extraumane(e la storia passata ne è piena di questi personaggi) conduce una vita non certo "normale"![]()
Ciao
- cristiano69