Insetti e ragni per tutti :)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
a proposito di calabroni! quando ho fotografato il caco, ce n'era uno su l'unico rimasto (foto concorso autunnale). beh ho avuto la fortuna di osservare come si nutre! staccava pezzi di caco grossi circa come la sua testa e li buttava a terra! ha continuato così per un quarto d'ora poi me ne sono andato a lavorareFALCO ha scritto:No ,ma andrò senza dubbio, aspetto anche che ingialliscano le foglie per fare un po di foto all'autunno.. anche se qui c'è poco che diventa di bei colori autunnaliDaniele_90 ha scritto:nonnetto,sei andato a vedere più i calabroni?![]()
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Giuseppe83
Anch'io ho il Caco nel giardino e sul mio ci vanno quegli insetti verdi, le cimici se non sbaglio e poi le vespe. Quest'autunno per cogliere i cachi sono stato punto da una vespa sul dito, il frutto stava nascosto tra le foglie e quindi quella vespa non l'avevo proprio vista.roby22 ha scritto:a proposito di calabroni! quando ho fotografato il caco, ce n'era uno su l'unico rimasto (foto concorso autunnale). beh ho avuto la fortuna di osservare come si nutre! staccava pezzi di caco grossi circa come la sua testa e li buttava a terra! ha continuato così per un quarto d'ora poi me ne sono andato a lavorareprobabilmente preferiva la parte interna più morbida
![]()
- FALCO
- *Forumista TOP*
..già buona chde non c'era il calabrone di RobyGiuseppe83 ha scritto:Anch'io ho il Caco nel giardino e sul mio ci vanno quegli insetti verdi, le cimici se non sbaglio e poi le vespe. Quest'autunno per cogliere i cachi sono stato punto da una vespa sul dito, il frutto stava nascosto tra le foglie e quindi quella vespa non l'avevo proprio vista.roby22 ha scritto:a proposito di calabroni! quando ho fotografato il caco, ce n'era uno su l'unico rimasto (foto concorso autunnale). beh ho avuto la fortuna di osservare come si nutre! staccava pezzi di caco grossi circa come la sua testa e li buttava a terra! ha continuato così per un quarto d'ora poi me ne sono andato a lavorareprobabilmente preferiva la parte interna più morbida
![]()
- stella polare 75