sarah scazzi: tragico epilogo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

roby22 ha scritto:a me quella ragazza mette i brividi..
ha recitato per più di un mese davanti a tutta la nazione organizzando addirittura fiaccolate per la cugina!
ammetto però che durante la diretta con matrix aveva uno strano comportamento..
che schifo mi vien da vomitare!!
io più la guardo e più la odio quella persona!
manu2

Messaggio da manu2 »

non c'è dubbio, è falsissima.
derfel

Messaggio da derfel »

io ho lasciato stare.si è perso il filo della storia ogni giorno c èuna verità diversa.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Oddio! :x

"Delitto Scazzi, Ris in casa Misseri
Zio Michele presente al sopralluogo

Gli uomini del Ris sono nuovamente entrati in casa Misseri, ad Avetrana, probabilmente per effettuare un nuovo sopralluogo. Non si esclude che ciò possa essere messo in relazione alle dichiarazioni fatte venerdì da Michele Misseri nel lungo interrogatorio durante il quale, secondo indiscrezioni, avrebbe indicato nella figlia Sabrina la responsabile dell'omicidio della nipote Sarah Scazzi. Michele ha assistito al sopralluogo.
Delitto Scazzi, Ris in casa Misseri

Zio Michele è giunto a bordo di un'automobile fuoristrada di colore nero, scortata da un'altra vettura, che si è fermata sotto la villa."
manu2

Messaggio da manu2 »

oddio che? i due sono implicati, poi in che misura sarà da vedere. non mi pare niente di nuovissimo.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Manu che dici? Il padre ha ufficialmente accusato la figlia, l'interrogatorio di ieri è durato 5 ore e alla fine ha dichiarato: "Sabrina ha ucciso Sarah"...
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Manu che dici? Il padre ha ufficialmente accusato la figlia, l'interrogatorio di ieri è durato 5 ore e alla fine ha dichiarato: "Sabrina ha ucciso Sarah"...
:shock: ..
che vicenda complicata! ogni giorno salta fuori una cosa nuova!
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Però pensateci bene, la storia così ha un senso dalla A alla Z.

la tipa ammazza la cugina, il padre l'aiuta per tentare di coprirla, arriva ad autoaccusari quando è messo alle strette, sempre per coprirla, si fa anche il carcere, alla fine però viene convinto a non prendersi una tale colpa nemmeno per la figlia

aggiungiamo che il delitto sessuale era strano perché nel passato non c'erano state situazioni ambigue e sul cadavere non sono stati trovati segni della citata violenza
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

adriano ha scritto:Però pensateci bene, la storia così ha un senso dalla A alla Z.

la tipa ammazza la cugina, il padre l'aiuta per tentare di coprirla, arriva ad autoaccusari quando è messo alle strette, sempre per coprirla, si fa anche il carcere, alla fine però viene convinto a non prendersi una tale colpa nemmeno per la figlia

aggiungiamo che il delitto sessuale era strano perché nel passato non c'erano state situazioni ambigue e sul cadavere non sono stati trovati segni della citata violenza
Esatto, infatti me l'aspettavo un epilogo di questo tipo.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:Però pensateci bene, la storia così ha un senso dalla A alla Z.

Questo epilogo lo avevo pensato fin dall'inizio.
Ovvio che ora è facile dire "lo avevo intuito" dopo che è saltatoa fuori la verita'.
Ma da padre,quale che sono,mi sono chiesto piu volte "sacrificheresti quel che ti resta da vivere per salvare la figlia ventenne che ha tutta la vita davanti?".
E' una domanda terribile,ti si spezza il cuore solo a pensarci.

La figlia di Misseri non è una serial killer,non ha premeditato nulla e non ha mai commesso reati.
Si è fatta prendere la mano difronte ad un litigio banalissimo e non è riuscita a fermarsi in tempo.E giustamente ora dovra' pagare.

Ma questo epilogo ci da un'altra informazione.
Le forze dell'ordine hanno messo sotto pressione per mesi lo zio e questi naturalmente non ha retto a tale situazione.Pian piano ha dovuto ammettere la verita'.
Nessuno avrebbe retto la pressione delle forze dell'ordine,a meno che non sia una mente malata,fredda e cinica oltre ogni limite.
E non era certo il caso del Misseri.

P.S. Lo sport numero uno in Italia è giudicare una persona sulla base di qualche informazione giornalistica.
Questo è l'ennesimo esempio di quanto sia bello tacere ed aspettare gli esiti degli inquirenti.

:wink:

Saluti
mayabe

Messaggio da mayabe »

cristiano69 ha scritto:

Questo epilogo lo avevo pensato fin dall'inizio.
Ovvio che ora è facile dire "lo avevo intuito" dopo che è saltatoa fuori la verita'.
Ma da padre,quale che sono,mi sono chiesto piu volte "sacrificheresti quel che ti resta da vivere per salvare la figlia ventenne che ha tutta la vita davanti?".
E' una domanda terribile,ti si spezza il cuore solo a pensarci.

La figlia di Misseri non è una serial killer,non ha premeditato nulla e non ha mai commesso reati.
Si è fatta prendere la mano difronte ad un litigio banalissimo e non è riuscita a fermarsi in tempo.E giustamente ora dovra' pagare.

Ma questo epilogo ci da un'altra informazione.
Le forze dell'ordine hanno messo sotto pressione per mesi lo zio e questi naturalmente non ha retto a tale situazione.Pian piano ha dovuto ammettere la verita'.
Nessuno avrebbe retto la pressione delle forze dell'ordine,a meno che non sia una mente malata,fredda e cinica oltre ogni limite.
E non era certo il caso del Misseri.

P.S. Lo sport numero uno in Italia è giudicare una persona sulla base di qualche informazione giornalistica.
Questo è l'ennesimo esempio di quanto sia bello tacere ed aspettare gli esiti degli inquirenti.

:wink:

Saluti

Sabrina però regge, non cede...perciò se lei è la vera colpevole del delitto non è solo una che si è fatta scappare la situazione di mano, ma è un'assassina dalla personalità molto pericolosa, priva di coscenza, incapace di mettersi nei panni altrui pur di raggiungere i suoi scopi, leciti o meno leciti.
Avrebbe ucciso, mentito a sua zia ipotizzandole scenari diffamatori nei confronti di Sara ed addirittura di suo zio, che diceva agli inquirenti essere sospettabile, poi ha lasciato che il padre finisse in carcere al posto suo, accusandolo di essere un pazzo o falso, quando questo non ha retto la situazione.
Questa farebbe fuori chiunque pur di farla franca!
E' il diavolo in persona.
monteautore

Messaggio da monteautore »

guardate anche da me in questi giorni si e' consumata un'immane tragedia,un padre maresciallo dei carabinieri che uccide una figlia tenta di uccidere gli altri due e poi si e' tolta la vita; be' che dire io Lucio lo conoscevo di persona e vi posso solo dire che era una persona buona,corretto educato gentile,manco sembrava carabiniere per quanto era buono eppure...... non so piu' che pensare,una delle cose che mi sono venuto in mente.da credente, e' che come esiste Dio esiste il Demonio,una cosa che me lo ha fatto credere e' la frase che il bimbo piu' piccolo ha detto ad un mio amico che si e' fermato tra i primi a soccorerlo diceva che quello non era suo padre era trasformato.
Ragazzi molti di voi razionalmente mi prenderanno per ingenuo o non so cos'altro pero' non riesco a vedere Lucio a fare quello che ha fatto e' quasi inconcepibile anche se purtroppo........... :cry:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

monteautore ha scritto:guardate anche da me in questi giorni si e' consumata un'immane tragedia,un padre maresciallo dei carabinieri che uccide una figlia tenta di uccidere gli altri due e poi si e' tolta la vita; be' che dire io Lucio lo conoscevo di persona e vi posso solo dire che era una persona buona,corretto educato gentile,manco sembrava carabiniere per quanto era buono eppure...... non so piu' che pensare,una delle cose che mi sono venuto in mente.da credente, e' che come esiste Dio esiste il Demonio,una cosa che me lo ha fatto credere e' la frase che il bimbo piu' piccolo ha detto ad un mio amico che si e' fermato tra i primi a soccorerlo diceva che quello non era suo padre era trasformato.
Ragazzi molti di voi razionalmente mi prenderanno per ingenuo o non so cos'altro pero' non riesco a vedere Lucio a fare quello che ha fatto e' quasi inconcepibile anche se purtroppo........... :cry:
Si chiamano "raptus" ,la parte razionale di te svanisce per qualche decina di secondo e commetti atti che non ti passerebbero minimamente per il cervello.

Poi quando ti riprendi,diventi cioè lucido,capisci quello che hai fatto e ti uccidi per il senso di colpa.
A volte,come nel caso della Franzoni,non ricordi assolutamente quello che hai fatto quando hai perso la ragione e ovviamente non tenti il suicidio perche' pensi che non sei stato tu.

Aggiornamenti sul caso Scazzi:
Il padre di Sabrina continua a ripetere che la figlia sola ha commesso l'omicidio,mentre lui ha occultato il cadavere dopo che ne ha abusato :shock:
Secondo me dice una bugia,non ha abusato del cadavere.
Vuole solo rimanersene in galera qualche anno lontano dalle grinfie di quella iena di sua moglie.
Pare infatti che il Misseri viveva in casa della moglie in uno stato di "sottomissione totale".

Vedremo il proseguo :wink:

Buonanotte :D
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

non capisco perché ripete che ha abusato del cadavere

ma secondo voi se l'avesse veramente fatto non lo negherebbe fino alla morte??
roby22

Messaggio da roby22 »

adriano ha scritto:non capisco perché ripete che ha abusato del cadavere

ma secondo voi se l'avesse veramente fatto non lo negherebbe fino alla morte??
se l'avesse fatto sarebbe stata una mente ancor più malata di quanto non lo sia se fosse vera la sua prima confessione..

secondo me il senso di colpa per aver occultato il cadavere e per aver taciuto lo porta ad autoaccusarsi.
Rispondi