Ora oltre a sto tempo anche l'adsl nel mio paese non funziona bene con i nervi che mi saltano da tutte le parti. Al momento il 2007 meteorologicamente parlando tra siti, dati, connessione e situazione meteo è partito malissimo anzi pessimamente male e scusate il gioco di parole.
Reggetevi forti dal 20 o neve o fine dell'inverno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
lupo76
Reggetevi forti dal 20 o neve o fine dell'inverno...
Oddio a febbraio può sempre succedere qualcosa ma ormai gennaio sarà ricordato come il più mite di tutti i tempi oltre che al più secco al centro sud. Si dico centro sud perchè se gfs 06 sentenzia la nuova evoluzione, il nord vedrà un pò di pioggia e sabbia ma il centro sud farà i conti con secco e scirocco. L'altra soluzione vede il passaggio d'aria fredda da nord con temperature in calo e qualche nevicata in montagna e quote collinari ma non credo sotto i 400 mt. Per il resto solo un miracolo più salvarci.
Ora oltre a sto tempo anche l'adsl nel mio paese non funziona bene con i nervi che mi saltano da tutte le parti. Al momento il 2007 meteorologicamente parlando tra siti, dati, connessione e situazione meteo è partito malissimo anzi pessimamente male e scusate il gioco di parole.
-
vivalaneve
Re: Reggetevi forti dal 20 o neve o fine dell'inverno...
Già la prima decade penso abbia superato ogni record!! qui si va sempre peggio..le anomalie di ottobre e novembre non erano certo a questi livelli!