caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
- cristiano69
Si ma se quella che non è al festino lo viene a scoprire mi rende "eunuco" per il resto della vitaCribbio ha scritto:Si ma quella del festino non richiede alimenti e coccolecristiano69 ha scritto:Ti ringrazio molto Vinsy ma io ne ho gia abbastanza di unavinsy ha scritto:cristià sei invitato anche tu sta organizzando cribbio ma paga silvio![]()
vinsy ha scritto:hai letto i prima pagina di questo post la scheda della minetti nicole??furetto ha scritto:.....mi stipisco che ancora si discuta di queste "puttanate e puttane" tirate oramai fuori a cadenza periodica dai soliti giornali e giornalisti.....e intanto tali puttane monetizzano la situazione (come è gia accaduto in passato
) e tali giornalisti "cavalcano l'onda", vedi Santoro che l'ha invitata ad Anno Zero (com'è gia accaduto in passato).....
![]()
!!!
ecco.....a me fanno schifo queste cose!!!!
che ne pensi?[/quote]
....che è una gran figa!!!![]()
![]()
caro Vincè....fare un processo alle intenzioni ad una persona perchè è una gran gnoccona.....ne sono state dette tante pure sulla Carfagna all'epoca....poi pare che tutti si sono ricreduti definendola attiva e competente![]()
.....anche membri dell'opposizione!!
se poi ti scandalizza il fatto che sia stata in qualche modo vicina al Premier in precedenza.....trovami un essere umano che sia riuscito a fare una minima carriera politica senza essere in qualche modo vicino ad un "vertice" mentore![]()
![]()
Quanto a stà benedetta questione RUBY dico la mia....ma dove caz.zo stà stò benedetto scandalo??????????
Per ammissione della protagonista stessa "non c'è stato alcun rapporto sessuale ma solo una piacevole conversazione"....sempre per sua ammissione Berlusconi s'è indignato quando ha saputo che fosse minorenne (aveva mentito sull'età!) ed ha detto di non volerla più vedere............il fatto che queste MISERE questioni vengano poi stra gonfiate dagli oppositori e che le protagoniste di queste vicende da sfigate squaldrine quali erano, vivano e coltivino il proprio momento di gloria con grande astuzia.....:
noemi letizia....
............
patrizia d'addario..........
...........
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....................................
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tutto ciò mi fà pensare che uscirsene dicendo di essere andata al letto con il Premier un pò di grano in tasca lo porta.......quasi quasi la faccio anch'io una "confessione".....vera o meno un pò di grano lo faccio di sicuro![]()
![]()
!!!!
Concludo facendo un sentito ringraziamento a Silvio!!![]()
Hai annichilito la sinistra italiana a tal punto che la tua unica e reale opposizione è composta un partito di centro-destra (FLI) ed un paio di astute cortigiane.....![]()
![]()
![]()
![]()
......SEI UN MOSTRO!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
senza polemica
![]()