Hai dimenticato Buffon e Balotelli...Cribbio ha scritto:Ad ogni modo la finale sarà Milan - Real.
A gennaio ci rinforzeremo con 2 o 3 elementi, tra cui Mexes.
Champions league e Europa League
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Tranquillo Flà, io ho solo sbagliato i tempi, ci saranno anche loro.Nemeth ha scritto:Hai dimenticato Buffon e Balotelli...Cribbio ha scritto:Ad ogni modo la finale sarà Milan - Real.
A gennaio ci rinforzeremo con 2 o 3 elementi, tra cui Mexes.![]()
![]()
Ma scusa eh, ma secondo te Borriello alla Roma (che era già della Juve) che vuol dire?
Che vuol dire che Mexes non ha rinnovato e da Gennaio può andare via a zero?
Come dissi quest'estate per arrivare a Balotelli & Company sacrificheremo Pato e così sarà.
- paolometeo97
Vorrei fare una piccola riflessione;il Milan è una squadra forte, ma nettamente inferiore al Real per alcuni motivi, come: al Milan mancano i giovani del vivaio, sono loro che corrono; durante la telecronaca su Premium sentivo che abbiamo la media d'età più alta della Champions (30 anni contro i 25 anni del Madrid), ed è per questo che fatichiamo in difesa e a correre.
Bisogna ammettere che il 2° gol di Pippo era in nettissimo fuorigioco (io l'avevo capito in diretta) e che il pareggio ci poteva stare.
----------------------------------------------------------------------
A gennaio ipotizzo questa formazione:
Abbiati; Antonini, T.Silva, Nesta, Bale; Pirlo, Flamini, Boateng; Kakà; Pato, Ibra
Venduti: Dinho, Seedorf, yepes e Oddo
Allenatore: Leonardo
Bisogna ammettere che il 2° gol di Pippo era in nettissimo fuorigioco (io l'avevo capito in diretta) e che il pareggio ci poteva stare.
Abbiati; Antonini, T.Silva, Nesta, Bale; Pirlo, Flamini, Boateng; Kakà; Pato, Ibra
A pà, Leo, Bale e Kakà te li puoi scordare, soprattutto Bale che costa 40.paolometeo97 ha scritto:Vorrei fare una piccola riflessione;il Milan è una squadra forte, ma nettamente inferiore al Real per alcuni motivi, come: al Milan mancano i giovani del vivaio, sono loro che corrono; durante la telecronaca su Premium sentivo che abbiamo la media d'età più alta della Champions (30 anni contro i 25 anni del Madrid), ed è per questo che fatichiamo in difesa e a correre.
Dai siamo seri, ci basterebbe un forte centrale, un terzino e un mediano, così siamo a posto. Fiducia ad Allegri che secondo me è un grande allenatore.
- paolometeo97
Beh, forse hai ragioneCribbio ha scritto:A pà, Leo, Bale e Kakà te li puoi scordare, soprattutto Bale che costa 40.paolometeo97 ha scritto:Vorrei fare una piccola riflessione;il Milan è una squadra forte, ma nettamente inferiore al Real per alcuni motivi, come: al Milan mancano i giovani del vivaio, sono loro che corrono; durante la telecronaca su Premium sentivo che abbiamo la media d'età più alta della Champions (30 anni contro i 25 anni del Madrid), ed è per questo che fatichiamo in difesa e a correre.
Dai siamo seri, ci basterebbe un forte centrale, un terzino e un mediano, così siamo a posto. Fiducia ad Allegri che secondo me è un grande allenatore.
- freddo/nivofilo94
Riflessione:
Voi Milanisti ci avete aggredito quando lo scorso anno Milito in semifinale aveva segnato il 3-1 contro il Barça com mezzo piede in fuorigioco dicendo che siamo ladri anche in Europa...
Ieri Pippo era 2 metri e oltre in offside e il guardalinee era lì a 1 metro, possibile che non abbia visto? Allora anche voi siete ladroni in Europa, stati fortunati che ha segnato Pedro Leon al 94°, altrimenti era un partita rubata. (Pareggio il risultato più giusto, anche se come occasioni da rete meritava di più il Real
)

Voi Milanisti ci avete aggredito quando lo scorso anno Milito in semifinale aveva segnato il 3-1 contro il Barça com mezzo piede in fuorigioco dicendo che siamo ladri anche in Europa...
Ieri Pippo era 2 metri e oltre in offside e il guardalinee era lì a 1 metro, possibile che non abbia visto? Allora anche voi siete ladroni in Europa, stati fortunati che ha segnato Pedro Leon al 94°, altrimenti era un partita rubata. (Pareggio il risultato più giusto, anche se come occasioni da rete meritava di più il Real
paolometeo97 ha scritto: A gennaio ipotizzo questa formazione:
Tu ha ragione, e ti spiego perchè: innanzitutto io sono fra quelli (pochi) che non hai mai urlato "al ladro" l'anno scorso per un solo motivo: l'Inter era troppo forte e ha meritato tutti i titoli che ha vinto.freddo/nivofilo94 ha scritto:Riflessione:
Ieri Pippo era 2 metri e oltre in offside e il guardalinee era lì a 1 metro, possibile che non abbia visto? Allora anche voi siete ladroni in Europa, stati fortunati che ha segnato Pedro Leon al 94°, altrimenti era un partita rubata. (Pareggio il risultato più giusto, anche se come occasioni da rete meritava di più il Real)
Allenatore: Leonardo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riguardo alla svista di ieri su Inzaghi la ritengo un piccolo premio della buona sorte, dato che ultimamente ci dice proprio male, vedi Milan - Juve.
In conclusione ritengo che il Milan sia sulla buona strada e per quest'anno si fa ancora in tempo per vincere qualcosa.
- freddo/nivofilo94
Ti quoto in tutto, tranne l'ultima frase

Sicuramente l'Inter quest'anno non arriva in semifinale di Champions, non vincerà la Coppa del Mondo, non vincerà la Coppa Italia e arriverà 2° o 3° in Campionato...
Se non ci rinforziamo a Gennaio, vedendo la squadra di questi primi 2/3 mesi, penso andrà così
Sicuramente l'Inter quest'anno non arriva in semifinale di Champions, non vincerà la Coppa del Mondo, non vincerà la Coppa Italia e arriverà 2° o 3° in Campionato...
Se non ci rinforziamo a Gennaio, vedendo la squadra di questi primi 2/3 mesi, penso andrà così
- freddo/nivofilo94
- paolometeo97
freddo/nivofilo94 ha scritto:Riflessione:
Ieri Pippo era 2 metri e oltre in offside e il guardalinee era lì a 1 metro, possibile che non abbia visto? Allora anche voi siete ladroni in Europa, stati fortunati che ha segnato Pedro Leon al 94°, altrimenti era un partita rubata. (Pareggio il risultato più giusto, anche se come occasioni da rete meritava di più il Real)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
- paolometeo97
Ricordo che nel 1° tempo ieri sera l'arbitro ha fischiato un offside inesistente a Pato lanciato a reteCribbio ha scritto:Tu ha ragione, e ti spiego perchè: innanzitutto io sono fra quelli (pochi) che non hai mai urlato "al ladro" l'anno scorso per un solo motivo: l'Inter era troppo forte e ha meritato tutti i titoli che ha vinto.freddo/nivofilo94 ha scritto:Riflessione:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Riguardo alla svista di ieri su Inzaghi la ritengo un piccolo premio della buona sorte, dato che ultimamente ci dice proprio male, vedi Milan - Juve.
In conclusione ritengo che il Milan sia sulla buona strada e per quest'anno si fa ancora in tempo per vincere qualcosa.
- paolometeo97
- Nemeth
- *Forumista TOP*
AppuntoCribbio ha scritto:Paolè, il bilancio di una squadra di serie A non è solo dato dalla campagna acquisti/cessioni calciatori, magari...paolometeo97 ha scritto:Dai non è poi così fantascientifica![]()
Ricavo: 25 milioni (non solo vendita calciatori) Spesa: 45 milioni
Quei ricavi/costi sono solo la punta dell'iceberg
Poi spesa 45 milioni per chi? Non bastano neanche per Bale
Ah Paolo, noi stiamo giocando male con il Salisburgo...ma vorrei ricordarti che il Milan pareggiò e perse con lo Zurigo lo scorso anno...