non puoi essere terzo e 14esimo allo stesso tempoCribbio ha scritto:Ovviamente ioMartino84 ha scritto:e terzo??Cribbio ha scritto:Dai, buttiamola in caciara![]()
Potenti della terra,primo Hu Jintao
Forbes: "2° Obama, 14° Berlusconi"
E' il presidente cinese Hu Jintao l'uomo più potente al mondo. Lo rivela la rivista Forbes. Segue, a sorpresa, il presidente americano, Barack Obama. Nella classifica 2010, il premier Silvio Berlusconi si colloca al 14esimo posto. "Dite quel che volete del colorito primo ministro italiano - scrive Forbes - ma è sempre lui a condurre il gioco". Quarto il primo ministro russo Vladimir Putin seguito da papa Benedetto XVI.
Potenti della terra,primo Hu Jintao
Sesta la cancelliera tedesca Angela Merkel. In settima posizione il nuovo primo ministro britannico David Cameron, davanti al presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke (ottavo), alla presidente del Congresso indiano, Sonia Gandhi (nona) e al presidente di Microsoft, Bill Gates. Nella classifica degli uomini più potenti al mondo, Forbes colloca davanti a Berlusconi, al 13esimo posto, il magnate australiano Rupert Murdoch, presidente di News Corporation (Wall Street Journal, Fox, New York Post e altri media), e subito dopo Berlusconi.
Il presidente francese, Nicholas Sarkozy, è invece collocato al 19esimo posto, subito dopo il presidente indiano Manmohan Singh (18esimo) e subito prima del segretario di Stato americano Hillary Clinton (20esima). Forbes inserisce in classifica anche Osama bin Laden (57esimo) e, in ultima posizione (68esimo) il fondatore del sito Wikileaks Julian Assange.
caso ruby
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
E per quale misterioso motivo escludi che il re d'Arabia non sia io?Martino84 ha scritto:comunque, visto che ti fa fatica controllare, sono andato sul sito Forbes.
Al terzo posto c'è il re dell'Arabia Saudita, un certo "Abdullah bin Abdul Aziz al Saud"... con Bin Laden non ho sbagliato poi così tanto...
Mah...
perchè mi sembri troppo arzillo per avere 86 anni...Cribbio ha scritto:E per quale misterioso motivo escludi che il re d'Arabia non sia io?Martino84 ha scritto:comunque, visto che ti fa fatica controllare, sono andato sul sito Forbes.
Al terzo posto c'è il re dell'Arabia Saudita, un certo "Abdullah bin Abdul Aziz al Saud"... con Bin Laden non ho sbagliato poi così tanto...
Mah...
Ah, beh certo...Martino84 ha scritto:perchè mi sembri troppo arzillo per avere 86 anni...Cribbio ha scritto:E per quale misterioso motivo escludi che il re d'Arabia non sia io?Martino84 ha scritto:comunque, visto che ti fa fatica controllare, sono andato sul sito Forbes.
Mah...
Senti, ma lo sai che abbiamo svaccato il thread?
ehehehehMartino84 ha scritto:si ma se rimane aperto troppo a lungo s'incazza Adriano...Cribbio ha scritto:Mo Vincenzo s'incazza...![]()
Vincè scusalo, Martino in fondo è un bravo ragazzo...
e comunque hai svaccato te per primo...
basta che non chiudono il post per me potete scrive quello che vi pare, fate bene a ridee e scherzarci su