caso ruby

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:poi il fatto che a voi non facciano schifo i comportamenti di berlusconi mi fa molto male pensare della vostra etica...
Vedi che stai discriminando anche tu
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

cristiano69 ha scritto:C'è un problema grosso in Italia che si chiama giornalismo.
Stanno facendo scivolare l'attenzione dai problemi veri della gente al gossip di terza serie.
Di quello che sta facendo il governo per arginare la crisi nemmeno una parola,mentre la Rudy di turno o la barzelletta di Silvio riempiono le pagine dei giornali con titoloni cubitali.

Noi naturalmente veniamo assorbiti da queste notizie scandalistiche,dolenti o nolenti.
E l'idea che ci facciamo di un uomo preso in mezzo dal 90% degli editori italiani sara' sicuramente pessima:un pu t t aniere e un incapace di governare.

Ma voi che criticate tanto questo governo e questo presidente del consiglio su che basi lo giudicate?
Sulla base del gossip o sull'assenza di informative del governo da parte della stampa?

Gli ultimo dati parlano di oltre 640.000 persone in cassa integrazione.
Sono persone/famiglie che senza il supporto degli ammortizzatori sociali sarebbero in mezzo ad una strada.
Ammortizzatori sociali che il governo continua a garantire facendo non pochi sforzi.
Certo,si cerca di tagliare le spese del settore pubblico,vuoi per renderlo piu snello,vuoi per rifinanziare qualche spesa molto urgente.

Il settore pubblico è quello che dalla crisi viene toccato in minima parte,anzi,se si eccettuano i precari, i dipendenti dello stato non hanno perso potere di acquisto in quanto la loro busta paga non si è ridotta.

Il terremoto dell'Aquila,qualche alluvione e l'emergenza rifiuti a Napoli hanno ulteriormente prosciugato le casse dello Stato.
Stato che cmq non si è inventato nuove tasse da far pagare ai cittadini ,anzi,non sono state assolutamente aumentate come aveva promesso Berlusconi.
Cosa che invece per la sinistra sarebbe stato sicuramente il primo atto con la scusa della recessione mondiale.

P.S. qualcuno ancora invoca le riforme promesse :lol:
Non vedete che sono gli stessi cittadini che non le vogliono?
Della serie "riformiamo tutto quello che volete ma non il mio settore se no m'arrabbio e anche tanto".

Saluti
cristià, però il premier possiede, tramite sue società, mediaset e diversi giornali.
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

cristià, però il premier possiede, tramite sue società, mediaset e diversi giornali.
Certo,ma è una goccia nell'oceano l'editoria di Berlusconi.
Il Giornale non ha certo tirature da Corriere della sera o Repubblica.
E Mediaset se si esclude Rete4(pietoso e con uno share ridicolo)non fa politica attiva come Rai2(Santoro) o Rai3(Gabanelli Fazio e Floris)

Ma poi il problema non è il quotidiano,sono l'esercito di giornalisti sguinzagliati in giro per le procure d'Italia a pagare i commessi dei magistrati per estrapolare dettagli di Silvio su presunte o ipotetiche indagini.
Il caso Rudy come tanti altri è nato cosi.

C'è un settore o chiamalo come vuoi,un pezzo di Stato che in tutte le maniere cerca di ribaltare il voto del 2008.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

adriano ha scritto:i gay sono soggetti deboli NON ECONOMICAMENTE ma socialmente

sono i gay che vengono accoltellati dai vari svastichella non certo stefano o davide

io sono dalla parte dei gay non certo di chi li accoltella o ci fa le battute

se c'è da prendere delle armi per difendere i gay io sono pronto come lo sarei per prendere le difese degli ebrei, dei neri e di chiunque a questo mondo venga discriminato

non so se sono stato chiaro, quando vedo discriminare la gente per motivi sessuali religiosi razziali eccetera mi viene una tale rabbia che faccio fatica a contenermi
aspetta adrià.... io so d'accordo con te nessuno dev esse discriminato x quei motivi da te mensionati.
piena solidarietà ai gay accoltellati dai nazisti. x carità se si arriva a queste cose ci mancherebbe..........
però volevo dire che la situazione sociale dei gay non è più quella di una volta di sicuro. Vendola eletto in pieno sud italia tra l'altro, ne è l'esempio.

cmq riguardo ai fatti di berlusca non è che trovo "normale" le cose che ha fatto, se le ha fatte. ma volevo solo dire che se un presidente fa quelle cose però guida ottimamente il paese a me della sua vita privata in fondo non me ne po fregà de meno!! anche se il "guida ottimamente" non è riferito ora a berlusca. era x fare un esempio.

insomma direi vabbè non sarà esemplare come uomo ma almeno sa governare!
non ho detto che condivido i suoi comportamenti.

il problema più grande secondo me è che se mi guardo attorno x scegliere un alternativa all'attuale presidente mi cadono le braccia a terra.......fini....bersani......di pietro.... casini..... :cry: :cry: :cry:
furetto

Messaggio da furetto »

:| .....mi stipisco che ancora si discuta di queste "puttanate e puttane" tirate oramai fuori a cadenza periodica dai soliti giornali e giornalisti.....e intanto tali puttane monetizzano la situazione (come è gia accaduto in passato 8) ) e tali giornalisti "cavalcano l'onda", vedi Santoro che l'ha invitata ad Anno Zero (com'è gia accaduto in passato)..... :? :roll: !!!

ecco.....a me fanno schifo queste cose!!!!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

adriano ha scritto:poi il fatto che a voi non facciano schifo i comportamenti di berlusconi mi fa molto male pensare della vostra etica...
non ho detto che non mi fanno schifo, ma che non mi interessa niente di quello che fa nella vita privata, purchè si tratti di cose legali.
Ripeto: vorrei che qualcuno criticasse questo governo per le cose che non ha fatto e non per le bizzarrie sessuali del suo premier.

ciao
manu2

Messaggio da manu2 »

oddio vita privata...usare il proprio peso politico per interferire nelle procedure di un fermo di polizia, non è manco per la mazza vita privata!
mettere donne e donnette del proprio arem in cariche istituzionali nonè manco per la mazza vita privata. qui la parola Etica ha davvero stravolto il significato.
bell'esempio, se ma ce ne fosse stato bisogno, bell'esempio in un Paese in crisi, in cui i giovani non hanno lavoro, fargli vedere che o diventano delle zoccolette o si sposano uno ricco (quindi dieventano zoccolette) o se ne vanno a lavorare all'estero. Beh tanto i tagli alla scuola pubblica (non quella privata, li ci sono le sovvenzioni statali, grazie a TUTTI i governi) i ragazzi non avranno piu tanta scelta di dove studiare. E ancora parliamo di vita privata? Leggi per la propria impunità e politiche sociali zero. ah no scusate, sono ripartiti gli incentivi statali per l'acquisto....dei FUORIBORDO.
grande.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

stefano75 ha scritto:
non ho detto che non mi fanno schifo, ma che non mi interessa niente di quello che fa nella vita privata, purchè si tratti di cose legali.
Ripeto: vorrei che qualcuno criticasse questo governo per le cose che non ha fatto e non per le bizzarrie sessuali del suo premier.

ciao
già fatto e criticato
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

furetto ha scritto::| .....mi stipisco che ancora si discuta di queste "puttanate e puttane" tirate oramai fuori a cadenza periodica dai soliti giornali e giornalisti.....e intanto tali puttane monetizzano la situazione (come è gia accaduto in passato 8) ) e tali giornalisti "cavalcano l'onda", vedi Santoro che l'ha invitata ad Anno Zero (com'è gia accaduto in passato)..... :? :roll: !!!

ecco.....a me fanno schifo queste cose!!!!
hai letto i prima pagina di questo post la scheda della minetti nicole??
che ne pensi?
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

manu2 ha scritto:oddio vita privata...usare il proprio peso politico per interferire nelle procedure di un fermo di polizia, non è manco per la mazza vita privata!
mettere donne e donnette del proprio arem in cariche istituzionali nonè manco per la mazza vita privata. qui la parola Etica ha davvero stravolto il significato.
bell'esempio, se ma ce ne fosse stato bisogno, bell'esempio in un Paese in crisi, in cui i giovani non hanno lavoro, fargli vedere che o diventano delle zoccolette o si sposano uno ricco (quindi dieventano zoccolette) o se ne vanno a lavorare all'estero. Beh tanto i tagli alla scuola pubblica (non quella privata, li ci sono le sovvenzioni statali, grazie a TUTTI i governi) i ragazzi non avranno piu tanta scelta di dove studiare. E ancora parliamo di vita privata? Leggi per la propria impunità e politiche sociali zero. ah no scusate, sono ripartiti gli incentivi statali per l'acquisto....dei FUORIBORDO.
grande.
non posso che essere d'accordo, anche se gli incentivi dovevano aiutare il comparto nautico, cioè le persone che lavorano in quel settore, ma se prima il governo vara gli incentivi e poi non li paga, mette in crisi ancora di + le aziende!!!!!!!!!!!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

manu2 ha scritto:oddio vita privata...usare il proprio peso politico per interferire nelle procedure di un fermo di polizia, non è manco per la mazza vita privata!
grande.
sulle parti evidenziate sono assolutamente d'accordo!
;-)
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

il solito thread politico...Puhhaaaa :x
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Dai, buttiamola in caciara :D

Potenti della terra,primo Hu Jintao
Forbes: "2° Obama, 14° Berlusconi"

E' il presidente cinese Hu Jintao l'uomo più potente al mondo. Lo rivela la rivista Forbes. Segue, a sorpresa, il presidente americano, Barack Obama. Nella classifica 2010, il premier Silvio Berlusconi si colloca al 14esimo posto. "Dite quel che volete del colorito primo ministro italiano - scrive Forbes - ma è sempre lui a condurre il gioco". Quarto il primo ministro russo Vladimir Putin seguito da papa Benedetto XVI.

Sesta la cancelliera tedesca Angela Merkel. In settima posizione il nuovo primo ministro britannico David Cameron, davanti al presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke (ottavo), alla presidente del Congresso indiano, Sonia Gandhi (nona) e al presidente di Microsoft, Bill Gates. Nella classifica degli uomini più potenti al mondo, Forbes colloca davanti a Berlusconi, al 13esimo posto, il magnate australiano Rupert Murdoch, presidente di News Corporation (Wall Street Journal, Fox, New York Post e altri media), e subito dopo Berlusconi.

Il presidente francese, Nicholas Sarkozy, è invece collocato al 19esimo posto, subito dopo il presidente indiano Manmohan Singh (18esimo) e subito prima del segretario di Stato americano Hillary Clinton (20esima). Forbes inserisce in classifica anche Osama bin Laden (57esimo) e, in ultima posizione (68esimo) il fondatore del sito Wikileaks Julian Assange.
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Cribbio ha scritto:Dai, buttiamola in caciara :D

E' il presidente cinese Hu Jintao l'uomo più potente al mondo. Lo rivela la rivista Forbes. Segue, a sorpresa, il presidente americano, Barack Obama. Nella classifica 2010, il premier Silvio Berlusconi si colloca al 14esimo posto. "Dite quel che volete del colorito primo ministro italiano - scrive Forbes - ma è sempre lui a condurre il gioco". Quarto il primo ministro russo Vladimir Putin seguito da papa Benedetto XVI.

Sesta la cancelliera tedesca Angela Merkel. In settima posizione il nuovo primo ministro britannico David Cameron, davanti al presidente della Federal Reserve, Ben Bernanke (ottavo), alla presidente del Congresso indiano, Sonia Gandhi (nona) e al presidente di Microsoft, Bill Gates. Nella classifica degli uomini più potenti al mondo, Forbes colloca davanti a Berlusconi, al 13esimo posto, il magnate australiano Rupert Murdoch, presidente di News Corporation (Wall Street Journal, Fox, New York Post e altri media), e subito dopo Berlusconi.

Il presidente francese, Nicholas Sarkozy, è invece collocato al 19esimo posto, subito dopo il presidente indiano Manmohan Singh (18esimo) e subito prima del segretario di Stato americano Hillary Clinton (20esima). Forbes inserisce in classifica anche Osama bin Laden (57esimo) e, in ultima posizione (68esimo) il fondatore del sito Wikileaks Julian Assange.
e terzo??
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Martino84 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Dai, buttiamola in caciara :D

e terzo??
Ovviamente io :|
Rispondi