caso ruby

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Adrià stà calmo, ti si gonfia la giugulare...
manu2

Messaggio da manu2 »

ah perchè c'è il sospetto che tutto questo sia fumo negli occhi per non guardare le cose importanti?? :shock: :shock: :shock:
MAGGIO77

Messaggio da MAGGIO77 »

manu2 ha scritto:ah perchè c'è il sospetto che tutto questo sia fumo negli occhi per non guardare le cose importanti?? :shock: :shock: :shock:
Esatto concordo con te qui ci sono problemi seri la gente non arriva a fine mese c'è l'11% dei disoccupati(secondo me pure de più) e se pensa al bunga bunga...vabbè meglio che me fermo và... :?
Martino84

Messaggio da Martino84 »

ragazzi dovete spegnerle queste televisioni!! fanno venire solo la depressione!!
da quando sto qui in austria io la televisione non la guardo quasi più... (anche per il fatto che non ho la parabola e becco solo i canali austriaci, che sono 5 e fanno **** :lol:)
ora vivo molto meglio... le notizie, quelle vere e interessanti, me le cerco su internet, tantè che la frase bunga-bunga l'ho letta per la prima volta qui :lol:
stefano75

Messaggio da stefano75 »

adriano ha scritto:minchia ma come c a z z o si fa ad essere così bestie?

i gay sono deboli, sono sempre stati massacrati, discriminati, trattati come pezze da piedi

MA CHE **** DI ONORE SI HA A PRENDERSELA CON SOGGETTI COSI' DEBOLI? ti giuro sono avvelenato a me le ingiustizie mi fanno uscire di testa
i gay soggetti deboli? ah ah ah questa è buona...forse alcune decine di anni fa si, ma oggi sono assolutamente integrati nel mondo del lavoro, anzi in alcuni ambiti come la moda, lo spettacolo, l'arte e non solo sono AI VERTICI del potere. Una notissima multinazionale dell'arredamento svedese è nota per avere una percentuale altissima di omosessuali tra i suoi dipendenti!

E' ora di finirla con questa retorica politically correct dell'omofobia e della discriminazione sessuale. Oggi in Italia e nella gran parte d'Europa i gay sono assolutamente inseriti e spesso anche molto bene nel tessuto sociale, economico e politico!

La battuta di Berlusconi "preferisco andare dietro alle ragazze che essere gay" è sicuramente intempestiva e poco felice...ma basta conoscere la lingua italiana per dedurre che NON è un'offesa al mondo gay, ma solo la dichiarazione di una preferenza personale.

Riguardo Ruby e tutto il resto posso capire l'indignazione collettiva...d'altronde siamo un paese fortemente moralizzato dalla chiesa e non mi stupisce che l'opposizione, ahimè a corto di argomenti concreti, utilizzi la tattica dell'invettiva morale per smontare un personaggio come berlusca che invece bisognerebbe attaccare non perchè va a putt....ma perchè NON ha mantenuto le promesse fatte agli elettori sui grandi temi del paese: lavoro, economia, famiglie, giovani, etc...

Io ho questa opinione: è legale o illegale quello che ha fatto? Se non è illegale sti cavoli...un politico deve governare bene, non deve fare il santo ne il moralizzatore...per quello ci sono le famiglie e gli insegnanti i quali mi sembra che svolgano assai male queste funzioni ultimamente...

ciao
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Esatto, altrimenti Vendola non dovrebbe nemmeno essere in politica.
stefano75

Messaggio da stefano75 »

Cribbio ha scritto:Esatto, altrimenti Vendola non dovrebbe nemmeno essere in politica.
Non è l'unico esempio. Politica, mondo dello spettacolo, della moda, dell'informazione, dello sport...ragazzi ma dove li vedete i gay discriminati???
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stefano75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:Esatto, altrimenti Vendola non dovrebbe nemmeno essere in politica.
Non è l'unico esempio. Politica, mondo dello spettacolo, della moda, dell'informazione, dello sport...ragazzi ma dove li vedete i gay discriminati???
ma infatti!!! ma basta co sta storia dei gay......poverini! deboli indifesi.... :lol: ma su!!

cmq non capisco questo accanimento....a me francamente se berlusca va a putt....... non mi frega molto!!! saranno pure cavoli suoi!! ognuno nella propria vita privata è libero di fare ciò che vuole!

qui bisogna solo limitarsi a commentare ciò che ha fatto x il paese!!
non sarà forse il caso di berlusconi ma ben venga un presidente del consiglio che va a putt......... e che rimette in piedi il nostro paese allo stesso tempo!! magari!!!!
big

Messaggio da big »

stefano75 ha scritto:

Io ho questa opinione: è legale o illegale quello che ha fatto? Se non è illegale sti cavoli...un politico deve governare bene, non deve fare il santo ne il moralizzatore...per quello ci sono le famiglie e gli insegnanti i quali mi sembra che svolgano assai male queste funzioni ultimamente...

ciao
Se è illegale lo stibilirà il giudice.
Resta il fatto che a mio giudizio i politici dovono essere santi e moralizzatori sia nella parole che nei fatti, altrimenti va tutto a p........ne
come sta accadendo.

Con i suoi tiramenti il signore in questione ha perso un voto.
davide0861

Messaggio da davide0861 »

stefano75 ha scritto:

i gay sono deboli, sono sempre stati massacrati, discriminati, trattati come pezze da piedi

MA CHE **** DI ONORE SI HA A PRENDERSELA CON SOGGETTI COSI' DEBOLI? ti giuro sono avvelenato a me le ingiustizie mi fanno uscire di testa
i gay soggetti deboli? ah ah ah questa è buona...forse alcune decine di anni fa si, ma oggi sono assolutamente integrati nel mondo del lavoro, anzi in alcuni ambiti come la moda, lo spettacolo, l'arte e non solo sono AI VERTICI del potere. Una notissima multinazionale dell'arredamento svedese è nota per avere una percentuale altissima di omosessuali tra i suoi dipendenti!

E' ora di finirla con questa retorica politically correct dell'omofobia e della discriminazione sessuale. Oggi in Italia e nella gran parte d'Europa i gay sono assolutamente inseriti e spesso anche molto bene nel tessuto sociale, economico e politico!

La battuta di Berlusconi "preferisco andare dietro alle ragazze che essere gay" è sicuramente intempestiva e poco felice...ma basta conoscere la lingua italiana per dedurre che NON è un'offesa al mondo gay, ma solo la dichiarazione di una preferenza personale.

Riguardo Ruby e tutto il resto posso capire l'indignazione collettiva...d'altronde siamo un paese fortemente moralizzato dalla chiesa e non mi stupisce che l'opposizione, ahimè a corto di argomenti concreti, utilizzi la tattica dell'invettiva morale per smontare un personaggio come berlusca che invece bisognerebbe attaccare non perchè va a putt....ma perchè NON ha mantenuto le promesse fatte agli elettori sui grandi temi del paese: lavoro, economia, famiglie, giovani, etc...

ciao
come al solito mi unisco al tuo pensiero...... :wink:

cmq, non è mia intenzione difendere l'operato del berlusca, ma volevo dire qualcosa riguardo la parte che hai sottolineato nel tuo mess. sarà vero che non ha mantenuto le promesse fatte(non tutte) ma ricordiamoci che siamo in un periodo di crisi globale in cui è davvero difficile restare in piedi e governare questo paese ridotto già male di suo. tra l'altro quasi tutti i paesi europei stanno adottando misure drastiche che vuoi o non vuoi fanno ribellare una qualche fetta di popolazione(vedi Francia) ma anche inghilterra ecc..

non sono neanche io contento di molte cose, ma davvero trovare un alternativa vera è impossibile in questo momento. la politica italiana è penosa.
vinsy
Forumista senior

Messaggio da vinsy »

davide0861 ha scritto:
stefano75 ha scritto:
ma infatti!!! ma basta co sta storia dei gay......poverini! deboli indifesi.... :lol: ma su!!

cmq non capisco questo accanimento....a me francamente se berlusca va a putt....... non mi frega molto!!! saranno pure cavoli suoi!! ognuno nella propria vita privata è libero di fare ciò che vuole!

qui bisogna solo limitarsi a commentare ciò che ha fatto x il paese!!
non sarà forse il caso di berlusconi ma ben venga un presidente del consiglio che va a putt......... e che rimette in piedi il nostro paese allo stesso tempo!! magari!!!!
la cosa scandalosa non è che il nostro premier va a put . . .. .!!

lo scandalo è che prima ci va, e poi le nomina a qualche carica politica, e questo il vero scandalo che emerge da questa storia ed è ora di dire basta!!

in venti anni cosa ha fatto Berluscon??

Dove sono le riforme promesse??

i farmacisti sono sempre li a contare i loro soldi infiniti!!

i notai godono dei loro privilegi da secoli!!

la legge elettorale e la porcata + grossa che io ho visto (ma sta benissimo anche alla nostra inutile sinistra).

la corruzione dilaga ovunque nel pubblico.

siamo tutti più poveri.

la crisi continua senza sosta e gli incentivi per combatere la crisi sono nulli.

Vi racconto una cosa. io ho un negozio di mobili. Ci sono stati gli incentivi per le cucine. I miei clienti hanno beneficiato di questi incentivi, diciamo ad esempio 100 Euro. Ora la mia società è creditrice di questi 100 Euro.
I rimborsi non sono stati effettuati dallo stato ed io sono dovuto ricorrere a prestiti bancari nella speranza che lo stato mi dia i miei soldi.

le misure contro la crisi sono davvero scarse.

Vogliamo parlare del bonu-bebè?
bene chi fa un figlio ha diritto ad un ******** agevolato fino a 5.000 Euro.
Gli interessi li paga al 50% lo stato.
ma che porcata è?? è un incentivo a far figli o cosa??

i soldi pubblici sgorgano verso le feste e festini di paese organizzati dai vari politici a tutti i liveeli, dal comune allo stato.

ok mi fermo potre andare avanti per km.

e la sinistra? perchè non cavalca il malcontento popolare? macchè anche loro godono nei loro privilegi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

C'è un problema grosso in Italia che si chiama giornalismo.
Stanno facendo scivolare l'attenzione dai problemi veri della gente al gossip di terza serie.
Di quello che sta facendo il governo per arginare la crisi nemmeno una parola,mentre la Rudy di turno o la barzelletta di Silvio riempiono le pagine dei giornali con titoloni cubitali.

Noi naturalmente veniamo assorbiti da queste notizie scandalistiche,dolenti o nolenti.
E l'idea che ci facciamo di un uomo preso in mezzo dal 90% degli editori italiani sara' sicuramente pessima:un pu t t aniere e un incapace di governare.

Ma voi che criticate tanto questo governo e questo presidente del consiglio su che basi lo giudicate?
Sulla base del gossip o sull'assenza di informative del governo da parte della stampa?

Gli ultimo dati parlano di oltre 640.000 persone in cassa integrazione.
Sono persone/famiglie che senza il supporto degli ammortizzatori sociali sarebbero in mezzo ad una strada.
Ammortizzatori sociali che il governo continua a garantire facendo non pochi sforzi.
Certo,si cerca di tagliare le spese del settore pubblico,vuoi per renderlo piu snello,vuoi per rifinanziare qualche spesa molto urgente.

Il settore pubblico è quello che dalla crisi viene toccato in minima parte,anzi,se si eccettuano i precari, i dipendenti dello stato non hanno perso potere di acquisto in quanto la loro busta paga non si è ridotta.

Il terremoto dell'Aquila,qualche alluvione e l'emergenza rifiuti a Napoli hanno ulteriormente prosciugato le casse dello Stato.
Stato che cmq non si è inventato nuove tasse da far pagare ai cittadini ,anzi,non sono state assolutamente aumentate come aveva promesso Berlusconi.
Cosa che invece per la sinistra sarebbe stato sicuramente il primo atto con la scusa della recessione mondiale.

P.S. qualcuno ancora invoca le riforme promesse :lol:
Non vedete che sono gli stessi cittadini che non le vogliono?
Della serie "riformiamo tutto quello che volete ma non il mio settore se no m'arrabbio e anche tanto".

Saluti
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

i gay sono soggetti deboli NON ECONOMICAMENTE ma socialmente

sono i gay che vengono accoltellati dai vari svastichella non certo stefano o davide

io sono dalla parte dei gay non certo di chi li accoltella o ci fa le battute

se c'è da prendere delle armi per difendere i gay io sono pronto come lo sarei per prendere le difese degli ebrei, dei neri e di chiunque a questo mondo venga discriminato

non so se sono stato chiaro, quando vedo discriminare la gente per motivi sessuali religiosi razziali eccetera mi viene una tale rabbia che faccio fatica a contenermi
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

poi il fatto che a voi non facciano schifo i comportamenti di berlusconi mi fa molto male pensare della vostra etica...
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

adriano ha scritto:i gay sono soggetti deboli NON ECONOMICAMENTE ma socialmente

sono i gay che vengono accoltellati dai vari svastichella non certo stefano o davide

io sono dalla parte dei gay non certo di chi li accoltella o ci fa le battute

se c'è da prendere delle armi per difendere i gay io sono pronto come lo sarei per prendere le difese degli ebrei, dei neri e di chiunque a questo mondo venga discriminato

non so se sono stato chiaro, quando vedo discriminare la gente per motivi sessuali religiosi razziali eccetera mi viene una tale rabbia che faccio fatica a contenermi
Adriano tutto quello che dici lo condivido in pieno...ma faccio molta fatica a capire cosa centra la battuta di Berlusconi :?
Rispondi