è proprio vero...la famiglia attraversa un gran brutto periodopaolometeo97 ha scritto:Quando leggevo il forum prima di iscrivermi avevo visto il tuo avatar e...Cribbio ha scritto: Piacere Pà, non ti conosco ma mi piaci!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma quando sono entrato in questo topic...ho capito che sei della nostra famiglia...
![]()
![]()
![]()
Tutto sulla serie A 2010/2011...si parte :-)
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
Nemeth ha scritto:Quando vincete è perche avete meritato, quando perdete è sempre perchè gli altri hanno avuto ****.Cribbio ha scritto:Per una partita vinta col solito c u l o?Nemeth ha scritto: zitto, i milanisti non possono parlare dopo sabato
Diciamo che vi abbiamo preso a pallonate ma voi avete segnato in 2 delle 3 occasioni che avete creato, mentre noi ne abbiamo fatto uno solo in una dozzina di occasioni
Perfino gli interisti riescono ad essere più sinceri...
Avete perso contro la squadra che più sfottete e questo vi fa bruciare il culetto
Beccatevi ste due pere a San Siro
Applausi a quest'uomo che ci ha definiti sinceri in questo momento di letizia !!!
Flà, non infierire troppo su zio Cribbio che c'ha le transaminasi sballate !!!
Parla chiaro la cronaca della prtita semmai...Nemeth ha scritto:Quando vincete è perche avete meritato, quando perdete è sempre perchè gli altri hanno avuto ****.Cribbio ha scritto:Per una partita vinta col solito c u l o?Nemeth ha scritto: zitto, i milanisti non possono parlare dopo sabato
Diciamo che vi abbiamo preso a pallonate ma voi avete segnato in 2 delle 3 occasioni che avete creato, mentre noi ne abbiamo fatto uno solo in una dozzina di occasioni
Avete perso contro la squadra che più sfottete e questo vi fa bruciare il culetto
Non so che dirti.
- freddo/nivofilo94
- Nemeth
- *Forumista TOP*
Allora diciamo che avete attaccanti scarsi che non sanno segnare...la cronaca della partita dice anche questo...Cribbio ha scritto:Parla chiaro la cronaca della prtita semmai...Nemeth ha scritto:Quando vincete è perche avete meritato, quando perdete è sempre perchè gli altri hanno avuto ****.Cribbio ha scritto: Per una partita vinta col solito c u l o?
Non so che dirti.
- paolometeo97
- freddo/nivofilo94
- paolometeo97
- freddo/nivofilo94
E' a 6 km, troppo lontanopaolometeo97 ha scritto: Ieri sera potevi buttarti nello Staffora in piena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O a Gennaio o a Giugno lo venderemo (e prenderemo Balepaolometeo97 ha scritto: Ma quanto è scarso Maicon...
Rimpiango di aver venduto Balotelli e non Maicon
E tra l'altro abbiamo giocato con Castellazzi (interventi in netto ritardo, non riesce a tenere mai bene la posizione), Biabiany, Coutinho, Nwankwo... (molto, troppo giovani) poi con Samuel ormai "andato", Chivu e Maicon senza testa e distratti... si salvano solo Eto'o, Zanetti e Milito, che mi è piaciuto molto ieri negli ultimi 15 minuti...
Ora, come da titolo di questo thread, pensiamo al Campionato
- paolometeo97
Dai su, andiamo a giocare noi duefreddo/nivofilo94 ha scritto:E' a 6 km, troppo lontanopaolometeo97 ha scritto: Ieri sera potevi buttarti nello Staffora in piena![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
O a Gennaio o a Giugno lo venderemo (e prenderemo Balepaolometeo97 ha scritto: Ma quanto è scarso Maicon...)
Rimpiango di aver venduto Balotelli e non Maicon![]()
![]()
E tra l'altro abbiamo giocato con Castellazzi (interventi in netto ritardo, non riesce a tenere mai bene la posizione), Biabiany, Coutinho, Nwankwo... (molto, troppo giovani) poi con Samuel ormai "andato", Chivu e Maicon senza testa e distratti... si salvano solo Eto'o, Zanetti e Milito, che mi è piaciuto molto ieri negli ultimi 15 minuti...
Ora, come da titolo di questo thread, pensiamo al Campionato![]()
Io in difesa al posto di Maicon e tu al posto di Biabiany
- paolometeo97
Interisti, dove vi siete cacciati
----------------------------------------------------------------------------
Cmq ieri sera non mi sono divertito: troppi infortuni che penalizzano il bel calcio; errori arbitrali (clamoroso rigore inesistente dato all'Inter, Eto'o scivola sul pallone)
Quanto sarebbe utile Di Vaio del Bologna all' Inter

----------------------------------------------------------------------------
Cmq ieri sera non mi sono divertito: troppi infortuni che penalizzano il bel calcio; errori arbitrali (clamoroso rigore inesistente dato all'Inter, Eto'o scivola sul pallone)
Quanto sarebbe utile Di Vaio del Bologna all' Inter
- cristiano69