Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ce lo insegnò Gheddafi
Quant’è importante la fi…
Canta canta con Lele
Balla balla con Fede
Se non stai attento vai in galera per colpa dell’Africa!
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
(E non importa chi tu sia, non importa che lavoro tu faccia, in questi tempi di crisi è importante ride, sorridere e festeggiare. E allora festeggiamo io, tu, Lele, Fede, ma soprattutto – tantissimaf(r)ica!)
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Quant’è importante la fi…
Canta canta con Lele
Balla balla con Fede
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
(E non importa chi tu sia, non importa che lavoro tu faccia, in questi tempi di crisi è importante ride, sorridere e festeggiare. E allora festeggiamo io, tu, Lele, Fede, ma soprattutto – tantissimaf(r)ica!)
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Bunga Bunga con Lele
Bunga Bunga con Fede
Dai, non c'entra la geografia. L'Italia fa parte del G 8 quindi i fatti nostrani sono sotto i riflettori globali. "Ancora peggio" dirai tu, ma stilando una classifica credo che ancora ne debba fare di strada il nostro.manu2 ha scritto:Occacchio, esattamente in quale zona europea sta l'America?
non difenderlo crik te prego.
Non lo sto difendendo, anzi, ho postato quell'ultim'ora proprio perchè a mio avviso certi commenti dovrebbe evitarli.
No non è roba geografica. L'america è una cultura a parte, un mix di progressismo e di gretto bacchettume paesano, ingiudicabile dall'esterno.
Lasciamo perdere la questione della competenza politica, ma dico che sto tipo nel corso del suo glorioso mandato, se ne è uscito con frasi vergognose ("contro le violenze carnali? mica posso mettere un carabiniere vicino a ogni bella ragazza" frase per cui gli ho augurato di essere pluri sodomizzato, e non trovare agenti in zona) che sono lo specchio della suo interesse per la gente.
ma niente, qui ci si indigna un paio di giorni, titoloni qui e la a fare tiratura e poi tutti carponi. la vergonga siamo noi, nn lui, lui dice quello che gli passa per la "testa", ma quella piccola, e chissa in virtu di quale potere taumaturgico di sanare tutti i nostri mali, gli viene perdonato.
Lasciamo perdere la questione della competenza politica, ma dico che sto tipo nel corso del suo glorioso mandato, se ne è uscito con frasi vergognose ("contro le violenze carnali? mica posso mettere un carabiniere vicino a ogni bella ragazza" frase per cui gli ho augurato di essere pluri sodomizzato, e non trovare agenti in zona) che sono lo specchio della suo interesse per la gente.
ma niente, qui ci si indigna un paio di giorni, titoloni qui e la a fare tiratura e poi tutti carponi. la vergonga siamo noi, nn lui, lui dice quello che gli passa per la "testa", ma quella piccola, e chissa in virtu di quale potere taumaturgico di sanare tutti i nostri mali, gli viene perdonato.
Guarda Manu, ci ho pure aperto un thread, prendendo spunto dalle rivolte francesi per le riforme sulle pensioni: ma che parliamo a fa??manu2 ha scritto:ma che dici? a questo siamo? finche non c'e uno meglio faccio il mio porco comodo? e vi va bene? ma si dai facciamo un po tutti come **** ci pare.
Andiamo a bloccare ferrovie, autostrade, benzinai...
Finchè io e te ne parlliamo in una stanza imboscata di un forum meteo cosa vuoi che accada??
ma noi (tutti) non siamo solo gente inuna stanza, siamo anche gente che ogni tanto mette una crocetta su una scheda, che va a fare la spesa, che fa scelte, piccole, ma in massa. non serve (non sempre) la rivoluzione per cambiare le cose, serve solo non predicare bene e razzolare male, essere coerenti nel proprio quotidiano, non guardare sempre all'orticello e sbattersene del vicino, scelte piccole, ma coerenti. ma non penso di doverlo dire a te.