Brugneto show

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
soffioartico

Brugneto show

Messaggio da soffioartico »

Buonasera a tutto il forum, domenica con la mia dolce metà siamo andati sul lago del Brugneto, direi che si trova in ottime condizioni, anzi penso di non averlo mai visto cosi pieno su 10 anni che vado su.. sinceramente non ho trovato nessuna traccia di siccità da nessuna parte!
Ma passiamo alle foto, che fanno più di mille parole.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
northface

Ciao Soffio...

Messaggio da northface »

...le tue foto mi riempiono il cuore di gioia.
Davvero non pensavo fosse in questa situazione, dopo tanti mesi secchi.E' a tappo!! non si vede nemmo il minimo "bordino" senza verde che quasi sempre affiora.
Direi 25 ml di m3 belli secchi :wink: :wink:
Ottimo, e le foto come sempre davvero belle sepcie quelle con l'arcobaleno :wink: .
Ciao buona serata
Luigi S.
soffioartico

Re: Ciao Soffio...

Messaggio da soffioartico »

northface ha scritto:...le tue foto mi riempiono il cuore di gioia.
Davvero non pensavo fosse in questa situazione, dopo tanti mesi secchi.E' a tappo!! non si vede nemmo il minimo "bordino" senza verde che quasi sempre affiora.
Ottimo, e le foto come sempre davvero belle sepcie quelle con l'arcobaleno :wink: .
Ciao buona serata
Luigi S.
Neanche io mi aspettavo cosi tanta acqua, in verità in questo inverno, si è nevicato di meno, ma è piovuto di più! Specie nelle zone interne, altrimenti non si spiegherebbe tutto sto ben di dio!
Se osservi bene, ti accorgerai che ci sono alberi sommersi!! Questo vuol dire che è il lago è proprio all'orlo!
finland77
Forumista senior

Re: Ciao Soffio...

Messaggio da finland77 »

soffioartico ha scritto:
northface ha scritto:...le tue foto mi riempiono il cuore di gioia.
Ciao buona serata
Luigi S.
Neanche io mi aspettavo cosi tanta acqua, in verità in questo inverno, si è nevicato di meno, ma è piovuto di più! Specie nelle zone interne, altrimenti non si spiegherebbe tutto sto ben di dio!
Se osservi bene, ti accorgerai che ci sono alberi sommersi!! Questo vuol dire che è il lago è proprio all'orlo!

Mi sa tanto che in quelle zone la fanno da padrone i temporali...
specialmente quelli da calore, tipo in estate....
Rispondi