autunno mascherato d'inverno sui Sibillini!

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

luca90 ha scritto:ma io lo strozzo !!!!

Poveroooooo !!!!!! :cry:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stella polare 75 ha scritto:

fai beneee!!!!! :twisted: :twisted:

stellaaaaa cosa diciii!! come sei cattiva! :?
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

stella polare 75 ha scritto:

Poveroooooo !!!!!! :cry:
:?:
la priora

Messaggio da la priora »

roby22 ha scritto:grazie a tutti innanzitutto :D
rispondo per ordine..

@Giuliano:grazie del consiglio! in effetti mi sono trovato spesso in condizioni di cattiva luce, troppo presto sul versante W, troppo tardi ad E stando spesso in controluce :cry: è stata una grande lezione comunque, ho rovinato un sacco di fotto (troppo polarizzatore e troppa esposizione) la prossima volta andrà meglio, magari vado in auto e porto il cavalletto :lol: :wink:

@Giulys:anche a me piace un sacco la prima :wink:

@la priora: ho fatto 250km ossia il giro completo del parco passando per Fiastra-Macereto-Casali di Ussita-Ussita-Frontignano-Castelsantangelo-Castelluccio-Forca di Presta-Montegallo-Montemonaco-Montefortino-Amandola. il mio obiettivo però era la zona del monte Bove che a me piace particolarmente in quelle condizioni.Una volta sul versante orientale haimé ero in controluce e ho rinunciato a fare foto.te ne metto comunque una per dare l'idea!
Immagine

@Falco:sei un mito :lol: ora ci provo :wink:

@cribbio: può darsi, chissà :wink:
al momento lascio il caco poi vedremo..
Grazie Roby; dalla foto è evidente il migliore innevamento di questo versante rispetto all'altro sud-occidentale e la quota neve più bassa.
mex71

Messaggio da mex71 »

foto spettacolari
i Sibillini sono belli in tutte le stagioni, ma la migliore è questa quando ci sono sti contrasti tra i colori autunnali e la neve poi...

Pensa che un giro simile l'ho fatto in bici qualche anno fa a luglio partendo da Sarnano, ma prima salita il valico di Santa Maria Maddalena sopra Sassotetto, poi stesso percorso, più di 160 km e 4000 mt di dislivello
dovrebbero farci una Gran Fondo così, e non la solita Sibillini molto più facile... (150 km e nemmeno 3mila mt di dislivello, certo alla portata di più persone così)
Rispondi