luca90 ha scritto:ma io lo strozzo !!!!
Poveroooooo !!!!!!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Grazie Roby; dalla foto è evidente il migliore innevamento di questo versante rispetto all'altro sud-occidentale e la quota neve più bassa.roby22 ha scritto:grazie a tutti innanzitutto :D
rispondo per ordine..
@Giuliano:grazie del consiglio! in effetti mi sono trovato spesso in condizioni di cattiva luce, troppo presto sul versante W, troppo tardi ad E stando spesso in controluce :cry: è stata una grande lezione comunque, ho rovinato un sacco di fotto (troppo polarizzatore e troppa esposizione) la prossima volta andrà meglio, magari vado in auto e porto il cavalletto :lol: :wink:
@Giulys:anche a me piace un sacco la prima :wink:
@la priora: ho fatto 250km ossia il giro completo del parco passando per Fiastra-Macereto-Casali di Ussita-Ussita-Frontignano-Castelsantangelo-Castelluccio-Forca di Presta-Montegallo-Montemonaco-Montefortino-Amandola. il mio obiettivo però era la zona del monte Bove che a me piace particolarmente in quelle condizioni.Una volta sul versante orientale haimé ero in controluce e ho rinunciato a fare foto.te ne metto comunque una per dare l'idea!
@Falco:sei un mito :lol: ora ci provo :wink:
@cribbio: può darsi, chissà :wink:
al momento lascio il caco poi vedremo..