autunno mascherato d'inverno sui Sibillini!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
grazie a tutti innanzitutto
rispondo per ordine..
@Giuliano:grazie del consiglio! in effetti mi sono trovato spesso in condizioni di cattiva luce, troppo presto sul versante W, troppo tardi ad E stando spesso in controluce
è stata una grande lezione comunque, ho rovinato un sacco di fotto (troppo polarizzatore e troppa esposizione) la prossima volta andrà meglio, magari vado in auto e porto il cavalletto
@Giulys:anche a me piace un sacco la prima
@la priora: ho fatto 250km ossia il giro completo del parco passando per Fiastra-Macereto-Casali di Ussita-Ussita-Frontignano-Castelsantangelo-Castelluccio-Forca di Presta-Montegallo-Montemonaco-Montefortino-Amandola. il mio obiettivo però era la zona del monte Bove che a me piace particolarmente in quelle condizioni.Una volta sul versante orientale haimé ero in controluce e ho rinunciato a fare foto.te ne metto comunque una per dare l'idea!

@Falco:sei un mito
ora ci provo
@cribbio: può darsi, chissà
al momento lascio il caco poi vedremo..
rispondo per ordine..
@Giuliano:grazie del consiglio! in effetti mi sono trovato spesso in condizioni di cattiva luce, troppo presto sul versante W, troppo tardi ad E stando spesso in controluce
@Giulys:anche a me piace un sacco la prima
@la priora: ho fatto 250km ossia il giro completo del parco passando per Fiastra-Macereto-Casali di Ussita-Ussita-Frontignano-Castelsantangelo-Castelluccio-Forca di Presta-Montegallo-Montemonaco-Montefortino-Amandola. il mio obiettivo però era la zona del monte Bove che a me piace particolarmente in quelle condizioni.Una volta sul versante orientale haimé ero in controluce e ho rinunciato a fare foto.te ne metto comunque una per dare l'idea!

@Falco:sei un mito
@cribbio: può darsi, chissà
al momento lascio il caco poi vedremo..
- stella polare 75
- stella polare 75