In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
grazie... guarderò se nei prossimi giorni riesco a farne di meglio con più calma
@ falco grazie ma le foto in realtà le ha fatte la mia ragazza... guidare e fotografare non mi pareva il caso diciamo che sono stato un pò il regista della situazione, indicando cosa fotografare
La cosa bella di Salisburgo comunque è proprio questa netta divisione tra città e campagna. Le zone ad alta densità di popolazione sono veramente ridottissime e le "periferie" non esistono, anzi, scene come la foto n.11 (con la mucca) si possono benissimo vedere anche all'interno della città stessa. Non male per una città di 150.000 abitanti! Considerate che le foto le ho scattate a 2,7 Km dal Centro (calcolato con Google Maps, non in linea d'aria!).
ahhh che bei posti
mi mancherebbe solo il mare, ma non si può avere tutto... poi a me piacciono proprio i luoghi come hai detto con città definite e poi vaste lande senza addensamenti abitativi, pure da noi in Italia ci son posti bellissimi, ma oltre alle città con grandi periferie, si son sparpagliati ovunque anche altrove, anche qui nelle Marche le campagne sono tutt'altro che in spopolamento come ci insegnavano i sussidiari fino ai primi anni 80 ghgh
Bello quel monte sui 2000 mt che si staglia nettamente dalla piana sottostante che non so a che quota si trova, ma consente un bell'esame della quota neve senza doversi "sguerciare" ammirando monti lontani gh