Foto dall'aereo: Londra-Milano

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

cerex

Messaggio da cerex »

Martino84 ha scritto:minchia! :lol: addirittura dal London City Airport, praticamente in centro... ma allora sei un VIP! :P
io è già tanto se raccimolo i soldi per un Ryanair!! :lol: :lol:

Hai viaggiato con la CityJet giusto? (è in codeshare con Alitalia e Air One, cmq aereo bianco con scritta cityjet)
Non è poi così in centro, è meno lontano di Heatrow ma è comunque periferico e devi usare il treno per arrivarci: in effetti è vero, dovrebbe essere l'aeroporto degli uomini d'affari ma noi l'abbiamo scelto perchè più comodo per i nostri orari
Il biglietto indicava come compagnia l'Alitalia, poi l'aereo era un AirFrance (con equipaggio metà italiano/metà francese) "controllato" da Cityjet :shock:
cerex

Messaggio da cerex »

Cribbio ha scritto:Ceres? Ma non lo sai che in fase di rollaggio (prima foto) e salita in quota (seconda, terza e quarta) è vietato utilizzare una qualsivoglia apparecchiatura elettronica? :|
La mia è una semplice domanda, non voglio sembrare pedante, ma in volo secondo me le regole devono essere rispettate in maniera estremamente rigida....
Guarda Cibbio, sono assolutamente d'accordo con te, infatti anche alla fine del volo quando tutti accendono il cellulare (da me spento già in aeroporto prima della partenza) lo lascio spento e non slaccio nemmeno le cinture, veramente.
Comunque la prima foto l'ho fatta ad aereo fermo appena salito sull'aereo mentre le altre che nomini le ho fatte se non sbaglio quando l'aereo aveva praticamente raggiunto la quota di crociera (ma potrei sbagliarmi).
In ogni caso non pensavo anche la macchina fotografica potesse dare fastidio agli strumenti di bordo :roll:
Tra l'altro ho visto spesso foto fatte dai piloti stesso, ma magari, come dici, si possono usare solo a quota di crociera raggiunta
cerex

Messaggio da cerex »

SuperWinter ha scritto:Belle!

Per la 6-7 hai avuto una grande idea!

La 7 poi ,anche se ritocatta, mi piace moltissimo :D
Grazie a te e Finland e Falco (ti piacciono le modifiche o le reputi eccessive o non ti dicono niente?)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

cerex ha scritto:In ogni caso non pensavo anche la macchina fotografica potesse dare fastidio agli strumenti di bordo :roll:
Troppo facile così! Adesso torni indietro e rifai il viaggio con la macchinetta spenta. :|
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:
cerex ha scritto:In ogni caso non pensavo anche la macchina fotografica potesse dare fastidio agli strumenti di bordo :roll:
Troppo facile così! Adesso torni indietro e rifai il viaggio con la macchinetta spenta. :|
dillo a loro: www.airliners.net :lol:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

cerex ha scritto:
SuperWinter ha scritto:Belle!

Per la 6-7 hai avuto una grande idea!

La 7 poi ,anche se ritocatta, mi piace moltissimo :D
Grazie a te e Finland e Falco (ti piacciono le modifiche o le reputi eccessive o non ti dicono niente?)
Il solo tramonto è troppo pesante ,ma le altre non sono male..appena posso ti ritocco quellla che mi piace di pù.. :wink: :wink: :wink:
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Questa è quella che dicevo...spero ti piaccia (anche con l'orizzonte dritto) :wink: :wink:
Immagine
SuperWinter

Messaggio da SuperWinter »

FALCO ha scritto:Questa è quella che dicevo...spero ti piaccia (anche con l'orizzonte dritto) :wink: :wink:
Immagine
E anche la mia preferita :D

Forse c'e' troppa ala,e' da un po' fastidio non so,pero' e' molto bella!
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

SuperWinter ha scritto:
FALCO ha scritto:Questa è quella che dicevo...spero ti piaccia (anche con l'orizzonte dritto) :wink: :wink:
Immagine
E anche la mia preferita :D

Forse c'e' troppa ala,e' da un po' fastidio non so,pero' e' molto bella!
se la togliamo precipita l'aereo!! :lol: :oops: :lol: :lol:
roby22

Messaggio da roby22 »

che bella :D
polo52

Messaggio da polo52 »

Belle foto...che dire io faccio la voglia di farmi un giro in aereo (x vacanze), ma ho la moglie super-terrorizzata :twisted: :?
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

polo52 ha scritto:Belle foto...che dire io faccio la voglia di farmi un giro in aereo (x vacanze), ma ho la moglie super-terrorizzata :twisted: :?
io di volare non ho paura, ma quest'estate quando sono andato giu in sardegna per colpa dei vuoti e del forte maestrale ho fatto blee!! :lol: :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

luca90 ha scritto:
polo52 ha scritto:Belle foto...che dire io faccio la voglia di farmi un giro in aereo (x vacanze), ma ho la moglie super-terrorizzata :twisted: :?
io di volare non ho paura, ma quest'estate quando sono andato giu in sardegna per colpa dei vuoti e del forte maestrale ho fatto blee!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Interessante !!!! :-|
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

stella polare 75 ha scritto:
luca90 ha scritto:

Interessante !!!! :-|
ahahahah :lol:
:|
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

luca90 ha scritto:
...anche io non ho paura di volare ,e non capisco quelli che l'hanno..la paura è di precipitare, non di volare ...mah :roll: :roll: :roll:
Rispondi