Buon inorridimento a tutti!!

Segnala qui le situazioni più paradossali o ridicole in ambito meteorologico, gli errori micro-macroscopici commessi dai nostri amati e simpatici meteorologi e delle tante inesattezze meteorologiche che ogni giorno siamo costretti ad ascoltare o leggere sui mass-media!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Cribbio
*Forumista TOP*

Buon inorridimento a tutti!!

Messaggio da Cribbio »

Dedicato a tutti voi, tutti gli amanti della meteo, così attenti alla terminologia, alla didattica....
A cominciare dal titolo, ascoltate cosa dice il tizio che ha girato il video: APOTEOSI DI MINC***TE! :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=WLpEV1xazSE
FALCO
*Forumista TOP*

Re: Buon inorridimento a tutti!!

Messaggio da FALCO »

Cribbio ha scritto:Dedicato a tutti voi, tutti gli amanti della meteo, così attenti alla terminologia, alla didattica....
A cominciare dal titolo, ascoltate cosa dice il tizio che ha girato il video: APOTEOSI DI MINC***TE! :lol: :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=WLpEV1xazSE
....
Spett. Centro Culturale
ho visto l'impressionante filmato dell'evento meteo che ha colpito Taranto,volevo solo informarVi che non è ,nè un uragano nè un ciclone ,ma un tornado, ed un tornado non c'entra nulla con la fantomatica tropicalizzazione, sono eventi rari dalle vostre parti ,ma in meteo è possibile.
Visto che siete un centro culturale ho ritenuto doveroso informavi della svista.
Distinti saluti..Alfredo Negroni
:wink: :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ad essere pignoli: ok per il tornado, ma se avviene in mare l'evento viene denominato tromba marina, da cui: "...guardate la polvere che si alza dalla base..." :lol: :lol: :lol:
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:Ad essere pignoli: ok per il tornado, ma se avviene in mare l'evento viene denominato tromba marina, da cui: "...guardate la polvere che si alza dalla base..." :lol: :lol: :lol:

L'avevo visto senz'audio.........AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..
FALCO
*Forumista TOP*

Messaggio da FALCO »

Cribbio ha scritto:Ad essere pignoli: ok per il tornado, ma se avviene in mare l'evento viene denominato tromba marina, da cui: "...guardate la polvere che si alza dalla base..." :lol: :lol: :lol:
...sai che stavo giusto pensando che mi ha confuso :oops: parlando di uragani e tropicalizzazione ho focalizzato quello è non ho realizzato che è un asemplice tromba marina...

Mo gli riscrivo :wink: :wink:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

tromba marina = tornado sull'acqua

comunque oltre a tutte le minchiate poteva dire "Venezia è bella ma non ci abiterei mai" e "è tutto un magna magna signora mia"

:lol: :lol: :lol:
Martino84

Messaggio da Martino84 »

adriano ha scritto:tromba marina = tornado sull'acqua

comunque oltre a tutte le minchiate poteva dire "Venezia è bella ma non ci abiterei mai" e "è tutto un magna magna signora mia"

Rispondi