Alcune sono state lasciate al naturale, altre hanno subito piccoli ritocchi, altre sono doppie con una versione originale o quasi e una ritoccata "liberamente" e anche pesantemente, giusto per provare ed esagerare un pò

Ciao
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

io ricordo quando stavo adando a vienna che sono passato sopra le alpi!cerex ha scritto:Le città che ho fotografato sono Londra stessa e le città vicineluca90 ha scritto:spettacolo vedere dall'aereo le città!!![]()
belle foto cerex!![]()
Poi sono passato esattamente sopra Parigi, che era ben visibile ma avevo finito la memoria
...quando si ROLLA è tutto permessoCribbio ha scritto:Ceres? Ma non lo sai che in fase di rollaggio (prima foto) e salita in quota (seconda, terza e quarta) è vietato utilizzare una qualsivoglia apparecchiatura elettronica?
La mia è una semplice domanda, non voglio sembrare pedante, ma in volo secondo me le regole devono essere rispettate in maniera estremamente rigida....
Questo dimostra che non vivo attaccato a Wikipedia come voiFALCO ha scritto:...quando si ROLLA è tutto permessoCribbio ha scritto:Ceres? Ma non lo sai che in fase di rollaggio (prima foto) e salita in quota (seconda, terza e quarta) è vietato utilizzare una qualsivoglia apparecchiatura elettronica?
La mia è una semplice domanda, non voglio sembrare pedante, ma in volo secondo me le regole devono essere rispettate in maniera estremamente rigida....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in rullagio è diverso
![]()
![]()
..però rolli... Cribbio-->Cribbio ha scritto:Questo dimostra che non vivo attaccato a Wikipedia come voiFALCO ha scritto:...quando si ROLLA è tutto permessoCribbio ha scritto:Ceres? Ma non lo sai che in fase di rollaggio (prima foto) e salita in quota (seconda, terza e quarta) è vietato utilizzare una qualsivoglia apparecchiatura elettronica?
La mia è una semplice domanda, non voglio sembrare pedante, ma in volo secondo me le regole devono essere rispettate in maniera estremamente rigida....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in rullagio è diverso
![]()
![]()
S'era capito comunque...