In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)
sì, boschi molto più colorati rispetto ad appena 2 settimane fa... e non è ancora il clou, nella prossima settimana poi ci potrebbero anche essere le prime spruzzate di neve lassù!
FALCO ha scritto:Belli davvero ..io ne ho pochissimi...è monocultura qua ...robinie e basta
Grazie per me i colori autunnali sono belli QUASI quanto la neve! Una volta dovrò per forza andare nel New England, in Quebec o nella zona dei Grandi Laghi .. anche se pure tra l'Italia e l'Europa Continentale ci sono zone che hanno poco da invidiare a quelle nord-americane!!
Ne aggiungo 2 trovate su facebook ! si riferiscono alla zona da me visitata.. questa è di quest'anno, la seconda credo del 2009 (si vede la cima del Monte San Vicino)
SPLENDIDE roby per me l'appennino centro-sett ha i migliori fall colours d'italia Non ai livelli del new england ma poco ci manca!! Invece al Nord, su alpi e prealpi, dominano il giallo dei larici e il verde scuro dei sempreverdi..pochi i rossi e gli aranci .. quindi preferisco il nostro fogliame di gran lunga!!