Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
furetto

Messaggio da furetto »

adriano ha scritto:Io parlo solo per me ovviamente. Tu hai ripreso cribbio per un OT: hai usato "due pesi e due misure" perché ci sono decine di OT al giorno, compresi i miei, ma non li hai mai ripresi. Allora perché hai ripreso quello di cribbio?

Poi, molti qui non parlano, perché probabilmente preferisco farsi i fatti loro. Ciò evidentemente non significano che pensano che tu sei imparziale e usi lo stesso trattamento con tutti. Attraverso altri canali si parla di questa cosa e quello che penso io non è isolato.

La cosa più importante, comunque, è che tu rifletta sul fatto che quando fai il moderatore devi mettere da parte simpatie e antipatie ed essere imparziale.
Ultima modifica di furetto il mer ott 20, 2010 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Ho visto che Martino s'è fatto vivo,come sta il tuo gatto? :D :D 8)
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Daniele_90 ha scritto:Ho visto che Martino s'è fatto vivo,come sta il tuo gatto? :D :D 8)
sta benone :D
ho visto le foto del torneo di calcetto... spettacolo!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:
adriano ha scritto:Io parlo solo per me ovviamente. Tu hai ripreso cribbio per un OT: hai usato "due pesi e due misure" perché ci sono decine di OT al giorno, compresi i miei, ma non li hai mai ripresi. Allora perché hai ripreso quello di cribbio?

Poi, molti qui non parlano, perché probabilmente preferisco farsi i fatti loro. Ciò evidentemente non significano che pensano che tu sei imparziale e usi lo stesso trattamento con tutti. Attraverso altri canali si parla di questa cosa e quello che penso io non è isolato.

La cosa più importante, comunque, è che tu rifletta sul fatto che quando fai il moderatore devi mettere da parte simpatie e antipatie ed essere imparziale.
:? :? :? ....Adrià, con stima e simpatia, non condivido nulla.....mi sembra una sterile polemica :roll: !

ciao :wink:
Adriano ha sempre ragione Robbè, anche se dice che la neve è verde :|
furetto

Messaggio da furetto »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto:

:? :? :? ....Adrià, con stima e simpatia, non condivido nulla.....mi sembra una sterile polemica :roll: !

:? :? .....tutti possono sbagliare, ma non ne facciamo un processo ad una persona che si offre per pura passione e senza alcun tipo di compenso ad impegnare parte del proprio tempo per il bene del nostro forum.....quaeto vale anche per il vari Flavio, Francesco, Antonio, Jak e a suo tempo l'ottimo Alessandro!!!
Ultima modifica di furetto il mer ott 20, 2010 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
furetto

Messaggio da furetto »

ovviamente zio......te vojo bene anche se certe volte ti incocci come nà capra :lol: :lol:
Ultima modifica di furetto il mer ott 20, 2010 7:56 pm, modificato 1 volta in totale.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Cribbio ha scritto:
furetto ha scritto: :? :? :? ....Adrià, con stima e simpatia, non condivido nulla.....mi sembra una sterile polemica :roll: !

ahahaha da paura :lol: :lol:
Ultima modifica di adriano il mar ott 19, 2010 10:42 pm, modificato 1 volta in totale.
Daniele_90

Marzio avvertiti i carabinieri del tentato furto?
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

:?:
Daniele_90

cerex ha scritto:PS Stasera spiacevole visita dei ladri a casa :twisted: , per fortuna è suonato l'antifurto e siamo arrivati subito e non sono riusciti a rubare niente, scappando di fretta :?
cerex

Messaggio da cerex »

Daniele_90 ha scritto:Marzio avvertiti i carabinieri del tentato furto?
Guarda, breve (mica tanto) riassunto :twisted: : di solito sto dai nonni il pomeriggio, alle cinque e mezza circa vado a casa (villetta singola all'interno di un complesso residenziale con portiere all'entrata ma libero dagli altri tre lati) e li ci stò, poi arrivano i miei fra le 7 e le 8.
Oggi invece dovevamo andare a cena dall'altra nonna, sempre nello stesso complesso, quindi io sono andato a casa dopo pranzo e fino alle 5, mia mamma è arrivata alle sei e mezza ed è riuscita poi alle sette e un quarto, raccontando a fatti avvenuti di esseresi sentita osservata: questo penso sia segnale che ci abbiano osservati.
Intorno alle sette e mezza suona il telefono a casa della nonna ma non risponde nessuno, dopo due minuti suona il cellulare e ancora non risponde nessuno: mia mamma capisce che è l'avviso telefonico dell'antifurto che non si sente bene e ci precipitiamo a casa. Incontriamo il portiere che è già accorso lì e il vicino. Da fuori vediamo accese le luci del piano di sopra. Mia mamma e il portiere entarano restando però al piano di sotto dato che potevano essere ancora in casa, ma da fuori io e il vicino vediamo sul muro di un altra casa due ombra di corsa. Nel frattempo ho chiamato i carabinieri che, nonostante quello alla centrale fosse abbastanza "tonto" e loro fossero impegantai in un altro furto sono venuti in pochi minuti e numerosi.
Morale: hanno divelto con un piede di porco la persiana di legno al piano di sotto e poi la finestra facendo scattare l'allarme, poi sono saliti sù e hanno rovistato per fortuna aprendo e gettando a terra chirurgicamente tutti i cassetti che non contenevano niente se non cassette, fogli, giornali o vestiti. Penso fossero degli zingari, magari dei bambini, non penso più di 2. Hanno tralasciato per la fretta, hanno avuto fortunatamente davvero poco tempo, il salvadanaio, il portatile, gli orologi, le macchine fotografiche e la console della Davis 8) tutti in bella vista.
Strano non abbiano arruffato niente da controllare magari poi con calma :roll:
Morale: stanotte dormiamo con la persiana fissata alla meglio con 2 chiodi e la finestra che non si chiude :?

C'è da dire che nella brutta esperienza, prima volta per me, siamo stati fortunati :wink:
Daniele_90

:?
Daniele_90

Martino84 ha scritto:
Daniele_90 ha scritto:Ho visto che Martino s'è fatto vivo,come sta il tuo gatto? :D :D 8)
Bellissimo :wink:

Pronto per il freddo?
Martino84

Messaggio da Martino84 »

Daniele_90 ha scritto:
Martino84 ha scritto:
Bellissimo :wink:

Pronto per il freddo?
eh si... guardiamo se giovedì riesco a vederla (la neve eh :lol: ) per la prima volta! ma la vedo dura... anche se l'ultimo GFS mi mette chirurgicamente una -6 quasi sopra salzburg :shock:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

furetto ha scritto:ovviamente zio......te vojo bene anche se certe volte ti incocci come nà capra :lol: :lol:

ammetti di essere un pochiiiiiiiiiiiino egocentrico :roll: :roll: :D :wink:
Sarò anche egocentrico ma non stupido.
Proprio tu, che quando trovi una cosa ingiusta ti batti fino alla fine, a prescindere da chi sia il tuo interlocutore.
Ok le regole (sono il primo a rispettarle), ma annientare la propria personalità quando si ha ragione non esiste.
Per il resto te vojo bbene pure io e dimmi se leggi i messaggi privati, dato che ieri te ne ho mandato uno. :|
Rispondi