Stazione Meteo La Crosse Ws 3650 +iT
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
pasquale55
Stazione Meteo La Crosse Ws 3650 +iT
Volevo segnalare una stazione meteo La Crosse WS 3650+iT mancanza di segnale a soli 15 metri di distanza, e mentre controllavo i sensori che non trasmettevono, sono scivolato e ho avuto la frattura della caviglia destra e sono con il gesso per 30 giorni.
Ultima modifica di pasquale55 il gio ott 28, 2010 12:25 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pasquale55
-
pasquale55
-
pasquale55
La garanzia vale due anni.adriano ha scritto:scusa ma la garanzia della stazione?!
Ultima modifica di pasquale55 il gio ott 28, 2010 12:26 pm, modificato 1 volta in totale.
-
pasquale55
L'Oregon come ricezione del segnale è ottima, peccato che l'umidità è sempre più bassa di almeno un 15%.Cribbio ha scritto:Ma scusate eh?
Ma se non ci si può buttare su una Davis, che al momento mi sembrano gli strumenti più affidabili, non vale la pena comperare una cara e vecchia Oregon, se proprio si vuole risparmiare un po'?
- davide0861
grazie pasquale x la segnalazione!
cmq la davis vantage vue sarà pure una buona stazione ma il fatto che abbia tutti i sensori nello stesso corpo non mi convince affatto. anemometro sullo stesso blocco insieme a pluviometro termoigrometro...... ci vorrebbe una zona in cui non ci sono ostacoli attorno.....altrimenti con l'anemometro a 2 matri non so cosa esce fuori......
cmq la davis vantage vue sarà pure una buona stazione ma il fatto che abbia tutti i sensori nello stesso corpo non mi convince affatto. anemometro sullo stesso blocco insieme a pluviometro termoigrometro...... ci vorrebbe una zona in cui non ci sono ostacoli attorno.....altrimenti con l'anemometro a 2 matri non so cosa esce fuori......
-
pasquale55
Ma tutte le stazioni Davis hanno l'anemometro a livello del termoigrometro e del pluviometro, io in terrazza ho una buona ventilazione anche a 2,50 metri.davide0861 ha scritto:grazie pasquale x la segnalazione!![]()
-
pasquale55
Purtroppo sono ingessato fino al 4 novembre, posso mettere una foto del posto con una piccola capannina, appena posso metterò altre foto di questa disastrosa stazione meteo e del disastroso schermo solare che mi dava temperature più alte di 2° rispetto alla capannina, ma come fanno a vendere questi schermi solari così ridicoli, appena si toccava se ne andava persino la vernice bianca!!!!Cribbio ha scritto:Postate qualche foto per favore?
Mo m'avete incuriosito...
-
pasquale55
pasquale55 ha scritto:Purtroppo sono ingessato fino al 4 novembre, posso mettere una foto del posto con una piccola capannina, appena posso metterò altre foto.Cribbio ha scritto:Postate qualche foto per favore?
Mo m'avete incuriosito...
Scusate ma come si inseriscono le foto qui???
Ultima modifica di pasquale55 il gio ott 28, 2010 12:27 pm, modificato 1 volta in totale.
istruzioni-per-pubblicare-immagini-stat ... -t260.htmlpasquale55 ha scritto:Scusate ma come si inseriscono le foto qui???
- davide0861