sarah scazzi: tragico epilogo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
La penso come te CribbioCribbio ha scritto:Giusto Zac, c'è qualcosa che non va e vi dico la mia: questa mattina al Tg5 ho visto l'intervista della cugina di Sarah, in lacrime, disperata. Lei per tutta l'intervista non ha fatto altro che affermare di essere completamente caduta dalle nuvole, che mai si sarebbe aspettata una cosa del genere da suo padre; PERO' c'è un grosso PERO': perchè i carabinieri hanno reso nota un'intercettazione ambientale in cui hanno appurato che la stessa ragazza dice la frase "...è stato lui, se l'è portata via lui!", ancor prima della confessione di quella **** a forma di contadino del ****
A mio avviso ci sono altri grossi retroscena, vedo molta omertà e molta falsità in tutta questa storia di ****.
Questa è davvero una storia di **** ragazzi, mi vergogno quasi.
Nemeth ha scritto:Stefano da un lato hai ragione, però non dimentichiamoci che qui non si parla di una violenza sessuale "classica"...
Questa bestia l'ha ammazzata e poi l'ha violentata...profanazione di cadavare, necrofilia...chiamala come vuoi...
Non fraintendete quello che sto per dire, ma quel bastardo non ha neanche avuto la forza morale di sottometterla da viva...è stato talmente viscido e codardo che l'ha dovuta uccidere per togliersi poi la sua soddisfazione sessuale...
Non si può paragonare una simile atrocità con le madri che affette da depressione post-parto uccidono il figlio...anche questo è un crimine orrendo, però siamo proprio su due livelli differenti...
Marco mi ha detto che la ragazzina è stata trovata in posizione fetale...questo fa pensare alla morte in loco.
Temiamo che sia stata prima violentata, poi buttata in quel luogo freddo...forse la sua fine è stata ancora più atroce.
Se così fosse io ritengo che quell'uomo sia ancora più condannabile
- luca90
- *Forumista TOP*
quindi non era ancora morta quando è stata buttata giu nel pozzo?mayabe ha scritto:Nemeth ha scritto:Stefano da un lato hai ragione, però non dimentichiamoci che qui non si parla di una violenza sessuale "classica"...
Questa bestia l'ha ammazzata e poi l'ha violentata...profanazione di cadavare, necrofilia...chiamala come vuoi...
Non fraintendete quello che sto per dire, ma quel bastardo non ha neanche avuto la forza morale di sottometterla da viva...è stato talmente viscido e codardo che l'ha dovuta uccidere per togliersi poi la sua soddisfazione sessuale...
Non si può paragonare una simile atrocità con le madri che affette da depressione post-parto uccidono il figlio...anche questo è un crimine orrendo, però siamo proprio su due livelli differenti...
Marco mi ha detto che la ragazzina è stata trovata in posizione fetale...questo fa pensare alla morte in loco.![]()
Temiamo che sia stata prima violentata, poi buttata in quel luogo freddo...forse la sua fine è stata ancora più atroce.
Se così fosse io ritengo che quell'uomo sia ancora più condannabile
Impossibile, essendo stato accertato lo strangolamento non poteva essere ancora viva nel pozzo.
L'unica incognita potrebbe essere il momento dello stupro, se prima o dopo il decesso, non escluderei che (vedasi il goffo tentativo col telefono da parte della mer d a) lui dichiari di averlo fatto dopo per far sembrare che la ragazzina non ha sofferto.
L'unica incognita potrebbe essere il momento dello stupro, se prima o dopo il decesso, non escluderei che (vedasi il goffo tentativo col telefono da parte della mer d a) lui dichiari di averlo fatto dopo per far sembrare che la ragazzina non ha sofferto.
- luca90
- *Forumista TOP*
Cribbio ha scritto:Impossibile, essendo stato accertato lo strangolamento non poteva essere ancora viva nel pozzo.
uomo di mer da!!
famiglia di m e r d a .
la figlia che dice alla madre x telefono che sa che l'ha presa lui, visto che giorni prima la povera ragazza le aveva parlato delle avances (chiamiamole avances) del maiale, e questo aveva generato una lite (perchè in qeusti posti una che denuncia una molestia non è una vittima, è una zocc...). e poi va a dire piangendo che il padre li ha ingannati. ma che ingannati, lo hanno coperto, miseri esseri.
la figlia che dice alla madre x telefono che sa che l'ha presa lui, visto che giorni prima la povera ragazza le aveva parlato delle avances (chiamiamole avances) del maiale, e questo aveva generato una lite (perchè in qeusti posti una che denuncia una molestia non è una vittima, è una zocc...). e poi va a dire piangendo che il padre li ha ingannati. ma che ingannati, lo hanno coperto, miseri esseri.
Penso anche io che sia così, l'ho scritto ieri mattina.manu2 ha scritto:famiglia di m e r d a .
c è qualcosa di inquietante in questa famiglia qualcosa che sfugge alla ragione di noi spettatori in questa terribile storia.Cribbio ha scritto:Penso anche io che sia così, l'ho scritto ieri mattina.manu2 ha scritto:famiglia di m e r d a .
mah...vediamo come andrà a finire...
Da TgCom:
"Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, al momento, però, Cosima non è indagata. Allo stato degli accertamenti svolti, spiegano infatti le fonti, non sarebbero ancora emersi elementi che possano far ipotizzare un suo coinvolgimento, superiore al favoreggiamento, che in ambito familiare non è punibile."
Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????????????
Non è punibile????????
"Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, al momento, però, Cosima non è indagata. Allo stato degli accertamenti svolti, spiegano infatti le fonti, non sarebbero ancora emersi elementi che possano far ipotizzare un suo coinvolgimento, superiore al favoreggiamento, che in ambito familiare non è punibile."
Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh???????????????????????????
Non è punibile????????
Mi spiace ma lo trovo assolutamente anticostituzionale!manu2 ha scritto:ci avevo fatto caso anche io. evidentemente una madre che copre la figlia non è equiparabile a un favoreggiamento qualsiasi (cioè non sei un criminale) ma è una dinamica "normale". Ci sta, anche se poco civile, ma ci sta.
Il lavoro di copertura di una madre ha comunque infangato indagini, sentimenti, tempi di giustizia e tutto il resto, alla stregua di un estraneo!
D'avanti a crimini così atroci non ci dovrebbero essere attenuanti per nessuno!
Perdona i perentori e ripetuti punti esclamativi ma io d'avanti a sta brutta storia mi scaldo subito!
krib io non giudico il caso specifico, deduco quale sia il motivo della legge.
potremo disquisire che ci possano essere dei vari livelli di impunità (una madre che copre un figlio ladro è una cosa, una madre che copre marito e figlia assassini e strupratori di minori è altra cosa). ma forse non ci sono distinguo.
ps
comunque, per fortuna , in questo caso è servita a poco la copertura.
potremo disquisire che ci possano essere dei vari livelli di impunità (una madre che copre un figlio ladro è una cosa, una madre che copre marito e figlia assassini e strupratori di minori è altra cosa). ma forse non ci sono distinguo.
ps
comunque, per fortuna , in questo caso è servita a poco la copertura.