PORK !!!! Se sale oggi raga.....

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
sgweather

PORK !!!! Se sale oggi raga.....

Messaggio da sgweather »

Ore 11.15 e siamo già a 11.4°C !!!
Ieri giornata interamente nebbiosa con anche forti riduzioni alla visibilità nelle ore pomeridiane. Almeno una parvenza da fine autunno .... :lol:
Oggi invece il cielo si è aperto già dal primo mattino e la temperatura ....volaaaaaaaaaaaaa.............. :evil:
Ho fatto una rapida carrellata alle carte , speriamo che non ritrattino tutto !!! Dopo il 20 sembra finalmente si sblocchi un po' la situazione.

buona giornata a tutti

Stefano Ghetti
Stefano Ghetti
big

Messaggio da big »

Ciao Stefano, stamani raggiungendo Castelnovo Monti la macchina alla 8.00 segna 8°. :cry:
Questo ho l'impressione saràl'inverno del speriamo che ..... sembra che più avanti.... vedremo......
comincio a non crederci più

Ciao dall'omonimo montanaro
big

Messaggio da big »

A proposito hai cambiato residenza? sei diventato una testa quadra :lol:
sgweather

Messaggio da sgweather »

Infatti , speriamo e basta ..... :D :D
Tanto peggio di così....... :cry:
big ha scritto:Ciao Stefano, stamani raggiungendo Castelnovo Monti la macchina alla 8.00 segna 8°. :cry:
Questo ho l'impressione saràl'inverno del speriamo che ..... sembra che più avanti.... vedremo......
comincio a non crederci più

Ciao dall'omonimo montanaro
Stefano Ghetti
sgweather

Messaggio da sgweather »

Per ora si ... :D :D :D
Sto comunque cercando nuovamente verso Modena per questioni di lavoro.
Mi piacerebbe andare verso l'Appennino ma più si sale meno probabilità c'è di trovare zone coperte dall'ADSL !!! Che stress sta storia......
Purtroppo il mio lavoro lo svolgo ormai interamente da casa e senza le linee veloci ...ciccia...... :cry:
big ha scritto:A proposito hai cambiato residenza? sei diventato una testa quadra :lol:
Stefano Ghetti
big

Messaggio da big »

sgweather ha scritto:Per ora si ... :D :D :D
Mi piacerebbe andare verso l'Appennino ma più si sale meno probabilità c'è di trovare zone coperte dall'ADSL !!! Che stress sta storia......
Purtroppo il mio lavoro lo svolgo ormai interamente da casa e senza le linee veloci ...ciccia...... :cry:
big ha scritto:A proposito hai cambiato residenza? sei diventato una testa quadra :lol:
se ti può interessare da me siamo coperti. ciao :wink:
sgweather

Messaggio da sgweather »

Infatti sull'Appennino reggiano c'è maggior copertura. E' su quello modenese che scarseggia....
Quanto dista Carpineti da Modena ?

big ha scritto:
sgweather ha scritto:Per ora si ... :D :D :D
se ti può interessare da me siamo coperti. ciao :wink:
Stefano Ghetti
Rispondi