con me!! solo per salutarmi!Cribbio ha scritto:Ma "Nuvola60" è automatico o essere umano?![]()
posta solo carte e pezzi d'articolo (secondo me); ha mai interloquito con qualcuno?
Qui quello che vuoi - Post anti-svacco.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Daniele_90
- stella polare 75
- stella polare 75
- stella polare 75
Questo messaggio è per Lupo76:
Allora:
1) Il primo messaggio era una battuta di spirito e ci vuole senso dell'umorismo per capirle, 2+2 quanto fa? Per te non dovrebbe far 4.
2) il secondo messaggio è in argomento;
3) il terzo messaggio, quando dicevo a tutti di essere OT non voleva assolutamente essere un ordine da moderatore, se non l'hai capito riguarda il punto 1.
4) Se mi fai vedere la regola che recita "vietato fare battute" ti chiederò scusa in pubblico, altrimenti sarò costretto a pensare che ti piace moderate chi pare a te e come pare a te e non credo che tu possa farlo, facilmente dimostrabile.
Non credo che interverrò più nei tuoi argomenti.
Stammi bene.
Lo scrivo anche qua così non sono OT e che tutti possano leggere.
Tutti possiamo sbagliare, anche i moderatori possono sbagliare.
Solo che se sbagliamo noi veniamo bannati e se sbaglia il moderatore?
Secondo me può anche essere rimosso.
Allora:
1) Il primo messaggio era una battuta di spirito e ci vuole senso dell'umorismo per capirle, 2+2 quanto fa? Per te non dovrebbe far 4.
2) il secondo messaggio è in argomento;
3) il terzo messaggio, quando dicevo a tutti di essere OT non voleva assolutamente essere un ordine da moderatore, se non l'hai capito riguarda il punto 1.
4) Se mi fai vedere la regola che recita "vietato fare battute" ti chiederò scusa in pubblico, altrimenti sarò costretto a pensare che ti piace moderate chi pare a te e come pare a te e non credo che tu possa farlo, facilmente dimostrabile.
Non credo che interverrò più nei tuoi argomenti.
Stammi bene.
Lo scrivo anche qua così non sono OT e che tutti possano leggere.
Tutti possiamo sbagliare, anche i moderatori possono sbagliare.
Solo che se sbagliamo noi veniamo bannati e se sbaglia il moderatore?
Secondo me può anche essere rimosso.