Bolgia al Marassi, serbi scatenati!!

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

frankie

Bolgia al Marassi, serbi scatenati!!

Messaggio da frankie »

Senza che vi ripeta tutto quello che è successo, vorrei aprire una parentesi sul mio pensiero.
Diciamo che, al contrario di molti altri italiani vigliacchi e con la visione contorta della realtà; apprezzo molto il coraggio che hanno avuto (i serbi) nell'alzare la propria voce soprattutto per un fatto riguardante la politica estera: il Kosovo.
Questa regione, da sempre serba, da due secoli è colonizzata e brutalmente sfruttata dagli albanesi.
Premesso che sono stato sempre contrario all'indipendenza del Kosovo, in cui oggi fiorenti sono attività illegali quali il traffico d'armi e di droga.
E' già, si ritiene che in questi "traffici" sia coinvolto anche il parzialmente riconosciuto (non da me) premier del Kosovo Hashim Tachi, il fratello del premier ed anche l'ex premier Ramush Haradinaj, ora all'Aja processato per crimini contro l'umanità.
Prima di chiudere la parentesi do tutto il mio appoggio ai nazionalisti serbi e spero che un giorno possano tornare al governo.
Ciao!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Ti sembra giusto che a Genova, in Italia, su un campo di calcio, in uno stadio pieno di bambini tutto questo possa riguardarci?
Mi sa che hai appena detto una grossa c a z z a t a! :|
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Spero che i nazionalisti serbi muoiano tutti uno per uno e con loro tutti i maledetti razzisti di questo mondo.
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Intanto goditi i "coraggiosi" serbi

http://www.youtube.com/watch?v=IfYCGOX9mCU
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

adriano ha scritto:Intanto goditi i "coraggiosi" serbi

http://www.youtube.com/watch?v=IfYCGOX9mCU

Ben gli sta !!!!! :!:
Nemeth
*Forumista TOP*

Re: Bolgia al Marassi, serbi scatenati!!

Messaggio da Nemeth »

frankie ha scritto:Senza che vi ripeta tutto quello che è successo, vorrei aprire una parentesi sul mio pensiero.
Diciamo che, al contrario di molti altri italiani vigliacchi e con la visione contorta della realtà; apprezzo molto il coraggio che hanno avuto (i serbi) nell'alzare la propria voce soprattutto per un fatto riguardante la politica estera: il Kosovo.
Questa regione, da sempre serba, da due secoli è colonizzata e brutalmente sfruttata dagli albanesi.
Premesso che sono stato sempre contrario all'indipendenza del Kosovo, in cui oggi fiorenti sono attività illegali quali il traffico d'armi e di droga.
E' già, si ritiene che in questi "traffici" sia coinvolto anche il parzialmente riconosciuto (non da me) premier del Kosovo Hashim Tachi, il fratello del premier ed anche l'ex premier Ramush Haradinaj, ora all'Aja processato per crimini contro l'umanità.
Prima di chiudere la parentesi do tutto il mio appoggio ai nazionalisti serbi e spero che un giorno possano tornare al governo.
Ciao!
:shock: :shock: :shock:

Già che ci siamo facciamoli tornare tutti indietro con un volo in prima classe...

:shock: :shock: :shock:
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

Sono degli psicopatici... a me il tizio che ha tagliato la rete mi ricordava il buon Nicholson in Shining :lol:
frankie

Messaggio da frankie »

Sapete che c'è, io non ritengo che siano pazzi, anzi condivido il loro modo di pensare!
Loro si sentono in un certo senso "traditi" dalla loro nazionale ed essendo ultra-nazionalisti non gli è rimasto altro che la loro fede politica, in fondo non hanno tutti i torti...
stefano75

Re: Bolgia al Marassi, serbi scatenati!!

Messaggio da stefano75 »

frankie ha scritto:Senza che vi ripeta tutto quello che è successo, vorrei aprire una parentesi sul mio pensiero.
Ciao!
E' ora di dire con forza che il calcio e la politica devono stare ben separati!
Anche gli ultrà di casa nostra sono "politicizzati" e trasferiscono negli stadi slogan e metodi delle più faziose e becere estremità politiche, di entrambi i colori!
Lo sport serve per avvicinare i popoli e per dimenticare le difficoltà e godere del confronto sportivo, sano e leale; non può diventare il luogo dove sfogare i propri istinti violenti e le propire presunte frustrazioni politiche!

Detto questo...senza dubbio si poteva e si doveva prevedere questa "calata" di barbari in arrivo su Genova e gestirla meglio a tutti i livelli, soprattutto per non far interrompere la partita dandogliela vinta!

ciao
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

Qualcuno lo fermi vi prego...
frankie

Messaggio da frankie »

Bè, il calcio e la politica da sempre sono "in connubio".
Non vedo perchè dovremo separarli proprio ora...
stefano75

Messaggio da stefano75 »

frankie ha scritto:Sapete che c'è, io non ritengo che siano pazzi, anzi condivido il loro modo di pensare!
Loro si sentono in un certo senso "traditi" dalla loro nazionale ed essendo ultra-nazionalisti non gli è rimasto altro che la loro fede politica, in fondo non hanno tutti i torti...
Traditi? e perchè.... per i risultati negativi?
E poi che c'entra la nazionale di calcio con la politica estera della Serbia? Fossero andati a protestare davanti al palazzo del governo li avrei capiti, anche se comunque non li avrei giustificati visto che la violenza non la giustifico mai!
stefano75

Messaggio da stefano75 »

frankie ha scritto:Bè, il calcio e la politica da sempre sono "in connubio".
ah...se la pensi così allora inutile proseguire la discussione.

Ciao
:-)
adriano
Forumista senior

Messaggio da adriano »

frankie ha scritto:Bè, il calcio e la politica da sempre sono "in connubio".
Io non l'ho mai pensati in connubio.
Se tu sì, magari è ora che cominci a evolverti... O vuoi assomigliare a quelle scimmie urlanti e cacanti?
Nemeth
*Forumista TOP*

Messaggio da Nemeth »

adriano ha scritto:O vuoi assomigliare a quelle scimmie urlanti e cacanti?
Se appoggia il loro modo di pensare, evidentemente appoggia anche il loro modo di agire...

Presumo quindi che la prospettiva futura di scimmia urlante possa andargli bene...
Bloccato