ultime nevi prealpine e paesaggi

In questa stanza puoi mostrare a tutti i lettori le tue foto migliori, in modo facile e veloce: tieni presente che le più apprezzate sono quelle che mostrano nevicate e paesaggi di neve ;-)

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bufera87

ultime nevi prealpine e paesaggi

Messaggio da bufera87 »

non si butta via una mattina così e allora sono andato in cima al monte pizzoc, sopra vittorio veneto, per godermi il panorama e toccare gli ultimi chiazzoni di neve che si scorgono dalla pianura..

andiamo dunque!

Immagine
vista sul pian cansiglio e il monte cavallo(2250m)

Immagine
lascio la mia punto sola sul piazzale e mi avvio al rifugio

Immagine
vista verso vittorio e la pianura

Immagine
un bel nevaio in una conca umbratile

Immagine
il visentin sembra lì a pochi metri... :fischiet

Immagine
sguardo verso nordovest, verso la val belluna

Immagine
sui pendii persistono larghi chiazzoni

Immagine
il rifugio

Immagine
la vicina stazione del meteomont, con un autoscatto da sasso che però ha tagliato la parte superiore della stazione, con anemometro e banderuola

Immagine
curiose turbolenze nelle scie di un aereo

Immagine
cuore di neve con simbolo fallico(vi giuro che non l'ho fatto io)

Immagine
genziane lungo il sentiero

Immagine
vista verso ovest con i laghi di revine

Immagine
piccola tappa in pian cansiglio

mi ero portato dietro un foglio di saluto e mi sono appostato alla webcam e così ecco la foto, dove però purtroppo non si legge niente
Immagine

spero vi siano piaciute; la visibilità non era ottimale, direi sui 40km, ma verso le montagne invece si vedevano vette su vette. si vedeva anche il montello!!
c'erano diverse persone che facevano camminate e sentieri, grazie alla bella giornata.
lungo la strada di discesa invece ho incontrato numerosi volontari che ripulivano le sponde lungo la strada per raccattare tutte le immondizie che gente civile getta dalle macchine.... ogni 50m c'erano 3-5sacchi ripieni di roba.
:sconsolato

alla prossima!
PIERDIAVOLO2

Messaggio da PIERDIAVOLO2 »

Ciaoo potresti diventar famoso x la foto della Punto..nn ti ha ancora contattato nessun x un nuovo splendido lavoro per la Fiat? :D
(cmq la foto e'davvero bella!)
Complimenti e grazie x tutte le foto buonanotte,
pier!!
Rispondi