sarah scazzi: tragico epilogo

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Zac siamo d'accordo, ok.
Per altro ho lanciato io questa diatriba; diciamo che la sostanza di quel pezzo di cacca dalle fattezze umanoidi (mi scuso con la cacca se lo accosto ad essa, non mi si offenderà) non cambia.
manu2

Messaggio da manu2 »

ma la cosa paradossale è che probabilmente in passato queste donne non sarebbero state uccise, perchè non si sarebbero ribellate. è qui che scatta la follia omicida, il fatto di vedere donne che da sempre si considerano serve, che alzano la testa, e questa cosa per molte culture è inaccettabile.
Daniele_90

Messaggio da Daniele_90 »

Cribbio ha scritto:Giusto Zac, c'è qualcosa che non va e vi dico la mia: questa mattina al Tg5 ho visto l'intervista della cugina di Sarah, in lacrime, disperata. Lei per tutta l'intervista non ha fatto altro che affermare di essere completamente caduta dalle nuvole, che mai si sarebbe aspettata una cosa del genere da suo padre; PERO' c'è un grosso PERO': perchè i carabinieri hanno reso nota un'intercettazione ambientale in cui hanno appurato che la stessa ragazza dice la frase "...è stato lui, se l'è portata via lui!", ancor prima della confessione di quella **** a forma di contadino del **** :|

A mio avviso ci sono altri grossi retroscena, vedo molta omertà e molta falsità in tutta questa storia di ****.

Questa è davvero una storia di **** ragazzi, mi vergogno quasi.
La penso come te Cribbio :roll:
mayabe

Messaggio da mayabe »

Nemeth ha scritto:Stefano da un lato hai ragione, però non dimentichiamoci che qui non si parla di una violenza sessuale "classica"...

Questa bestia l'ha ammazzata e poi l'ha violentata...profanazione di cadavare, necrofilia...chiamala come vuoi...

Non fraintendete quello che sto per dire, ma quel bastardo non ha neanche avuto la forza morale di sottometterla da viva...è stato talmente viscido e codardo che l'ha dovuta uccidere per togliersi poi la sua soddisfazione sessuale...

Non si può paragonare una simile atrocità con le madri che affette da depressione post-parto uccidono il figlio...anche questo è un crimine orrendo, però siamo proprio su due livelli differenti...

Marco mi ha detto che la ragazzina è stata trovata in posizione fetale...questo fa pensare alla morte in loco. :cry:
Temiamo che sia stata prima violentata, poi buttata in quel luogo freddo...forse la sua fine è stata ancora più atroce.
Se così fosse io ritengo che quell'uomo sia ancora più condannabile :!:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

mayabe ha scritto:
Nemeth ha scritto:Stefano da un lato hai ragione, però non dimentichiamoci che qui non si parla di una violenza sessuale "classica"...

Questa bestia l'ha ammazzata e poi l'ha violentata...profanazione di cadavare, necrofilia...chiamala come vuoi...

Non fraintendete quello che sto per dire, ma quel bastardo non ha neanche avuto la forza morale di sottometterla da viva...è stato talmente viscido e codardo che l'ha dovuta uccidere per togliersi poi la sua soddisfazione sessuale...

Non si può paragonare una simile atrocità con le madri che affette da depressione post-parto uccidono il figlio...anche questo è un crimine orrendo, però siamo proprio su due livelli differenti...

Marco mi ha detto che la ragazzina è stata trovata in posizione fetale...questo fa pensare alla morte in loco. :cry:
Temiamo che sia stata prima violentata, poi buttata in quel luogo freddo...forse la sua fine è stata ancora più atroce.
Se così fosse io ritengo che quell'uomo sia ancora più condannabile :!:
quindi non era ancora morta quando è stata buttata giu nel pozzo? :shock: :twisted:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Impossibile, essendo stato accertato lo strangolamento non poteva essere ancora viva nel pozzo.
L'unica incognita potrebbe essere il momento dello stupro, se prima o dopo il decesso, non escluderei che (vedasi il goffo tentativo col telefono da parte della mer d a) lui dichiari di averlo fatto dopo per far sembrare che la ragazzina non ha sofferto.
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Cribbio ha scritto:Impossibile, essendo stato accertato lo strangolamento non poteva essere ancora viva nel pozzo.
L'unica incognita potrebbe essere il momento dello stupro, se prima o dopo il decesso, non escluderei che (vedasi il goffo tentativo col telefono da parte della mer d a) lui dichiari di averlo fatto dopo per far sembrare che la ragazzina non ha sofferto.

uomo di mer da!!
manu2

Messaggio da manu2 »

famiglia di m e r d a .
la figlia che dice alla madre x telefono che sa che l'ha presa lui, visto che giorni prima la povera ragazza le aveva parlato delle avances (chiamiamole avances) del maiale, e questo aveva generato una lite (perchè in qeusti posti una che denuncia una molestia non è una vittima, è una zocc...). e poi va a dire piangendo che il padre li ha ingannati. ma che ingannati, lo hanno coperto, miseri esseri.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:famiglia di m e r d a .
la figlia che dice alla madre x telefono che sa che l'ha presa lui, visto che giorni prima la povera ragazza le aveva parlato delle avances (chiamiamole avances) del maiale, e questo aveva generato una lite (perchè in qeusti posti una che denuncia una molestia non è una vittima, è una zocc...). e poi va a dire piangendo che il padre li ha ingannati. ma che ingannati, lo hanno coperto, miseri esseri.
Penso anche io che sia così, l'ho scritto ieri mattina.
derfel

Messaggio da derfel »

Cribbio ha scritto:
manu2 ha scritto:famiglia di m e r d a .
Penso anche io che sia così, l'ho scritto ieri mattina.
c è qualcosa di inquietante in questa famiglia qualcosa che sfugge alla ragione di noi spettatori in questa terribile storia.
mah...vediamo come andrà a finire...
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Da TgCom:

"Secondo quanto si apprende da fonti qualificate, al momento, però, Cosima non è indagata. Allo stato degli accertamenti svolti, spiegano infatti le fonti, non sarebbero ancora emersi elementi che possano far ipotizzare un suo coinvolgimento, superiore al favoreggiamento, che in ambito familiare non è punibile."

Eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhhh??????????????????????????? :o :o

Non è punibile???????? :twisted:
manu2

Messaggio da manu2 »

ci avevo fatto caso anche io. evidentemente una madre che copre la figlia non è equiparabile a un favoreggiamento qualsiasi (cioè non sei un criminale) ma è una dinamica "normale". Ci sta, anche se poco civile, ma ci sta.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

manu2 ha scritto:ci avevo fatto caso anche io. evidentemente una madre che copre la figlia non è equiparabile a un favoreggiamento qualsiasi (cioè non sei un criminale) ma è una dinamica "normale". Ci sta, anche se poco civile, ma ci sta.
Mi spiace ma lo trovo assolutamente anticostituzionale!
Il lavoro di copertura di una madre ha comunque infangato indagini, sentimenti, tempi di giustizia e tutto il resto, alla stregua di un estraneo!
D'avanti a crimini così atroci non ci dovrebbero essere attenuanti per nessuno!
Perdona i perentori e ripetuti punti esclamativi ma io d'avanti a sta brutta storia mi scaldo subito!
manu2

Messaggio da manu2 »

krib io non giudico il caso specifico, deduco quale sia il motivo della legge.
potremo disquisire che ci possano essere dei vari livelli di impunità (una madre che copre un figlio ladro è una cosa, una madre che copre marito e figlia assassini e strupratori di minori è altra cosa). ma forse non ci sono distinguo.
ps
comunque, per fortuna , in questo caso è servita a poco la copertura.
roby22

Messaggio da roby22 »

a me quella ragazza mette i brividi..
ha recitato per più di un mese davanti a tutta la nazione organizzando addirittura fiaccolate per la cugina!
ammetto però che durante la diretta con matrix aveva uno strano comportamento..
che schifo mi vien da vomitare!!
Rispondi